il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
notturna mercoledi... l'inter gioca martedi...:loll:
per sabato prossimo io non so, mi piacerebbe la scalve ma non di domenica e sabato sicuramente lavorerò...(la pacchia è finita), quindi purtroppo salto.. :rosik:e a livigno si fa freeride...


peccato non essersi trovati.. ma siete saliti alla croce? non ricordo il rudere in discesa, una casettina si però... ma può darsi che non mi ricordi... avevo la mente offuscata dal pensiero del panino del balisio...


il prossimo weekend posso solo di sabato. Domenica sono già impestato col battesimo del figlio di un mio amico. Se sabato si vuol fare un salto in val di Scalve inizio a rimuginare su cosa fare...

augh
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il prossimo weekend posso solo di sabato. Domenica sono già impestato col battesimo del figlio di un mio amico. Se sabato si vuol fare un salto in val di Scalve inizio a rimuginare su cosa fare...

augh
come già detto, credo che sabato mi dovrò accontentare di un pomeridiano...:cry:

intanto mercoledi facciamo sta :duello:notturna... ore? posto?
cornizzolo, puscio, corni, altro?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
come già detto, credo che sabato mi dovrò accontentare di un pomeridiano...:cry:

intanto mercoledi facciamo sta :duello:notturna... ore? posto?
cornizzolo, puscio, corni, altro?


io , come detto ,
sabto mi farei , finalmente , la parte alta della bocchetta di prada .
per non rischiare di arrivare tardi a casa mi fermerei a cena dalla rosi ( aleda tu sai chi è , PRENOTA ) .
partenza alle 13 da mandello con rietro a mandello per le . . . . . . boh !
la notturna io la fare mercoledì , al cornizzolo con discesa a cesana o suello , così non ci stanchiamo troppo per sabato .
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
untitled15.jpg


grazie della compagnia, ti rende la salita meno faticosa.
un saluto a tutti, e non vi inchiappettate le ruote di seven...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io , come detto ,
sabto mi farei , finalmente , la parte alta della bocchetta di prada .
per non rischiare di arrivare tardi a casa mi fermerei a cena dalla rosi ( aleda tu sai chi è , PRENOTA ) .
partenza alle 13 da mandello con rietro a mandello per le . . . . . . boh !
la notturna io la fare mercoledì , al cornizzolo con discesa a cesana o suello , così non ci stanchiamo troppo per sabato .

per mè va bene, il meteo per ora non è dalla nostra però... ne parliamo mercoledi, prima di chiamare meglio vedere un pò come sarà...

mercoledi ore 20 al solito posto, destinazione cornizzolo e discesa dal pozzo,(s. pietro) ....
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
In cima al Linzone

IMG_2130.JPG


un occhio verso la discesa

IMG_2134.JPG


verso la pianura Padana

[IMGJc/fjswG5-ML4I/s912/IMG_2127.JPG[/IMG]

Valcava

IMG_2121.JPG
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
In cima al Linzone



un occhio verso la discesa



verso la pianura Padana

[IMGJc/fjswG5-ML4I/s912/IMG_2127.JPG[/IMG]

Valcava
prima o poi... ci andrò..
Troppo preso col pennello.... okkio al IV....:smile:
magari... piove...:smile:

anche stasera vige la legge del silenzio ,
tutti a guardare la televisione ?
magari... preso dal pisolino sul divano.... ora vado a dormire seriamente..
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
le previsioni per sabato/domenica fan kaka...
non gufiamo...cmq se lo dici (COME L'ULTIMA VOLTA CHE SIAMO RIMASTI ALLE GROANE) probabilmente farà bello...hahaha!!!


per mè va bene, il meteo per ora non è dalla nostra però... ne parliamo mercoledi, prima di chiamare meglio vedere un pò come sarà...

mercoledi ore 20 al solito posto, destinazione cornizzolo e discesa dal pozzo,(s. pietro) ....

x domani sono in forse ... o forse si? o forse no ...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma per domani sera,:spetteguless: posso proporre un crezzo, madonnina (piatto di uncia) e poi giù verso valbrona??? se non stravolgo troppo i programmi... tanto il ritrovo e l'ora sarebbero uguali.. ma anche i presenti, visto che sti novelli sposini e fidanzatini.....
poi c'è quel sentierino da fare con la front....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ma per domani sera,:spetteguless: posso proporre un crezzo, madonnina (piatto di uncia) e poi giù verso valbrona??? se non stravolgo troppo i programmi... tanto il ritrovo e l'ora sarebbero uguali.. ma anche i presenti, visto che sti novelli sposini e fidanzatini.....
poi c'è quel sentierino da fare con la front....


per me va bene ,
però è meglio telefonare perchè di solito la madonnina è chiusa al martedì e mercoledì .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo