il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
tutto vero! grazie al video e alla vs. risaputa simpatia non posso che dire:" alla prossima ci sarò " ... anche perchè avete la mia bike:celopiùg:!!!

p.s. la "fine o quasi" del filmato è da rivedere più volte...hahaha ....


visto che nessuno spende due parole per oggi...
facciamo parlare questo...
io avrei anche voluto scrivere quaqquosa ma . . . . .
la mia teresa ( figlia ) mi ha sequestrato il computer e quindi . . . . . nisba .
comunque oggi bella giornata ,
solita dura salita fino in cima ai corni .
di seguito stupenda discesa su sentieri naturali ,
il massimo !
nei bike park ci ho girato per qualche anno , ma che supera i sentieri naturali . . . . .
un grazie per la compagnia al capo aleda abe e antonello
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in quanto a freddo ne faceva più questa mattina sul cacciatori....
piccolo ma sempre bel giretto con il pork.... trovato anche una nuova variante.. da pedalare però..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bello il video ,
ma non ho capito chi è quel PIRLONE che casca alla fine del video ! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
comunque sto rientrando in forma ,
dopo i corni di ieri , oggi sono riuscito a salire al cornizzolo (però con la front da xc ) .
la discesa è stata un pò lenta però sono arrivato in fodo quasi senza scendere a piedi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
t alla prossima ci sarò " ... anche perchè avete la mia bike:celopiùg:!!!

:nunsacci::nunsacci:
probabilmente me l'hanno rubata questa notte.... ma si vede che non si intendevano di bici, hanno preso solo la tua....:smile:

certo che voi non state mai fermi!!....bravi!!
mai fermi.... per noi fermarsi vuol dire quasi....:spetteguless:morire....:omertà:
è come una cura contro tutte le malattie, cosiderando però che è una malattia pure questa....:hahaha:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@aleda: ma il giro del video dei corni è quello famoso che mi avevi passato l'anno scorso e che non sono ancora riuscito a fare? cmq pensavo che la neve ormai si fosse sciolta visto che è da dicembre che non piove!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda: ma il giro del video dei corni è quello famoso che mi avevi passato l'anno scorso e che non sono ancora riuscito a fare? cmq pensavo che la neve ormai si fosse sciolta visto che è da dicembre che non piove!!!
non è la stessa discesa... in ombra sopra i 900 m c'è ghiaccio su tutti i sentieri che sono stati calpestati dai pedoni, la neve che c'è nel video era fresca di ieri, ma era poca cosa.. la discesa che ti avevo passato è in ombra per buona parte, meglio evitare per via del ghiaccio che è davvero pericoloso....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto ributto un'idea per sabato
volevo provare il giro di superpippa, i tempi di movimento della sua traccia sono di 3ore, mettiamo qualche pausa e arriviamo a 4.... se riusciamo a partire per le 10/11 da calolzio ;-)
il dislivello dovrebbe essere dui 1.200 i km 30, 14km di salita continua, più una salita a metà discesa di poca cosa...
ci sono anche vari saliscendi, dove sarebbe meglio avere il :hahaha:telescopico.... cosi non continuiamo a fermarci ad alzare ed abbassare sta sella....:smile:idem per le protezioni..... ve le mettete e le tenete...:smile:
1665.jpg
:smile:
__________________
.. .faccio All Mountain!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo