- 8/11/06
- 7.056
- 0
- 0
- 69
- Bike
- Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
dici che è per quello che vado spesso? visto che ascolto quel genere..forse andava al WC
dici che è per quello che vado spesso? visto che ascolto quel genere..
si fa sempre in tempo a provare a cambiare....
del resto se quella "musica ....fa cag@re ... cosa pretendi?
skerzooooooooooooooooooooooooooooooo ma sono ribaltato................
qui invece ci siete solo tu isart e qualche volta rita......
se il < "krukken" testadianguria > mi avesse spedito il resto dei filmini sarebbe venuto fuori un bel clippone articolato e variegato ... per quanto concerne il Jimi ed il Bob no problem ma li ho in vinile originali e per ora non ho il programma per la conversione ...
poi scusa un pò quando vai a vedere un film al cinema o lo vedi alla tv ... contatti il regista dello stesso film per lamentarti delle musiche scelte?
ti assicuro che la scelta del sottofondo per le clip non avviene a caso (come forse alcuni pensano...) ma è ben ponderata ... e i miei gusti spaziano dalla A alla Z ... ma alcuni "fracassoni" non li sopporto
...troppo giovane per i Pink.... Umma Gumma ti farebbe morire...ma guarda che i pink mi piaciono, anzi ho un bel doppio con tutte le migliori... non sono cosi messo male in musicologia.... l'unica critica che ti feci, fu per quel jazz...
...eh, per quelli dei favolosi anni '50...bella, la musica. con il Pink Floyd mi è subito venuta la voglia di fumare qualcosa e drogarmi ... :-P
...troppo giovane per i Pink.... Umma Gumma ti farebbe morire...
se il < "krukken" testadianguria > mi avesse spedito il resto dei filmini ...
Attenzione!
Ti ricordo che all'inizio TU volevi SPEDIRE A ME i tuoi filmini...
Grazie kikko: Che bel'esempio di una frase di "ipotetica irreale", composta con passato remoto e condizionale passato.... visto che il peso era notevole da spedire rispetto al tuo "pacchetto", TU mi assicurasti che al rientro da "cermania" expobike mi avresti spetito tuo pacchetto....
Grazie kikko: Che bel'esempio di una frase di "ipotetica irreale", composta con passato remoto e condizionale passato.
(Sono questi che devo imparare al momento nelle mie lezione d'italiano...)
Domani la porta in scuola alla mia insegnante e chiedo se tutto è giusto...
visto che avete preso a chiamarmi con un nuovo nick, eccovi accontentati.....
visto che avete preso a chiamarmi con un nuovo nick, eccovi accontentati.....