Ottima recensione Kikko!
Al prossimo ETR!
mi spiace che dopo che non sei venuto, questa sera hai dovuto soffrire....
che grammatica
Ottima recensione Kikko!
Al prossimo ETR!
mi spiace che dopo che non sei venuto, questa sera hai dovuto soffrire....
che grammatica
Contaci! Ho gia la bike che scalpita!ti voglio pimpante....da proxxima settimana però
Appena ti vedo te taglio le gomme!...questa sera hai dovuto soffrire....
Pure io non CI HO capito un mazzonn si capisce un emerito mazzo
Contaci! Ho gia la bike che scalpita!
Ok! Ci contoci si riaggiorna in settimana per un rientro soft
23.45, non ho niente da aggiungere...5.45 !
8-)
Ok! Ci conto
bene sono contento che vi siate divertiti. Peccato per la pioggia e per non esserci stato.
@isar: ma come avete fatto a tornare a casa alle 23.45?!?! c'era traffico?
si il traffico c'è nella sua testa
raccontala giusta @isar
KM 32,00
dislivello 1700 metri
KM 30,3 dislivello 1250 metriraccontala giusta @isar
in effetti mi sembravano tanti 1.700, dalla fatica accumulata avrei detto un 1.300...KM 30,3 dislivello 1250 metri
KM 30,3 dislivello 1250 metri
in effetti mi sembravano tanti 1.700, dalla fatica accumulata avrei detto un 1.300...
il Garmin mi dà questo profilo altimetrico :
con tutti i sali e scendi vari le salite e le perdite di quota mi dà 1700 a salire.
Io a occhio (ovvero con il solo aiuto delle carte) avevo ipotizzato 1500!!!
Vi dirò che da quando uso il GPS, molti dei percorsi che facevo e ipotizzavo un certo dislivello, si sono rivelati errati per difetto (e che difetto)
il Garmin NON DÀ un profilo altimetrico, il garmin registra solo i punti della traccia e dopo DÀ una traccia continuata.il Garmin mi dà questo profilo altimetrico :
con tutti i sali e scendi vari le salite e le perdite di quota mi dà 1700 a salire.
Io a occhio (ovvero con il solo aiuto delle carte) avevo ipotizzato 1500!!!
Esatto! È come ho detto qui sopra: Ma il difetto è stato creato dal tuo GPS. Il dislivello che ipotizzavi era giusto...Vi dirò che da quando uso il GPS, molti dei percorsi che facevo e ipotizzavo un certo dislivello, si sono rivelati errati per difetto (e che difetto)