III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Piacerebbe molto partecipare anche a me, visto che giugno luglio e agosto sono stanziale a Rota, però ho dovuto stare fermo per un bel po di tempo e riprendo solo ora a pedalare. Se riesco a riprendere un minimo di forma per allora spero di poterlo fare. Solo un paio di domande kikko, è un giro che si può fare con una front? Io di solito salgo da rota e arrivo al palio, per poi girare un po li sopra e non ho mai avuto problemi, ci sono tratti che possono essere fatti solo che una full?
Ciao e grazie.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao @ancistrus
con sto tempo c'è parecchia gente che è ferma ... io compreso ... faccio girare gli stuzzichini su una vecchia carnielli da camera ... meglio che niente!
Non preoccuparti perciò della velocità in salita ... non sono tutti delle schegge .... anzi a quelli troppo veloci gli spareremo:smile:così diversifichiamo anche lo sport:smile:e il prossimo anno lo chiameremo il "Duathlon del Resegone":smile::smile::smile:
Per quanto concerne il mezzo guidato ... ripeto sempre ... che fino dove ce la si sente si prosegue in sella ... diversamente si scende a piedi ... non è un onta e non verrà lavata col sangue ... magari col vino:spetteguless: :hahaha:

marcato anche tu:i-want-t:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Bhe ti ringrazio dell'incoraggiamento, in effetti a preoccuparmi non è tanto la salita, ma la discesa, che visto il mezzo e lo scarso allenamento rischio di essere una palla al piede. Comunque farò l'impossibile per esserci, sopratutto per il vino!
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Al kikko :......
Ciao, noi ci andiamo allora il 27 giugno.
Dato che il Lasvegas non si fa sentire e mi seccava un po disturbarti, ho recuperato una traccia GPS che qualcuno di voi aveva condiviso un po di tempo fa.
la guida la farà il Pietro di tua conoscenza.
naturalmente se vuoi ci farebbe piacere averti con noi ! magari così ci illustri gli angoli più "in" del tuo persorso.
Mi dispiace un po rubartelo ma prometto che lo "tratteremo bene" :il-saggi:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

max


Bhe ti ringrazio dell'incoraggiamento, in effetti a preoccuparmi non è tanto la salita, ma la discesa, che visto il mezzo e lo scarso allenamento rischio di essere una palla al piede. Comunque farò l'impossibile per esserci, sopratutto per il vino!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Al kikko :......
Ciao, noi ci andiamo allora il 27 giugno.
Dato che il Lasvegas non si fa sentire e mi seccava un po disturbarti, ho recuperato una traccia GPS che qualcuno di voi aveva condiviso un po di tempo fa.
la guida la farà il Pietro di tua conoscenza.
naturalmente se vuoi ci farebbe piacere averti con noi ! magari così ci illustri gli angoli più "in" del tuo persorso.
Mi dispiace un po rubartelo ma prometto che lo "tratteremo bene" :il-saggi:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

max

Innanzitutto sono contento veniate a pedalare questo "mio" percorso e un pò son spiaciuto che non siamo riusciti a farlo coincidere con l'ETR2010.
La partenza la prevedete anche voi da Rota Imagna?
In caso affermativo vi posso dire fin d'ora che sarò alla partenza per salutare tutti i partecipanti e sarò a vostra disposizione per eventuali richieste o dubbi sul percorso che dovrete affrontare.
Io non potrò presenziare alla escursione in quanto il 27 giugno c'è l'inaugurazione della Nuova Sede della Pro Loco di Rota Imagna che avverrà alle 11.30 della mattina con annesso rinfresco, mentre alle 9.30 è prevista una “pedalata itinerante” alla scoperta di angoli caratteristici di Rota e delle sue frazioni alla quale io ne sarò la Guida. Questa pedalata è aperta a tutti specialmente ai non residenti ed è adatta anche a famiglie con bambini (in grado di pedalare….) in quanto non presenta difficoltà di rilievo.
Successivamente si potrà pranzare all’ Hotel Miramonti (avendo prenotato in mattinata alla sede della ProLoco) ad un prezzo convenzionato di € 24.00. Nel pomeriggio è previsto un concerto presso il piazzale delle scuole di Rota.

Perciò se tra i partecipanti della vostra escursione ci fossero alcuni familiari che volessero accompagnarvi e passare una giornata diversa ecco l’occasione!

[url]http://www.proloco-rotaimagna.org/calendario.htm[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Innanzitutto sono contento veniate a pedalare questo "mio" percorso e un pò son spiaciuto che non siamo riusciti a farlo coincidere con l'ETR2010.
La partenza la prevedete anche voi da Rota Imagna?
In caso affermativo vi posso dire fin d'ora che sarò alla partenza per salutare tutti i partecipanti e sarò a vostra disposizione per eventuali richieste o dubbi sul percorso che dovrete affrontare.
Io non potrò presenziare alla escursione in quanto il 27 giugno c'è l'inaugurazione della Nuova Sede della Pro Loco di Rota Imagna che avverrà alle 11.30 della mattina con annesso rinfresco, mentre alle 9.30 è prevista una “pedalata itinerante” alla scoperta di angoli caratteristici di Rota e delle sue frazioni alla quale io ne sarò la Guida. Questa pedalata è aperta a tutti specialmente ai non residenti ed è adatta anche a famiglie con bambini (in grado di pedalare….) in quanto non presenta difficoltà di rilievo.
Successivamente si potrà pranzare all’ Hotel Miramonti (avendo prenotato in mattinata alla sede della ProLoco) ad un prezzo convenzionato di € 24.00. Nel pomeriggio è previsto un concerto presso il piazzale delle scuole di Rota.

Perciò se tra i partecipanti della vostra escursione ci fossero alcuni familiari che volessero accompagnarvi e passare una giornata diversa ecco l’occasione!

[URL="http://www.proloco-rotaimagna.org/calendario.htm"][url]http://www.proloco-rotaimagna.org/calendario.htm[/URL][/URL]
e qui come potevi mancare.......
quando torni da queste parti per lavoro? ora che l'otta ha chiuso.. vai da cristian?
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Credo da Rota !
Divulgherò il verbo, magari qualcuno si aggrega !
grazie in ogni caso ! Ti tengo aggiornato !

max

Innanzitutto sono contento veniate a pedalare questo "mio" percorso e un pò son spiaciuto che non siamo riusciti a farlo coincidere con l'ETR2010.
La partenza la prevedete anche voi da Rota Imagna?
In caso affermativo vi posso dire fin d'ora che sarò alla partenza per salutare tutti i partecipanti e sarò a vostra disposizione per eventuali richieste o dubbi sul percorso che dovrete affrontare.
Io non potrò presenziare alla escursione in quanto il 27 giugno c'è l'inaugurazione della Nuova Sede della Pro Loco di Rota Imagna che avverrà alle 11.30 della mattina con annesso rinfresco, mentre alle 9.30 è prevista una “pedalata itinerante” alla scoperta di angoli caratteristici di Rota e delle sue frazioni alla quale io ne sarò la Guida. Questa pedalata è aperta a tutti specialmente ai non residenti ed è adatta anche a famiglie con bambini (in grado di pedalare….) in quanto non presenta difficoltà di rilievo.
Successivamente si potrà pranzare all’ Hotel Miramonti (avendo prenotato in mattinata alla sede della ProLoco) ad un prezzo convenzionato di € 24.00. Nel pomeriggio è previsto un concerto presso il piazzale delle scuole di Rota.

Perciò se tra i partecipanti della vostra escursione ci fossero alcuni familiari che volessero accompagnarvi e passare una giornata diversa ecco l’occasione!

[URL="http://www.proloco-rotaimagna.org/calendario.htm"][url]http://www.proloco-rotaimagna.org/calendario.htm[/URL][/URL]
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
partecipanti edizione 2010

01] pablo77 <forum-mtb>
02] dindo <forum-mtb>
03] klaudioMI <forum-mtb>
04] porkrabu <forum-mtb>
05] seven <forum-mtb>
06] pirexx <forum-mtb>
07] salukkio <forum-mtb>
08] AlfreDoss <forum-mtb>
09] TARTA <mtbstezzano>
10] pism <forum-mtb>
11] Spirit In The Sky <forum-mtb>
12] bafio <forum-mtb>
13] luca2cv <forum-mtb>
14] paolo2 <forum-mtb>
15] giap <forum-mtb>
16] Livro <forum-mtb>
17] KIKKO
18] TEO <mtbstezzano>
19] andrea r. <FB>
20] silvano n. <FB>
21] gustavo m. <FB>
22] francesco m. <FB>
23] logreq <forum-mtb>
24] no limit <mtbstezzano>
25] angelo (amico di TEO)
26] explorer <forum-mtb>
27] angelo v. <FB>
28] laura d.t. <FB>
29] michele r. <FB>
30] matteo r. <FB>
31] superpippa <forum-mtb>
32] emanuele <mtbstezzano>
33] ancistrus <forum-mtb>
34] pbikestore.com <mtbstezzano>
35] simone <mtbstezzano>
36] silvano <mtbstezzano>
37] ...............
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
partecipanti edizione 2010

01] pablo77 <forum-mtb>
02] dindo <forum-mtb>
03] klaudioMI <forum-mtb>
04] porkrabu <forum-mtb>
05] seven <forum-mtb>
06] pirexx <forum-mtb>
07] salukkio <forum-mtb>
08] AlfreDoss <forum-mtb>
09] TARTA <mtbstezzano>
10] pism <forum-mtb>
11] Spirit In The Sky <forum-mtb>
12] bafio <forum-mtb>
13] luca2cv <forum-mtb>
14] paolo2 <forum-mtb>
15] giap <forum-mtb>
16] Livro <forum-mtb>
17] KIKKO
18] TEO <mtbstezzano>
19] andrea r. <FB>
20] silvano n. <FB>
21] gustavo m. <FB>
22] francesco m. <FB>
23] logreq <forum-mtb>
24] no limit <mtbstezzano>
25] angelo (amico di TEO)
26] explorer <forum-mtb>
27] angelo v. <FB>
28] laura d.t. <FB>
29] michele r. <FB>
30] matteo r. <FB>
31] superpippa <forum-mtb>
32] emanuele <mtbstezzano>
33] ancistrus <forum-mtb>
34] pbikestore.com <mtbstezzano>
35] simone <mtbstezzano>
36] silvano <mtbstezzano>
37] ...............
...:nunsacci:... sèmm minga un pò tropp?....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo