• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
con sommo dispiacere mi tocca ritirarmi dal giro

la forca è ancora rotta e il pipottino non è proprio al 100%

diciamo che ne io ne la mia bici saremmo in grado di affrontare un giro così impegnativo al momento. Sarà per la prossima volta, voi divertitevi anche per me mi raccomando!

ciao a tucc
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

ohibò
se la scusa è per la bike...guarda guarda ho lì proprio una KKK a fare niente e potrei ....forse...
se invece ... è il fisico che nn regge....beh per quello nn posso aiutarti...mi reggo a malapena da solo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

guarda che il pork avrebbe la 66ata da prestarti, prova a sentirlo che magari lui si è dimenticato, me ne ha parlato ieri
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
purtroppo non è solo la bici.
Domani mio papà mi porta su la Pike quindi non avrei problemi. Il guaio è che ho provato a fare due o tre giretti tranquilli, sui 30-45 minuti, ma la gamba destra mi da ancora un po' troppi fastidi. Il dolore al muscolo è passato completamente ma mi è rimasto un dolore subdolo al femore che è molto fastidioso.
Considerando che di notte, a seconda di come mi sdraio, non mi lascia dormire direi che non è il caso di provare già a fare un giro di diverse ore e non poco impegnativo

@aleda: si si, mi ha chiamato il pork ieri sera e mi ha detto della 66
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

riprenditi bene allora...nn scappa il Resegone...te lo tengo bene bene in caldo...magari a settembre chissà....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
se lo dici tu....mi fido.......ma al momento so arrivare solo a sant'omobono e a brumano....quindi meglio se controllo dove devo andare!!!!!!

sai non vglio mica fare tardi!!!!!!

o-oo-oo-o
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ho dato un occhio ancora alle previsioni, non sono molto rassicuranti, se continuano cosi devo disdire la mia partecipazione e di fabrizio.......
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
sto guardando anch'io il meteo.....e la svizzera per ora sabato da acqua e temporali vari......
ed io non ho nemmeno un k-way..........

ma se domani il brutto tempo viene confermato dal meteo che si fa?si rimanda?si va lo stesso?

o-oo-oo-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io resto connesso, se il meteo viene confermato credo che resterò a casa, guarderò fuori dalla finestra e magari mi farò un giretto qui......

che palle però, sono qui a sudare come un maiale in settimana e come al solito arriva il brutto nel wk.... che vita di M che facciamo....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ho l'abitudine di gridare "al lupo" quando lo vedo

ci riaggiorniamo domani sera a previsioni abbastanza certe

Il Tour presenta livelli di difficoltà da nn sottovalutare specie in presenza di umidità ... perciò se piove l'ETR verrà sospeso e rimandato a data da definire [ fine agosto / inizio settembre ]


 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
pienamente d'accordo....domani sera si decide dopo aver visto il meteo dell'ultimo minuto!!!!

a me non è tanto l'umido sul sentiero che mi bloccherebbe......ma piuttosto la possibilità di prendere dei temporali in giro in montagna......


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo