III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Mi iscriverei anch'io (solo se non piove, non fa troppo caldo e il fondo è asciutto, però - hai già guardato le previsioni? manca poco ormai :smile: )

ciao ESIMIO DOTT CAVV UFF ING. SUPERMEGALAUREE come te la spassi?
tranquillo come tutti i buon "radunensis non riconosciuti" abbiamo un filo diretto con il SUPREMO che ci assicura in ogni caso e con ogni tempo ci sarà una mega giornata dedicata alla buona compagnia con fuoriprogramma culinario e paesaggi di inevitabile selvaggia bellezza.
Io ti segno poi se vorrai ci allieterai della tua presenza gentile:i-want-t:
 

nippo

Biker superis
Ciao Kikkuz, io ormai ho i weekend blindati perciò non penso che riuscirò ad esserci... però se ti serve compagnia per eventuali ricognizioni settimanali potrei esserci. Appena finisce il disgelo comincio a sgranchirmi le gambe :i-want-t: a presto :prost:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao Kikkuz, io ormai ho i weekend blindati perciò non penso che riuscirò ad esserci... però se ti serve compagnia per eventuali ricognizioni settimanali potrei esserci. Appena finisce il disgelo comincio a sgranchirmi le gambe :i-want-t: a presto :prost:

okkey, quando la finirà con sta neve ne approfitteremo per sgranchirci le gambette o qui o da qualche altra parte...in settimana:i-want-t:
devo sempre venire a trovarti:cucù:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.619
10.282
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao Kikko, volevo solo dirti che mi ha fatto piacere averti conosciuto oggi, spero avremo modo di uscire insieme con tutta la compagnia prima della data fatidica, magari per andare nel basco ad inseguire fagiani come ci é successo dopo che ci siamo separati!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao Kikko, volevo solo dirti che mi ha fatto piacere averti conosciuto oggi, spero avremo modo di uscire insieme con tutta la compagnia prima della data fatidica, magari per andare nel basco ad inseguire fagiani come ci é successo dopo che ci siamo separati!!!
:smile::smile::smile::smile::smile:

beh se mi avessi invitato nel bosco ad inseguire "fagiane" NON mi sarei tirato certo indietro:sbavon:, ma diversamente ad inseguire i FAGIANI ve li lascio tutti ...... <buongustai> :smile::smile::smile:con la polenta:magna:e un..du..tre calici di rosso:-P meglio
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao Livro
ottima occasione per conoscerci, segnato:prost:
nel frattempo ci sarà sicuramente una occasione per vedersi prima..... stai sintonizzato sulle varie proposte:i-want-t:che vengono postate
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
eeeeeeeeh!!!
calma calma, e manca ancora di tempo, non so nemmeno cosa riuscirò a combinare il prossimo we, figuriamoci a luglio.. ah no, il prossimo uicchend so cosa devo fare: c'è il raduno degli alpini! una volta lì il problema sarà ricordarsi chi sono :-P ...
ciao kikko, ci si becca prima spero :i-want-t:
ciau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo