il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
intendo che ce ne vogliono tanti, almeno 20.000 (+ il mio che ne vale 15.000) per prendere un buon usato, e con tre figli da tirare grandi per questo sfizio ci devo pensare.... anzi non ci penso e non lo cambio, visto poi la situazione dei ponti di quest'anno lo usero poco.. in compenso ho già prenotato la piazzola per le ferie in val pusteria a luglio.... sto decidendo per pasqua, il 2 giugno lo faccio a riva del garda, e per finire una settimana a settembre a punta ala... e poi vedrò se riesco o se ho voglia di farmi qualche wk... ma per quelli dubito.... e il 1° maggio si va a riva per il giro con isartrail, ma quello senza famiglia....


bhe certo il tuo discorso non fa una grinza....:medita:

Beato te che puoi pianificare con largo anticipo le ferie.....io l'unico anno che le ho fatte in val pusteria ho beccato un'acqua della madonna,mi ricordo che era la prima settimana di agosto e una mattina mi sono alzato e c'erano 9°...ho dovuto accendere il webasto!!

....i we a riva del garda mi interesserebbero, il 1° maggio che giro fate??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bhe certo il tuo discorso non fa una grinza....:medita:

Beato te che puoi pianificare con largo anticipo le ferie.....io l'unico anno che le ho fatte in val pusteria ho beccato un'acqua della madonna,mi ricordo che era la prima settimana di agosto e una mattina mi sono alzato e c'erano 9°...ho dovuto accendere il webasto!!

....i we a riva del garda mi interesserebbero, il 1° maggio che giro fate??
pure io in valpusteria avevo preso un tempo un pò infame, ero al sextencaravanpark, a 1600m, un martedi mi sono svegliato che nevicava.... però l'alto adige ormai ce l'ho nel cuore...
il 1° maggio credo e spero che si riesca ad arrivare al tremalzo... visto che l'anno scorso.....:arrabbiat:
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
pure io in valpusteria avevo preso un tempo un pò infame, ero al sextencaravanpark, a 1600m, un martedi mi sono svegliato che nevicava.... però l'alto adige ormai ce l'ho nel cuore...
il 1° maggio credo e spero che si riesca ad arrivare al tremalzo... visto che l'anno scorso.....:arrabbiat:

Ci avrei giurato che eri al sextencaravanpark,nove volte su dieci è quello più gettonato!! anche a me piace la montagna solo che con i due pargoli e la moglie.....loro preferiscono il mare e il caldo,obbiettivamente il clima lì è sempre un terno al lotto!!

a me piacerebbe provare il sentiero 112 che dovrebbe trovarsi in zona a limone del garda...ne parlano così bene...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146642

è questo:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/6775
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ci avrei giurato che eri al sextencaravanpark,nove volte su dieci è quello più gettonato!! anche a me piace la montagna solo che con i due pargoli e la moglie.....loro preferiscono il mare e il caldo,obbiettivamente il clima lì è sempre un terno al lotto!!

a me piacerebbe provare il sentiero 112 che dovrebbe trovarsi in zona a limone del garda...ne parlano così bene...

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146642[/URL]

è questo:
[URL]http://www.giscover.com/tours/tour/display/6775[/URL]
per quel che riguarda il camping, bello si ma scomodo con il camper... lontano da tutto e per di più più in alto dal paese e ciclabile...
il 112 bisogna essere in grado di farlo, molto tecnico ed esposto.... non l'ho mai fatto... magari quest'anno.... ma dubito che lo faremo, a molti non piace il tecnico difficile... è invece molto bello anche il sentiero della bocca di fobia, che non ricordo il n°, l'abbiamo fatto l'anno scorso per arrivare al passo nota...http://www.turbolince.com/itinerari_mountain_bike_gps/bocca_fobia_e_val_pura.html
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
per quel che riguarda il camping, bello si ma scomodo con il camper... lontano da tutto e per di più più in alto dal paese e ciclabile...
il 112 bisogna essere in grado di farlo, molto tecnico ed esposto.... non l'ho mai fatto... magari quest'anno.... ma dubito che lo faremo, a molti non piace il tecnico difficile... è invece molto bello anche il sentiero della bocca di fobia, che non ricordo il n°, l'abbiamo fatto l'anno scorso per arrivare al passo nota...http://www.turbolince.com/itinerari_mountain_bike_gps/bocca_fobia_e_val_pura.html


....non resta che farli tutti e due!! :medita:
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
intendo che ce ne vogliono tanti, almeno 20.000 (+ il mio che ne vale 15.000) per prendere un buon usato, e con tre figli da tirare grandi per questo sfizio ci devo pensare.... anzi non ci penso e non lo cambio, visto poi la situazione dei ponti di quest'anno lo usero poco.. in compenso ho già prenotato la piazzola per le ferie in val pusteria a luglio.... sto decidendo per pasqua, il 2 giugno lo faccio a riva del garda, e per finire una settimana a settembre a punta ala... e poi vedrò se riesco o se ho voglia di farmi qualche wk... ma per quelli dubito.... e il 1° maggio si va a riva per il giro con isartrail, ma quello senza famiglia....

Qualcosa mi dice che il Nonnocarb è già stato allertato!!!!

Vengo anch'io!!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Qualcosa mi dice che il Nonnocarb è già stato allertato!!!!

Vengo anch'io!!!!!!!
il nonno è su solo nei wk, non so se riesco a farci un giro, ma sicuramente ci proverò senza impegno, sicuramente gli chiedo le tracce...;-)
ma perchè no, vieni cosi lasciamo le mogli con i figli e noi......:i-want-t: dalle 5,30 del mattino però...

Si, si, tranquillo. Quest'anno facciamo Vesio-Passo Nota-Tremalzo-Sent. 222-poi Fobia-212-Vesio.
Il 112 non faremo, visto che sono probabilmente anche donne in giro... :smile:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@aleda: se fai quella traccia io ti direi di tagliare tutta la prima parte in mezzo ai vecchi sentieri, sono delle rampe micidiali, è meglio salire dalla strada normale, poi vedi tu.
non ti dico più nemmeno che provo a venire anche io, mi porta sfiga...

e auguri pissel!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda: se fai quella traccia io ti direi di tagliare tutta la prima parte in mezzo ai vecchi sentieri, sono delle rampe micidiali, è meglio salire dalla strada normale, poi vedi tu.
non ti dico più nemmeno che provo a venire anche io, mi porta sfiga...

e auguri pissel!
:il-saggi::il-saggi: direi che ammazzarci le gambe subito all'inizio non è una buona idea, ed è per questo che ho già la traccia della strada... anche se non servirebbe...

giusto x avere più pareri possibili leggete qui:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4479361#post4479361[/URL]

.....sempre se volete!!:smile:
quoto per la seconda, se hai un impianto serio non dovresti avere problemi, considara poi che ogni tanto devi lasciare la bike capovolta per via della forcella, cosi si lubrificano le spugnette dei paraoli...
io la appendo sempre, una volta a testa in giù e viceversa, hai freni non ho mai avuto problemi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani sera
non ho molte idee, se viene qualcuno e ne porta una sarebbe una cosa bella...
però si potrebbe:
un solito cornizzolo con discesa dove si vuole, 2/3 ore
andare a como funicolarizzando e poi si vede una volta alla carla, 2/3 ore
su e giù per la scioscia, 2 ore
monte barro con discesa fatta ieri 2 ore, volendo si potrebbe anche risalire a s. tommaso(2km di mulattiera) e fare anche quella discesa... 3 ore totali.. il vantaggio è che si resta vicino al chevrolet...
oppure ???
stiamo a casa a vedere il campionato..... ma preferirei anche un paio d'ore su un solito cornizzolo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo