il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto ributto un'idea per sabato
volevo provare il giro di superpippa, i tempi di movimento della sua traccia sono di 3ore, mettiamo qualche pausa e arriviamo a 4.... se riusciamo a partire per le 10/11 da calolzio ;-)
il dislivello dovrebbe essere dui 1.200 i km 30, 14km di salita continua, più una salita a metà discesa di poca cosa...
ci sono anche vari saliscendi, dove sarebbe meglio avere il :hahaha:telescopico.... cosi non continuiamo a fermarci ad alzare ed abbassare sta sella....:smile:idem per le protezioni..... ve le mettete e le tenete...:smile:
1665.jpg
:smile:
__________________
.. .faccio All Mountain!!!

Telescopico.. Ok
Protezioni d3o.. Ok

Sabato ci sono! ;-)
sempre se non mi rifregano ancora con il lavoro... non credo ma non si sa mai di sti tempi.... non lavoro in settimana per andare al sabato....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caspita sabato non posso, ma ?n giro che mi interessa parecchio!!
attenzione che di quei 14km di salita i primi 3 sono da spaccacuore al limite del ribaltamento :specc:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per mercoledi servono: bikers e idee per la location, se ci sono interessati andiamo a como e funicolarizziamo, baita carla-civiglio-montepiatto-blevio, altrimenti restiamo qui a farci qualcosetta da decidere tra cornizzolo (ancora...) o una paio di discese in scioscia, si potrebbe anche fare qualcosa tipo, crezzo, puscio o altro..... se ci sono aderente e hanno una prefernza.... se la facciano sotto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo