- 8/11/06
- 7.056
- 0
- 0
- 69
- Bike
- Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@superpippa
segnato
se fai qualche delle tue "passeggiatine" ... fai un fischio
segnato
se fai qualche delle tue "passeggiatine" ... fai un fischio
Bhe ti ringrazio dell'incoraggiamento, in effetti a preoccuparmi non è tanto la salita, ma la discesa, che visto il mezzo e lo scarso allenamento rischio di essere una palla al piede. Comunque farò l'impossibile per esserci, sopratutto per il vino!
Al kikko :......
Ciao, noi ci andiamo allora il 27 giugno.
Dato che il Lasvegas non si fa sentire e mi seccava un po disturbarti, ho recuperato una traccia GPS che qualcuno di voi aveva condiviso un po di tempo fa.
la guida la farà il Pietro di tua conoscenza.
naturalmente se vuoi ci farebbe piacere averti con noi ! magari così ci illustri gli angoli più "in" del tuo persorso.
Mi dispiace un po rubartelo ma prometto che lo "tratteremo bene"
max
e qui come potevi mancare.......Innanzitutto sono contento veniate a pedalare questo "mio" percorso e un pò son spiaciuto che non siamo riusciti a farlo coincidere con l'ETR2010.
La partenza la prevedete anche voi da Rota Imagna?
In caso affermativo vi posso dire fin d'ora che sarò alla partenza per salutare tutti i partecipanti e sarò a vostra disposizione per eventuali richieste o dubbi sul percorso che dovrete affrontare.
Io non potrò presenziare alla escursione in quanto il 27 giugno c'è l'inaugurazione della Nuova Sede della Pro Loco di Rota Imagna che avverrà alle 11.30 della mattina con annesso rinfresco, mentre alle 9.30 è prevista una pedalata itinerante alla scoperta di angoli caratteristici di Rota e delle sue frazioni alla quale io ne sarò la Guida. Questa pedalata è aperta a tutti specialmente ai non residenti ed è adatta anche a famiglie con bambini (in grado di pedalare .) in quanto non presenta difficoltà di rilievo.
Successivamente si potrà pranzare all Hotel Miramonti (avendo prenotato in mattinata alla sede della ProLoco) ad un prezzo convenzionato di 24.00. Nel pomeriggio è previsto un concerto presso il piazzale delle scuole di Rota.
Perciò se tra i partecipanti della vostra escursione ci fossero alcuni familiari che volessero accompagnarvi e passare una giornata diversa ecco loccasione!
[URL="http://www.proloco-rotaimagna.org/calendario.htm"][url]http://www.proloco-rotaimagna.org/calendario.htm[/URL][/URL]
Innanzitutto sono contento veniate a pedalare questo "mio" percorso e un pò son spiaciuto che non siamo riusciti a farlo coincidere con l'ETR2010.
La partenza la prevedete anche voi da Rota Imagna?
In caso affermativo vi posso dire fin d'ora che sarò alla partenza per salutare tutti i partecipanti e sarò a vostra disposizione per eventuali richieste o dubbi sul percorso che dovrete affrontare.
Io non potrò presenziare alla escursione in quanto il 27 giugno c'è l'inaugurazione della Nuova Sede della Pro Loco di Rota Imagna che avverrà alle 11.30 della mattina con annesso rinfresco, mentre alle 9.30 è prevista una pedalata itinerante alla scoperta di angoli caratteristici di Rota e delle sue frazioni alla quale io ne sarò la Guida. Questa pedalata è aperta a tutti specialmente ai non residenti ed è adatta anche a famiglie con bambini (in grado di pedalare .) in quanto non presenta difficoltà di rilievo.
Successivamente si potrà pranzare all Hotel Miramonti (avendo prenotato in mattinata alla sede della ProLoco) ad un prezzo convenzionato di 24.00. Nel pomeriggio è previsto un concerto presso il piazzale delle scuole di Rota.
Perciò se tra i partecipanti della vostra escursione ci fossero alcuni familiari che volessero accompagnarvi e passare una giornata diversa ecco loccasione!
[URL="http://www.proloco-rotaimagna.org/calendario.htm"][url]http://www.proloco-rotaimagna.org/calendario.htm[/URL][/URL]
e qui come potevi mancare.......
quando torni da queste parti per lavoro? ora che l'otta ha chiuso.. vai da cristian?
il suo ex dipendente, che ha aperto ad arcellasco... non si chiama cristian?pensa che al pranzo non ci saròma al rinfresco SI!:-P
cristian??? who is?
il suo ex dipendente, che ha aperto ad arcellasco... non si chiama cristian?
e va beh.... è quasi uguale... finiscono tutti e due per ANno ivan
...... sèmm minga un pò tropp?....partecipanti edizione 2010
01] pablo77 <forum-mtb>
02] dindo <forum-mtb>
03] klaudioMI <forum-mtb>
04] porkrabu <forum-mtb>
05] seven <forum-mtb>
06] pirexx <forum-mtb>
07] salukkio <forum-mtb>
08] AlfreDoss <forum-mtb>
09] TARTA <mtbstezzano>
10] pism <forum-mtb>
11] Spirit In The Sky <forum-mtb>
12] bafio <forum-mtb>
13] luca2cv <forum-mtb>
14] paolo2 <forum-mtb>
15] giap <forum-mtb>
16] Livro <forum-mtb>
17] KIKKO
18] TEO <mtbstezzano>
19] andrea r. <FB>
20] silvano n. <FB>
21] gustavo m. <FB>
22] francesco m. <FB>
23] logreq <forum-mtb>
24] no limit <mtbstezzano>
25] angelo (amico di TEO)
26] explorer <forum-mtb>
27] angelo v. <FB>
28] laura d.t. <FB>
29] michele r. <FB>
30] matteo r. <FB>
31] superpippa <forum-mtb>
32] emanuele <mtbstezzano>
33] ancistrus <forum-mtb>
34] pbikestore.com <mtbstezzano>
35] simone <mtbstezzano>
36] silvano <mtbstezzano>
37] ...............
... beh, ti rivediamo al prox mini... AL QUALE IL KIKKO DI SICURO PARTECIPERA'...kikko.......
purtroppo mi devi cancellare....
quel giorno devo andare ad un matrimonio.....
che fregatura......
o-oo-oo-o
... maybe... il Bombarda (Bonarda) lo porto io...o-oo-oo-oal mini di sicuro......che poi ci sarà il solito mega picnic collettivo!!!!
e poi non è detto che durante l'estate non ci si incrcoci!!!
o-oo-oo-o
... maybe... il Bombarda (Bonarda) lo porto io...o-oo-oo-o