• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma sono dei pistrò chola uelli del negozio in ing!!!gi avrò chiesto 10 volte se era quello per 12mm.....


belle foto One!!

sett proxandiamo a trovare IT?
sono passato a vedere se erano pronte le ruote.... mancano i cerchi, troppo tempo per averle prese in negozio....

Che emozioni il filmato del Dariuz...

Aletchgletcher on Vimeo
l'ho già visto, belle anche le tue foto d'autore...

di solito guardo meteowebcam che ci azzecca abbastanza e mi sa che nel w.e. uscirò domenica
[url]http://www.meteowebcam.it/2/meteo-Eupilio.html[/URL]
a vedere dal tuo sito danno variabile fino a domenica alle 11, mentre la svizzera da sicuro domenica bello... per ora penso di uscire pure io domenica....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sono passato a vedere se erano pronte le ruote.... mancano i cerchi, troppo tempo per averle prese in negozio....

io sto litigando per mail con quelli del negozio, vogliono che rispedisca il perno, una volta arrivato mi spediscono quello nuovo!!col C***O devono spedirmi il pezzo nuovo subito non ho voglia di aspettare altrre due sett ora che arriva da loro il mio perno e poi aspettare quello nuovo!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
che negozio è? per curiosità, così lo evito (manda pure pm)

oggi giretto tranquillo, si fa per dire, sul sange...son arrivato su con la lingua penzoloni...mannaggia le salite meccanizzate

però son sceso veramente forte...difatti mi son steso
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
daidai facciamo una bella carrellata!! io però faccio solo un girono...voi fate 2gg??


p.s mi dicono dalla regia che viene pure l'aleda!!! ihihih...


Sarebbe già ottimo staccare il biglietto per un gg ... la "signora" deve ancora darmi il via libera definitivo...

p.s. ho sentito pure io queste strane voci su Aleda che vien con noi a livigno[/QUOTE]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
daidai facciamo una bella carrellata!! io però faccio solo un girono...voi fate 2gg??


p.s mi dicono dalla regia che viene pure l'aleda!!! ihihih...

Sarebbe già ottimo staccare il biglietto per un gg ... la "signora" deve ancora darmi il via libera definitivo...

p.s. ho sentito pure io queste strane voci su Aleda che vien con noi a livigno
[/QUOTE]



il 26 c'è il cornizzolo day... volete che io manchi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo