- 8/11/06
- 7.056
- 0
- 0
- 69
- Bike
- Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
qui ne conosco uno bravo.... io c'ho PRESO la mano...
ale hai sbagliato a scrivere !!!
goditi le vacanze bello mio
qui ne conosco uno bravo.... io c'ho PRESO la mano...
In mezzo a tutti questi artigiani, confermo presenza del sottoscritto e probabilmente un socio, tale pippo kennedy.......
@kikko: piano piano sto recuperando dalla cartellata in Valcavlera che ho preso la scorsa settimana. in settimana provo ad uscire e fare qlk salita per vedere come reagisco; se ho feed positivi verrò e te lo farò sapere.
PS: ieri ho visto Pbikestore.com e mi ha detto che forse sarebbe venuto
perchè con una mano non si riesce a fare??? sarà mika cosi dotato??vorrà dire che sarà un mezzo solitario
ieri giro con il nonnetto, ma poi da ieri sera l'unica cosa che mi sto godendo sono i cessi del campeggio... ho un piccolo virus...ale hai sbagliato a scrivere !!!
goditi le vacanze bello mio
perchè con una mano non si riesce a fare??? sarà mika cosi dotato??
ieri giro con il nonnetto, ma poi da ieri sera l'unica cosa che mi sto godendo sono i cessi del campeggio... ho un piccolo virus...
sabato mi sono fermato alla fosrt.... due medie, uno stinco alla brace, un piatto di crauty, un canederlo, e tutti gli avanzi dei figli... ma non ho esagerato... per fortuna le dighe oggi hanno tenuto, domani si torna a pedalare.....non avrai esagerato con i canederli?
sabato mi sono fermato alla fosrt.... due medie, uno stinco alla brace, un piatto di crauty, un canederlo, e tutti gli avanzi dei figli... ma non ho esagerato... per fortuna le dighe oggi hanno tenuto, domani si torna a pedalare.....
Oggi salita al Martica per testare le mie condizioni fisiche: in salita non ho accusato grossi problemi a parte qlk fastidio al gluteo; in discesa invece i 160mm di escursione dello Zio non sono bastati a farmi pesar meno i lividi che ancora coprono il mio corpo.
In conclusione: con moltissimo dispiacere sabato darò forfait
Oggi salita al Martica per testare le mie condizioni fisiche: in salita non ho accusato grossi problemi a parte qlk fastidio al gluteo; in discesa invece i 160mm di escursione dello Zio non sono bastati a farmi pesar meno i lividi che ancora coprono il mio corpo.
In conclusione: con moltissimo dispiacere sabato darò forfait
che invidia..........
non sai quanto avrei voluto esserci......
buon giro!!!!!!
o-oo-oo-o
.....per non fare figuracce, ritrovo ore 8,00 Sabato a Rota Imagna, giusto?
@ Io arrivo da Paderno Dugnano, se c'e' qualcuno nei paraggi o lungo la strada, ci si puo' mettere d'accordo per eventuale passaggio.
ciao Kikko.... se riesco sarò a Rota per le 8; se non mi vedi non aspettarmi perchè significa che non vengo.
In tal caso buon giro ;)