ehi pixel.... quando hai tempo riusciresti cortesemente a postare le foto che hai fatto?
grazie, ciao
grazie, ciao
ma sarebbe anche lo stesso percorso?? oppure si riesce ad aggirare la lunga risalita a spinta al capanno del cai sotto la parete del resegone??
x me sarebbe meglio la 1° meta di agosto
Il periodo è già fissato ... ad Agosto ...
ETR - TOUR RESEGONE 2009
stesse modalità di ritrovo che trovate al primo punt _
per la data esatta aspetto vostre comunicazioni : .....................
un sabato, però, sarebbe la soluzione ideale.
partecipanti
01] kikko54
02] aledacorti
03] .............
04] .............
05] .............
concordo pienamente con l'ipotesi del sabato. L'anno scorso ho visto i sorci verdi per tornare a casa nel tardo pomeriggio della domenica.
Per il resto.... mettimi in lista.
ciauz
....a meno di essere in ferie da qualche parte per il mondo(cosa difficile...)segnami che ci sarò!!!!
o-oo-oo-o
....a meno di essere in ferie da qualche parte per il mondo(cosa difficile...)segnami che ci sarò!!!!
o-oo-oo-o
vale anche per me.....grazie
kikko54 ha scritto:Quando ci sarà il disgelo ... ho intenzione di rifarmelo a piedi il tour proposto ...giusto x buttare l'occhio allo stato dei sentieri e x nn avere sorprese ..... [se qualcuno volesse farmi compagnia è ben accetto]
Presente per il bis dell' ETR dopo quello del 2008... segnami pure.
ci verrei anch' io ,
ma un sabato di agosto con la gente che deve partire per le ferie e vuole la macchina a puntino ,
non so , ti farò sapere
Mi prenoto per l'ETR - e magari anche per la passeggiata...
Mi piacerebbe partecipare anche a me (se ho il tempo libero).Il periodo è già fissato ... ad Agosto ... ETR - TOUR RESEGONE 2009 stesse modalità di ritrovo che trovate al primo punt _
per la data esatta aspetto vostre comunicazioni : ..................... un sabato, però, sarebbe la soluzione ideale.
senza saper ne leggere ne scrivere mi segno pure io