III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
qui invece ci siete solo tu isart e qualche volta rita......

se il < "krukken" testadianguria > mi avesse spedito il resto dei filmini sarebbe venuto fuori un bel clippone articolato e variegato ... per quanto concerne il Jimi ed il Bob no problem ma li ho in vinile originali e per ora non ho il programma per la conversione ...

poi scusa un pò :nunsacci: quando vai a vedere un film al cinema o lo vedi alla tv ... contatti il regista dello stesso film per lamentarti delle musiche scelte? :medita:
:smile::smile::smile:


ti assicuro che la scelta del sottofondo per le clip non avviene a caso (come forse alcuni pensano...:arrabbiat:) ma è ben ponderata ... e i miei gusti spaziano dalla A alla Z ... ma alcuni "fracassoni" non li sopporto:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se il < "krukken" testadianguria > mi avesse spedito il resto dei filmini sarebbe venuto fuori un bel clippone articolato e variegato ... per quanto concerne il Jimi ed il Bob no problem ma li ho in vinile originali e per ora non ho il programma per la conversione ...

poi scusa un pò :nunsacci: quando vai a vedere un film al cinema o lo vedi alla tv ... contatti il regista dello stesso film per lamentarti delle musiche scelte? :medita:
:smile::smile::smile:


ti assicuro che la scelta del sottofondo per le clip non avviene a caso (come forse alcuni pensano...:arrabbiat:) ma è ben ponderata ... e i miei gusti spaziano dalla A alla Z ... ma alcuni "fracassoni" non li sopporto:omertà:

ma guarda che i pink mi piaciono, anzi ho un bel doppio con tutte le migliori... non sono cosi messo male in musicologia....:-) l'unica critica che ti feci, fu per quel jazz...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:arrabbiat:
Attenzione!
Ti ricordo che all'inizio TU volevi SPEDIRE A ME i tuoi filmini... :rosik:


è vero "krukken" , ma visto che il peso era notevole da spedire rispetto al tuo "pacchetto", TU mi assicurasti che al rientro da "cermania" expobike mi avresti spetito tuo pacchetto....
non importa .... abbiamo fatto due prodotti al posto di un bel prodotto
.... accontentiamoci:i-want-t:purtroppo la distanza non ci ha aiutato:medita:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
... visto che il peso era notevole da spedire rispetto al tuo "pacchetto", TU mi assicurasti che al rientro da "cermania" expobike mi avresti spetito tuo pacchetto....
Grazie kikko: Che bel'esempio di una frase di "ipotetica irreale", composta con passato remoto e condizionale passato.
(Sono questi che devo imparare al momento nelle mie lezione d'italiano...)
Domani la porta in scuola alla mia insegnante e chiedo se tutto è giusto... :smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Grazie kikko: Che bel'esempio di una frase di "ipotetica irreale", composta con passato remoto e condizionale passato.
(Sono questi che devo imparare al momento nelle mie lezione d'italiano...)
Domani la porta:nunsacci: in scuola alla mia insegnante e chiedo se tutto è giusto... :smile:

come al solito tutto viene stravolto :nunsacci:... invece che ringraziarmi:arrabbiat:
ti ho scritto in "italianen continentalen buholiken" proprio perchè tu lo potessi capire subito ... senza traduttori di sorta :smile:... :smile:... :smile:!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo