il 5°"puunt" del T....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
per oggi salto, ho troppe cose da fare a casa

sta settimana tra rincorrere l'agente immobiliare, il lavoro e le pratiche per l'apertura del mutuo non ho fatto praticamente niente e mi sono reso conto che ho qui i pc di quattro amici da sistemare (e soprattutto da far sparire dal soggiorno!)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

In compenso ho cercato il @seven :ronf: e se mi avesse risposto molto probabilmente sarei tornato in zona nel pomeriggio e a quel punto avrei :tlfono: anche te ....... ma il suo silenzio mi ha indirizzato altrove:taxi-dri:


na quando kikko???:nunsacci:
mi hai chiamato?osti scusa ma non devo aver visto la chiamata, anche se mi sembra strano perchè ho sempre il cell in tasca, ma avevi bisogno?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per oggi salto, ho troppe cose da fare a casa

sta settimana tra rincorrere l'agente immobiliare, il lavoro e le pratiche per l'apertura del mutuo non ho fatto praticamente niente e mi sono reso conto che ho qui i pc di quattro amici da sistemare (e soprattutto da far sparire dal soggiorno!)
mi spiace.... ma ne ero quasi sicuro...:-) ora aspettiamo l'altra disdetta......:smile:
devi mettere tra tutte le cose da fare il giro in bike, come se te l'avesse ordinato il dottore, vedrai che il tempo lo trovi....:medita: o lo devi trovare....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
na quando kikko???:nunsacci:
mi hai chiamato?osti scusa ma non devo aver visto la chiamata, anche se mi sembra strano perchè ho sempre il cell in tasca, ma avevi bisogno?

avevo da farti vedere la pettorina, e magari provarla:cucù:
il tuo mi dava irraggiungibile ... e ho pensato fossi occupato con una biga ...
o con un cambio di consonante
:smile:forse meglio .... sarà per la prossima però non avrò la stessa taglia:nunsacci:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Oggi in spinaverde ci siamo divertiti come dei bambini!!!!
Stanno lavorando di bestia hanno fatto altri drop anche con atterraggio a mo' di doppio e un road gap veramente da brivido(questo non l'ha fatto nessuno)
Ma abbiamo fatto un bel po' di salti e percorsi tipo bike park!niente male!!!

E poi la solita pedalata bella in mezzo al bosco!!!

A maggio chiuderanno la funicolare fino a luglio ma in compenso riapriranno a maggio la funivia a pigra e via di allestimento pista dh che c'era prima che chiudessero !!! Mi sa che sono in astinenza da tamaro e affini!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Oggi in spinaverde ci siamo divertiti come dei bambini!!!!
Stanno lavorando di bestia hanno fatto altri drop anche con atterraggio a mo' di doppio e un road gap veramente da brivido(questo non l'ha fatto nessuno)
Ma abbiamo fatto un bel po' di salti e percorsi tipo bike park!niente male!!!

E poi la solita pedalata bella in mezzo al bosco!!!

A maggio chiuderanno la funicolare fino a luglio ma in compenso riapriranno a maggio la funivia a pigra e via di allestimento pista dh che c'era prima che chiudessero !!! Mi sa che sono in astinenza da tamaro e affini!
che cervelli..... quando il lago pullula di turisti stranieri.....
ma non potevano farlo in inverno?
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
che cervelli..... quando il lago pullula di turisti stranieri.....
ma non potevano farlo in inverno?

Si sa che a Como il turismo gli fa schifo....non fanno un'ostia x incentivarlo,anzi fanno un bel muraglione x nascondere il lago.....e poi prendono anche i premi!!!!

Gli farei pagare i danni di tasca propria e poi giù in miniera a scavare con le unghie.....così uno prima di fare certe p.........e ci pensa x bene!!! :arrabbiat::arrabbiat:

Mi fermo qui perchè mi viene già il sangue amaro!!!! :arrabbiat:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
visto che nessuno spende due parole per oggi...
facciamo parlare questo...
io avrei anche voluto scrivere quaqquosa ma . . . . .
la mia teresa ( figlia ) mi ha sequestrato il computer e quindi . . . . . nisba .
comunque oggi bella giornata ,
solita dura salita fino in cima ai corni .
di seguito stupenda discesa su sentieri naturali ,
il massimo !
nei bike park ci ho girato per qualche anno , ma che supera i sentieri naturali . . . . .
un grazie per la compagnia al capo aleda abe e antonello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo