il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
và che c'è neve, devi spingere parecchio se cerchi il pezzo per evitare l'asfalto..
:rosik: ma quand'è che cominci a lavorare quest'anno???? :rosik:
Pensa che una volta se la prendeva con me xchè diceva 'chi lavora da dipendente può prendere le ferie quando vuole'... thumb_Smile.gif ...stica... sono riuscito a farmi dare ven scorso di ferie x far spesa con la moglie ( giorno sprecato, lo so)... e domani si ricomincia ... con la storia che siamo rimasti in pochi e tutti devono fare due o tre lavori diversi... :medita:...invece IL LIBERO PROFESSIONISTA del pennello........:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non mi lamento di ste ferie forzate, ma non è che ne sia contento, se non c'è lavoro cosa faccio, me lo invento?? e se siete invidiosi non prendetevela con mè.... pensate che anni fà gli imbianchini smettevano di lavorare a novembre e riprendevano a marzo... con sto freddo non si può coprire la vernice, invece io mi posso coprire e pedalare..:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
non mi lamento di ste ferie forzate, ma non è che ne sia contento, se non c'è lavoro cosa faccio, me lo invento?? e se siete invidiosi non prendetevela con mè.... pensate che anni fà gli imbianchini smettevano di lavorare a novembre e riprendevano a marzo... con sto freddo non si può coprire la vernice, invece io mi posso coprire e pedalare..:smile:
o-o... grande... nn siamo invidiosi, volevamo tirartelo un pò...:smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
oggi solito, ma bel giro, trovato le giuste varianti, peccato per la mia forca.....:cry:
già bel giro grazie all'aleda e a pixel! forse il terreno era n pò troppo scivoloso per i miei gusti!
cmq peccato per aver bucato due volte, essermi cappottato due volte, essermi ammaccato ginocchio, mento e polso....ho dimenticato qlksa? no! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao a tutti
Stò cercando qualche traccia da fare non molto salitosa , ma molto discesosa!!! Giovedì o Venerdì trovo qualcuno dalle vostre parti??

Alucard3d
qualcuno lo trovi sicuramente, prova a postare qui, certo che un giro con poca salita e tanta discesa....:nunsacci: purtroppo il tempo non sarà dei migliori...
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
qualcuno lo trovi sicuramente, prova a postare qui, certo che un giro con poca salita e tanta discesa....:nunsacci: purtroppo il tempo non sarà dei migliori...

Vabbuò mi accontento anche del 50 e 50. Con la puzzola purtroppo non si viaggia tanto bene in salita. Del tempo non mi preoccupo, con ghiaccio o neve la discesa è più brividosa!!
Qualche dritta per qualche giro ? Al massimo frego il mio compare di merende per qualche giro esplorazione!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Vabbuò mi accontento anche del 50 e 50. Con la puzzola purtroppo non si viaggia tanto bene in salita. Del tempo non mi preoccupo, con ghiaccio o neve la discesa è più brividosa!!
Qualche dritta per qualche giro ? Al massimo frego il mio compare di merende per qualche giro esplorazione!!!
50 e 50... anche li mai visto..:-) per 10km di salita si hanno 4 di discesa...:smile:
da dove partiresti in bike? che genere vuoi, soft o incazzato?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ovviamente inkazzato...Mi devo fare gambe e fiato per giocare bene al Tamaro.
La partenza non ha importanza tanto venendo da Varese mi devo cmq avvicinare in Auto
bisbino 16km di salita x 13 di discesa
sopra como si può anche prendere un pezzo di funicolare e salire fino alla baita carla, discesa fino a civiglio risalita a brunate, strada regia fino a montepiatto e discesa a blevio..
albavilla-mara-puscio, ma dalla mara al puscio si cammina causa ghiaccio, e discesa incazzata fino a pontelambro..
corni di canzo, ma c'è ghiaccio in salita e in discesa per buona parte..
cornizzolo e discesa al pozzo...
tutti nomi che non ti potranno dire molto, se hai il gps ti linko delle tracce
in alternativa segui il punt e aggregati a qualche uscita..
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
bisbino 16km di salita x 13 di discesa
sopra como si può anche prendere un pezzo di funicolare e salire fino alla baita carla, discesa fino a civiglio risalita a brunate, strada regia fino a montepiatto e discesa a blevio..
albavilla-mara-puscio, ma dalla mara al puscio si cammina causa ghiaccio, e discesa incazzata fino a pontelambro..
corni di canzo, ma c'è ghiaccio in salita e in discesa per buona parte..
cornizzolo e discesa al pozzo...
tutti nomi che non ti potranno dire molto, se hai il gps ti linko delle tracce
in alternativa segui il punt e aggregati a qualche uscita..


Ti ringrazio Alex. Vedrò come organizzarmi.
Se organizzate qualcosa e sono libero volentieri!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
intanto mercoledi vado al bisbino, partenza verso le 9,30 dal solito posto che è a tavernola... un panino al bisbino o meglio al bugone...
 

YOKO

Biker serius
Oggi ,primo giro dell'anno, al Bisbino con Yoko più amico.Partiti con un bel sole
a metà salita ha fatto comparsa la nebbia.In cima fortunatamente di nuovo sole ma tutto chiuso.Discesa prima parte sotto ai pini ghiaccio poi neve poi dal bosco in avanti terreno buono,tranne l'ultima parte molto fangosa e viscida .Comunque la prima è andata.Grazie a Yoko e socio ( scusa ma non ricordo il nome l'età avanza inesorabile ) per la compagnia

Ciao Fausto


Ciao Fausto , grazie anche a te della compagnia, il mio socio si chiama Giancarlo...a volte capita anche a me di dimenticare i nomi :hahaha:
Ciao

A chi interessava....Aleda forse....il Bugone ieri era aperto , il ristorante Vetta no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo