il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Grazie Isar...se non ci fossi tu...
Comunque a veder così la discesa fatta da Pixel e soci corre a sx della strada che sale al Vice Rè ( guardando da Albavilla), mentre quella che dico io è a dx della strada...potrebbe essere questo sentiero che ho ripassato in blu sulla carta del Triangolo Lariano:

picture.php
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Grazie Isar...se non ci fossi tu...
Comunque a veder così la discesa fatta da Pixel e soci corre a sx della strada che sale al Vice Rè ( guardando da Albavilla), mentre quella che dico io è a dx della strada...potrebbe essere questo sentiero che ho ripassato in blu sulla carta del Triangolo Lariano:

picture.php

Quale carta? se lo vedo ti dico se l'ho già fatto... Da quella parte ne ho fatto già qualcuno con pork e aleda.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
per domani si potrebbe salire al vicere e provare quella discesa descritta più sopra, almeno la mia è solo un'idea poi mi va bene quello che si decide....
poi sabato tempo permettendo potrei esserci anche con il solitario...

Ci sono anche io domani; nessun problema di programma.

Per sabato, invece, sono libero solo al mattino.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
da quando firmerai il compromesso mi sa che non ti vedremo più del tutto allora...

no dai, anzi...

in questo momento sto evitando di girare perchè non posso ammalarmi/scassarmi. Sono alle prese con un progetto pazzesco al lavoro e se mi assento corro il rischio di mandare tutto alle ortiche, visto che l'ho seguito io dall'inizio alla fine e non ci sarebbe tempo per passare il testimone a qualcun'altro.

Tra una settimana ci sarà la dimostrazione e dopo potrò tirare un po' il fiato
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
per domani si potrebbe salire al vicere e provare quella discesa descritta più sopra, almeno la mia è solo un'idea poi mi va bene quello che si decide....
poi sabato tempo permettendo potrei esserci anche con il solitario...

non mi dispiacerebbe un giretto, ma domani sarò a Bologna per un test di tutto il progetto (leggi sopra)

non vedo l'ora che finisca...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani vedo le condizioni del tempo, se restano cosi e non aumenta di piovere vado a provare quella variante... parto verso le 9 da casa mia se ci sono interessati facciano sapere entro domani, o dove si fanno trovare ecc ecc, poi dopo quella discesa ci penso sul dafarsi.... se poi aumenta domani ci penso...
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
per domani vedo le condizioni del tempo, se restano cosi e non aumenta di piovere vado a provare quella variante... parto verso le 9 da casa mia se ci sono interessati facciano sapere entro domani, o dove si fanno trovare ecc ecc, poi dopo quella discesa ci penso sul dafarsi.... se poi aumenta domani ci penso...

Ma alla fine dove vai?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
per domani vedo le condizioni del tempo, se restano cosi e non aumenta di piovere vado a provare quella variante... parto verso le 9 da casa mia se ci sono interessati facciano sapere entro domani, o dove si fanno trovare ecc ecc, poi dopo quella discesa ci penso sul dafarsi.... se poi aumenta domani ci penso...
Ok, nella migliore delle ipotesi, alle 9 nel park vicino a casa tua.... ma anch'io, se alle 7 mi alzo e piove, ritorno dentro e mi girio dall''' altra parte...:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sali da Albavilla?

Ci possiamo trovare al Laguna Blu?
boh, il laguna blu è dove c'è la despar? dovrei allungare il giro, facciamo ai piedi dello zoccolo... ma meglio farci un giro di telefonate domani mattina...
A che ora?

Ok, nella migliore delle ipotesi, alle 9 nel park vicino a casa tua.... ma anch'io, se alle 7 mi alzo e piove, ritorno dentro e mi girio dall''' altra parte...:medita:
ok, la tua ipotesi vale anche per mè, se piove troppo .....
in caso messaggiamoci o telefoniamoci..
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
pixel ha scritto:
Sali da Albavilla?

Ci possiamo trovare al Laguna Blu?

boh, il laguna blu è dove c'è la despar? dovrei allungare il giro, facciamo ai piedi dello zoccolo... ma meglio farci un giro di telefonate domani mattina...

pixel ha scritto:


dindo ha scritto:
Ok, nella migliore delle ipotesi, alle 9 nel park vicino a casa tua.... ma anch'io, se alle 7 mi alzo e piove, ritorno dentro e mi girio dall''' altra parte...
ok, la tua ipotesi vale anche per mè, se piove troppo .....
in caso messaggiamoci o telefoniamoci..

ok, la tua ipotesi vale anche per mè, se piove troppo .....
in caso messaggiamoci o telefoniamoci..

Ok a che ora ci sentiamo?

Domani sono senza auto quindi ho bisogno di 40' per arrivare allo zoccolo.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Aleda: ho tentato di tel alle 7.30.... ma mi sà che dormivi. Al sms ho risposto in maniera coincisa xchè stc@##o di cellufono....:arrabbiat:

Questa mattina, dopo aver visto fuori dalla porta che piovigginava e era ancora buio, essere stato ripreso dalla moglie ( alle 7.30... quand'è che metti a posto il marmo della cucina?...quand'è che fai la zuppa di pesce?...), ho deciso che il jolly giornata piena lo giocherò in condizioni + favorevoli... e dato che ho sistemato il marmo della cucina, mi sono guadagnato un' altro jolly...
.... mi spiace x il pacco... ma sò che sei in buona compagnia...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo