III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
per adesso segna anche me ,
anche se devo ancora litigare col mio capo ,
sai , lulgio , sabato , la gente va in ferie . . . . . .

immagino, ma questo è una escursione che non riesco a fare a giugno (rischio neve) e ad agosto non vieni :smile:e alla domenica troppa gente sui sentieri ..... :i-want-t:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
è un gran bel giro immerso in posti favolosi che ben conosco. Ti dico subito che il primo giorno ho in mente una bella variante AM molto divertente per arrivare in valle
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.621
10.283
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao ho visto l'annuncio del giro su MTB-Stezzano, dico subito che sono interessato, darò comunque conferma più avanti in base agli impegni.
Resto comunque in contatto per ulteriori sviluppi!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Il giorno 10 luglio 2010

Ritrovo
ore 8.00 a Rota Imagna al parkeggio di fronte al Municipio



Percorso abbastanza duretto per chi è votato a scendere dalla bike per alcuni tratti poco o per niente pedalabili (nn tanti per la verità...però ci sono)
si svolge per la maggior parte su sentieri di montagna e mulattiere con tratti anche un poco esposti...ma nn pericolosi se affrontati con la consapevolezza dei propri limiti (meglio scendere dalla bike che farsi male) -
consigliate protezioni + casco obbligatorio


Sviluppo 33/35 km *

altimetria = 1300 mt ca *

Previsto GST ... portarsi beveraggio ( "camelback" o similari) ... anche se sono presenti alcune fontanelle lungo il percorso (Forbesette e Erna).


Vi aspetto decisi e motivati:i-want-t::smile:



partecipanti edizione 2010

01] pablo77
02] dindo
03] klaudioMI ....
04] porkrabu
05] seven
06] pirexx
07] salukkio
08] AlfreDoss
09] TARTA
10]
...........................................





l' edizione 2009 [url]http://mtbexplorer.altervista.org/09ETR.htm[/URL]

l' edizione 2008 [url]http://valleimagnamtb.altervista.org/tour_resegone_2008.htm[/URL]



* previsti alcuni sopralluoghi lungo il percorso, dopo il disgelo, alla ricerca di alcune probabili divagazioni ......!








Durante l'evento ognuno è responsabile per se stesso, come se fosse in giro per i fatti suoi.
I partecipanti all'evento lo fanno liberamente e sotto la propria responsabilità, consapevoli di non partecipare ad alcuna manifestazione sportiva agonistica, competitiva, cicloturistica et similia.
I siti che pubblicizzano l'evento lo fanno solamente per agevolare il ritrovo tra appassionati della disciplina della mountain-bike


ma tu [ kikko ] non vieni ?
non sei segnato nella lista dei partecipanti !
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Se non convocano turni elettorali (se sa mai...), se mia moglie non decide di rompersi qualche altra tibia/perone, delle tante che ne ha, vengo anch'io....

@dindo: nella DAS AUTO ci stai su anche te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo