il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
già bel giro grazie all'aleda e a pixel! forse il terreno era n pò troppo scivoloso per i miei gusti!
cmq peccato per aver bucato due volte, essermi cappottato due volte, essermi ammaccato ginocchio, mento e polso....ho dimenticato qlksa? no! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ma tornando ad oggi, se non ricordo male mi hai detto che i tuoi sono saliti al venini e l'hanno trovato libero, o ho capito male?
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
oggi solito, ma bel giro, trovato le giuste varianti, peccato per la mia forca.....:cry:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3570, ha due varianti, non si fà più il pratone e poi dopo la casetta un'altro sentiero..
cosa è successo alla tua forca?

oggi ho sistemato il tubeless dietro, cambiato le pastiglie dei freni davanti e spurgato i freni.
devo sistemare il movimento centrale che balla un po, ma non ho ancora avuto tempo di andare a prenderlo nuovo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cosa è successo alla tua forca?

oggi ho sistemato il tubeless dietro, cambiato le pastiglie dei freni davanti e spurgato i freni.
devo sistemare il movimento centrale che balla un po, ma non ho ancora avuto tempo di andare a prenderlo nuovo.
rovinato gli steli, non so come ma me li sono trovati consumati e scavati inremidaibilmente.... steli da sostituire, fortunatamente gli ho trovati usati...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
rovinato gli steli, non so come ma me li sono trovati consumati e scavati inremidaibilmente.... steli da sostituire, fortunatamente gli ho trovati usati...
che ti dicevo?! si trovano abbastanza facilmente....
l'hai poi smontata a vedere che ha??

oh cmq nella seconda caduta ho preso una botta mica male al palmo della mano...mi fa ancora male!
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Beh, sulle discesine ti sarai trovato bene....:smile:
ehehehe si peccato che fossero corte.......anche se in alcuni punti,chi si caga sotto su punti ripidi, avrà qualche problemino.... e la beffa è stata alla fine che dopo aver fatto tutto il percorso ci siamo dovuti fare altri 10 km su asfalto per andare al paese dopo a lavare le bici all'autolavaggio:nunsacci::nunsacci:. Pedalare in strada con la forca da 180 e le gomme da 2,5 è fantastico!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che ti dicevo?! si trovano abbastanza facilmente....
l'hai poi smontata a vedere che ha??

oh cmq nella seconda caduta ho preso una botta mica male al palmo della mano...mi fa ancora male!
la forca è in assistenza a galbiate... probabilmente è l'usura per mancata lubrificazione.... spero solo che non si siano rovinate le bronzine

ma riguarda al venini, non mi hai risposto...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ehehehe si peccato che fossero corte.......anche se in alcuni punti,chi si caga sotto su punti ripidi, avrà qualche problemino.... e la beffa è stata alla fine che dopo aver fatto tutto il percorso ci siamo dovuti fare altri 10 km su asfalto per andare al paese dopo a lavare le bici all'autolavaggio:nunsacci::nunsacci:. Pedalare in strada con la forca da 180 e le gomme da 2,5 è fantastico!!!
beh domenica lo abbiamo fatto anche noi.... il mio contaKm segnava 65 alla fine... ma le gomme sono solo da 2.2 e la forka è U-turn :medita:
mi sa che se vado solo devo portarmi le auricolari, tutta sta salita in solitaria... e quando mi passa!?!
...un giretto me lo farei, ma domani ho a casa il trumbè... sai, l' amico di SuperP... mi fido poco...:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
beh domenica lo abbiamo fatto anche noi.... il mio contaKm segnava 65 alla fine... ma le gomme sono solo da 2.2 e la forka è U-turn :medita:

...un giretto me lo farei, ma domani ho a casa il trumbè... sai, l' amico di SuperP... mi fido poco...:smile::smile::smile:
ma va, fidati... vieni che poi piove, anzi fai venire il trumbè venerdi...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma tornando ad oggi, se non ricordo male mi hai detto che i tuoi sono saliti al venini e l'hanno trovato libero, o ho capito male?
scusa non l'avevo letto...sulla strada oltre a ghiaccio spesso neve non c'era....però in alcuni punti all'ombra c'è n'erano anche 30cm.
detto questo non so se mi arrischierei a farlo visto cheun pò di pezzi all'ombra ci sono....:spetteguless:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
allora chi viene domani al bisbino? che è l'ultimo giorno buono per pedalare prima del lungo wk piovoso..:medita:
io sarei venuto volentieri però oltre a dover studiare alle 3 devo pure andare a prendere mia sister a malpensa....

mi sa che se vado solo devo portarmi le auricolari, tutta sta salita in solitaria... e quando mi passa!?!

susu...sai le volte che l'ho fatto io...anzi a me piace proprio perchè hai tempo per pensare...tanto tempo :smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo