III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va beh, sarà solo un incontro però, o cosa? nel senso non si fanno la discesa, ci si trova per il pranzo e poi basta? spiegatemi

comunque oggi ho litigato con il mio "capo" che è uscito con una scoperta lavorativa del Ca-zo, dopo il culo che mi sono fatto sit giorni....,
comunque dorei essere della partita, e forse ma forse anche il Nino non va a Lugano....

ma il meteo?:omertà:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
va beh, sarà solo un incontro però, o cosa? nel senso non si fanno la discesa, ci si trova per il pranzo e poi basta? spiegatemi

comunque oggi ho litigato con il mio "capo" che è uscito con una scoperta lavorativa del Ca-zo, dopo il culo che mi sono fatto sit giorni....,
comunque dorei essere della partita, e forse ma forse anche il Nino non va a Lugano....

ma il meteo?:omertà:

se parli di Isar & co, onestamente nn ho capito cosa sia la loro intenzione.
Fare il giro partendo da Erna è possibile ma si sfalsano alcuni punti:
primo fra tutti il GST ... CHE NON E' POCO!
secondo ... nella seconda parte della giornata ti spari una salita da 700 metri e passa sotto o sole (se ci sarà ... :nunsacci:)
vedrà lui cosa vuole fare!

Bene anche per te e il Nino!

il meteo....boh...come al solito ognuno dice la sua....vedremo:omertà:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Partecipanti certi:

k54
aledacorti
nino
bafio
nippo
paolo2
klaudioMi
superpippa
giorgiof

e da Erna isartrails/rita/loro amico


altri?


ricordatevi oltre alla bike e casco ... anche le protezioni e da bere ... inoltre sarà utile anche una macchina fotografica (possibilmente carica) ... una k-way o capo idoneo e tanta voglia di passare una bella giornata in maniera spensierata


domattina dalle 6.15 sarà acceso il mio cell (lo trovate nel profilo) e il pc ... se avete problemi chiamatemi:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma da logreq e suo grupone non si sente niente...? :fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:
lui ha voluto confermare entre martedi
(Se rimaniamo cosi pochi... siamo tentati anche noi di venire a...)
:cucù::cucù:

allora preparati ad una alzataccia...e cerca di essere presente al ritrovo alle 8
logreq e gruppone per quanto ne so io dovrebbero farlo in altra data (forse domenica = dopodomani...):nunsacci:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao Kikko

purtroppo mi tocca aggiungermi nuovamente al gruppo dei "non ci sarò"
oggi ho fatto una prova: pochi attimi in bicicletta e ho scoperto che la mano mi fa ancora male, già dai primi colpi presi dal manubrio

dubito che sarei in grado di resistere ad un giro come l'etr :-(

e sarebbe anche poco salubre cadere un'altra volta... non voglio sfidare troppo la fortuna
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao Kikko

purtroppo mi tocca aggiungermi nuovamente al gruppo dei "non ci sarò"
oggi ho fatto una prova: pochi attimi in bicicletta e ho scoperto che la mano mi fa ancora male, già dai primi colpi presi dal manubrio

dubito che sarei in grado di resistere ad un giro come l'etr :-(

e sarebbe anche poco salubre cadere un'altra volta... non voglio sfidare troppo la fortuna

peccato anche per te ... auguri per il polso/mano:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo