III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
partecipanti edizione 2010
01] pablo77 [confermato]
02] dindo [confermato]
03] AlfreDoss [confermato]
04] TARTA [confermato]
05] pism [confermato]
06] no limit [confermato]
07] simone pisaniello [confermato]
08] teobg81[confermato]
09] ghost87 [confermato]
10] acido..lattico [confermato]
11] pippo kennedy [confermato]
12] TEO [confermato]
13] emanuele [confermato]
14] superpippa [confermato]
15] silvano n. [confermato]
16] merone.raffaele [confermato] !!! da Mirandola - MO !!! [stika..]:OOO:
17] kikko
18] Livro
19] buba [confermato]
20] pianùra [confermato]
21] rebellin
22]
giap

23] logreq
24] fabietto63 [confermato]
25] .................
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
.....per non fare figuracce, ritrovo ore 8,00 Sabato a Rota Imagna, giusto?


@ Io arrivo da Paderno Dugnano, se c'e' qualcuno nei paraggi o lungo la strada, ci si puo' mettere d'accordo per eventuale passaggio.

ciao!

io abito a Limbiate, direi che ci possiamo mettere d'accordo e andare su insieme. Nel mio profilo c'è il mio numero di telefono. Mandami il tuo via MP
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Forfait dell' ultimo minuto, il Dindolone ci abbandona a noi stessi........
...:down: è la terza volta che mi tocca saltare... ma nn posso tirare troppo la corda.... la sciura mi ha detto ' vai ugualmente...':romeo: , anche se ci sono problemi a casa, ma nn sà ancora che la prox settimana un paio di giorni me li passo in Germania :$$$:..... essocaxx*:omertà:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao, volevo scusarmi con tutti, in primis con il tuonante Kikkone, per il fugone immediato senza nemmeno aspettare per salutare tutti i magnifici. Come avevate capito tutti, c' era qualche problema di orario che mi attanagliava, e il suono dell' affilar di lame (testimoni Tarta e Bubba, vero?) era davvero troppo incombente. Notte in cascina a parte, ottima giornata e tremenda compagnia, da reincontrare non appena possibile!!!!

Ciao
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
eccomi qua

ieri ero ancora troppo sconvolto dalla stanchezza per riuscire ad articolare quattro parole sensate.
A parte la foschia che ci ha interdetto i panorami e il caldo pazzesco che non ci ha praticamente mai abbandonato è stata una giornatona.
Il giro è sempre quello: faticoso e spezzafiato in salita, bello tecnico e variegato in discesa. Il pranzo al rifugio è sempre all'altezza della fatica fatta per arrivarci e il vino aiuta a dimenticare. Ma la compagnia quest'anno è stata fantastica! Complimenti a tutto il gruppo (e complimenti alla cameriera!)

speriamo di incontrarci di nuovo al più presto

appena posso cerco di mettere da qualche parte le poche foto che ho fatto

saluti!
 

fabietto63

Biker popularis
ciao a tutti,
anche io mi associo con le scuse di non aver salutato il mitico gruppo ma avevo problemi seri di orario (mi aspettavano x le 14,30 max 15,00),grazie a tutti e aspetto con ansia foto e filmati x rivivere la giornata.
Un grazie particolare a Kikko x l'organizzazione.

ciao alla prossima
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.590
10.228
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao, confermo anch'io l'ottima compagnia ed il divertimento, un sentito ringraziamento poi a tutti quelli che mi hanno supportato tecnicamente e psicologicamente dopo la rottura del mezzo.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
grazie a tutti per la compagnia e per l'impegno dimostrato, è stata dura, alcuni contrattempi meccanici seri e il caldo hanno messo a dura prova i partecipanti che si sono dimostrati all'altezza specialmodo a tavola [@GST@] al rifugio Alpinisti Monzesi al quale rifugista va un plauso per averci sopportato - sfamato e dissetato egregiamente ..... un applauso va alla mamma della Lucia per aver plasmato un prototipo interessante sotto ogni profilo:sbavon:

alla prossima:i-want-t:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Che dire......
attachment.php
....al KIkko che ha organizzato questo bel giro......
attachment.php
al gruppo di Stezzano e a tutti gli altri biker per la bella e divertente pedalata......
attachment.php
anche alla bella rifugista
attachment.php
........
attachment.php
.
 

Allegati

  • P1030010.jpg
    P1030010.jpg
    60,8 KB · Visite: 18
Ehi, eccomi qua..... ringraziarvi tutti è il minimo....
Le persone fanno la differenza, e tutti voi avete lasciato un ricordo particolare... ho scritto pagine indimenticabili sul libro della mia vita....
Ora l'augurio è di ripedalare una prossima volta ancora tutti insieme....
Le mie foto e i miei filmati sono in arrivo, per il momento ho scaricato tutto quello che ho raccolto su fb e vi lascio immaginare i commenti.....

ciao raga dal TARTA

GRAZIE A TUTTI
 
Ciao, volevo scusarmi con tutti, in primis con il tuonante Kikkone, per il fugone immediato senza nemmeno aspettare per salutare tutti i magnifici. Come avevate capito tutti, c' era qualche problema di orario che mi attanagliava, e il suono dell' affilar di lame (testimoni Tarta e Bubba, vero?) era davvero troppo incombente. Notte in cascina a parte, ottima giornata e tremenda compagnia, da reincontrare non appena possibile!!!!

Ciao

e che musica.... penso che quelle lame erano affilatissime.....
spero non si siano infilate nel costato....
avvisaci se dobbiamo ereggerti su di una croce....
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
condordo in pieno.. veramente una bella giornata e un giro che rifarò immediatamente non appena avrò la mia nuova bici con degli ammortizzatori con delle escursioni degne di un extreme tour come questo!! Beh a dire il vero anche solo per la Lucia c'è da tornare..
grazie a tutti della compagnia e a presto spero per un nuovo giro..

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo