il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
prima di partire verifichiamo, in caso non mangiamo... se non ci sono abe e pablo, volendo possiamo anticipare di qualche minuto... dimmi tu
per ora siamo io, te e nino sicuri, abe in forse..

il forse è diventato BUCA!


dimenticavo . . . . .
front :i-want-t:
se venite con le front mi tocca farvi aspettare in salita e aspettarvi in discesa (o forse no?:rosik:)...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzotti.... io ho la magicshine a prendere la muffa, ma carica. Ok, avete deciso per serata front, ma non sono accettati biammortizzati? :duello:


Io nel pomeriggo mi faccio un cornizzolo 7 + spaccasassi... poi alle 8 se sono ancora vivo vengo al parcheggio.

Ciauuuu
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il forse è diventato BUCA!



se venite con le front mi tocca farvi aspettare in salita e aspettarvi in discesa (o forse no?:rosik:)...
e ti pareva.... ecco i primi problemi da sposato....:smile:

Ciao ragazzotti.... io ho la magicshine a prendere la muffa, ma carica. Ok, avete deciso per serata front, ma non sono accettati biammortizzati? :duello:


Io nel pomeriggo mi faccio un cornizzolo 7 + spaccasassi... poi alle 8 se sono ancora vivo vengo al parcheggio.

Ciauuuu
non sarai l'unico con full...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ciao ragazzotti.... io ho la magicshine a prendere la muffa, ma carica. Ok, avete deciso per serata front, ma non sono accettati biammortizzati? :duello:


Io nel pomeriggo mi faccio un cornizzolo 7 + spaccasassi... poi alle 8 se sono ancora vivo vengo al parcheggio.

Ciauuuu

eri su oggi?
sono appena tornato, mi sono fatto un cornizzolo + 7, era tempo che non lo facevo, sempre bello adrenalinico ed impegnativo.

Settimana prossima mi faccio un Priell Suello, cercando la variante che salta la scala finale.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
eri su oggi?
sono appena tornato, mi sono fatto un cornizzolo + 7, era tempo che non lo facevo, sempre bello adrenalinico ed impegnativo.

Settimana prossima mi faccio un Priell Suello, cercando la variante che salta la scala finale.

Non ci credo... Ero anch'io sul 7, ma credo dopo di te... Ho visto dei segni a terra. Bello e adrenalinico, ma ne ho da imparare prima di farlo tutto in sella... Priel invece non mi gusta, troppi tornanti che non mi vengono :)Ora sono al parcheggio, aspetto gli altri con birra e patatine... certo che è proprio un bar scrauso, manco un panino. @seven: il 4 ottobre finisce la pacchia.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Non ci credo... Ero anch'io sul 7, ma credo dopo di te... Ho visto dei segni a terra. Bello e adrenalinico, ma ne ho da imparare prima di farlo tutto in sella... Priel invece non mi gusta, troppi tornanti che non mi vengono :)Ora sono al parcheggio, aspetto gli altri con birra e patatine... certo che è proprio un bar scrauso, manco un panino. @seven: il 4 ottobre finisce la pacchia.

anche a me non vengono i tornanti...ma a forza di tentare, magari un paio riesco a chiuderli.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
serata finita davanti a pizza e birra... la salita è stata presa ad un ritmo molto xc.. e la discesa troppo frr, tant è che abbiamo fatto il giro in 2 ore, contanto il tempo perso per il solito che buca...:smile:
certo che quelli che avevano proposto il giro il mercoledi e poi non sono venuti.....:rosik: la prossima volta lo dico a mio cuggino...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
vero ma mio cuggino mi ha detto che non vale la pena fare 2h di macchina(andata + ritorno) per 2h di XC ... hahaha!!!!:smile:


p.s. ma sabato che tempo ci sarà? non è che ci tocca lasciare le bike e uscire in canoa?


serata finita davanti a pizza e birra... la salita è stata presa ad un ritmo molto xc.. e la discesa troppo frr, tant è che abbiamo fatto il giro in 2 ore, contanto il tempo perso per il solito che buca...:smile:
certo che quelli che avevano proposto il giro il mercoledi e poi non sono venuti.....:rosik: la prossima volta lo dico a mio cuggino...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mi hanno spedito il kit sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!che due pelotas cosi devo aspettare un'altra settimana!!!!!!!sapete dirmi dove posso trovare un negozio che probabilmente lo abbia il kit per i mozzo hope 2pro?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vero ma mio cuggino mi ha detto che non vale la pena fare 2h di macchina(andata + ritorno) per 2h di XC ... hahaha!!!!:smile:


p.s. ma sabato che tempo ci sarà? non è che ci tocca lasciare le bike e uscire in canoa?

anche mio cuggiono a pensato la stessa cosa... dice anche che sicuramente era meglio andare all'ikea...:smile::smile:
sempre mio cuggino mi ha detto che forse domenica mattina si riesce a pedalare.... [URL]http://www.3bmeteo.com/previsioni-meteo/Prealpi+comasche+e+lecchesi+-+Lario?giorno=3[/URL]
ma se sabato tiene io preferisco sabato....
vediamo se mio cuggino non cambia idea...:smile:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
mi hanno spedito il kit sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!che due pelotas cosi devo aspettare un'altra settimana!!!!!!!sapete dirmi dove posso trovare un negozio che probabilmente lo abbia il kit per i mozzo hope 2pro?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:smile: sei proprio sf....ato :smile:
piacciono? cantano bene?

ho la bici smontata, per 'sta settimana (e forse le prossime) nisba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo