III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Com'è che vedo foto solo di gente che spinge?
Non era meglio che andavate senza bici?

:-)

Kikkone si fa per scherzare eh...

purtroppo per te :hahaha: i tratti dove c'era da divertirsi...e ce ne erano........

ci siamo divertiti e le foto sono rimaste nello zaino:smile::smile::smile:
cmq è vero si è spinto anche parecchio .... ma il Resegone è il Resegone:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: MTB STEZZANO TEAM

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
così per curiosità, ma quanto è durato il giro (compresa la sosta)?

a causa di alcuni contrattempi tennici e rotture meccaniche (può succedere in giri come questi dove le rocce spuntano dove non dovrebbero spuntare :cry:.... ) siamo stati nei tempi previsti
partenza ore 8.45/9, arrivo al rifugio alle 14.15/14.30 dove ci siamo rifocillati :magna:o-oper benino, visitina alla Miniera, qualche cadutina e rientro a Rota per le 18.30 con birrata finale (x chi c'era....:smile:) offerta dalla ProLoco di Rota.
Una bella bella giornata di bike in montagna:i-want-t:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
e che musica.... penso che quelle lame erano affilatissime.....
spero non si siano infilate nel costato....
avvisaci se dobbiamo ereggerti su di una croce....

NOOO, UN' ALTRA CROCE NO, PIETA'...............scherzi a parte, la sciura si è dimostrata comprensiva, dopo l' iniziale ca....tone, anche perchè sono tornato stracc masà.

Arrivederci a molto presto, spero, siete stati fortissimi!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ringrazio tutti coloro che mi hanno spedito via posta elettronica il materiale fotografico del ETR2010 e in particolare Cesare che vista la sua scarsa linea adsl ha provveduto personalmente a recapitarmi il cospicuo materiale ..... è stato ripagato con un aperitivo serale a forma di cena :smile::smile::smile:

ora mi tocca il lavoro più pesante ...... metterlo insieme :spetteguless:
a presto :i-want-t:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
ringrazio tutti coloro che mi hanno spedito via posta elettronica il materiale fotografico del ETR2010 e in particolare Cesare che vista la sua scarsa linea adsl ha provveduto personalmente a recapitarmi il cospicuo materiale ..... è stato ripagato con un aperitivo serale a forma di cena :smile::smile::smile:

ora mi tocca il lavoro più pesante ...... metterlo insieme :spetteguless:
a presto :i-want-t:


Ho finito adesso di vedere i video, MI HAI FATTO RICORDARE UNA BELLA GIORNATA....bel lavoro, complimenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo