III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Problem, invece... mi tocca tirare giù la bici dalla macchina... immacolata...:smile:

... anxi , la lascio sù , che se i Bernacca di turno hanno sbagliato, vado a trovare l' Aleda...:i-want-t:

@MG : sospeso tutto....


te lo auguro ...
ma ti assicuro che se c'era una sola possibilità di riuscita nn avrei rimandato
:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sabato 8 agosto 2009


Tempo Previsto: Nuvolosità irregolare su gran parte della regione, [size=+2]con possibili rovesci e temporali[/size], localmente di forte intensità, specie sulle Prealpi; maggiori schiarite saranno possibili sulla bassa pianura orientale.
Temperature: min in lieve calo, tra 17°/21°C, max in calo, tra 28°/31°C.

possibili non è una parola definitiva, è possibile che non piova anche, possibile non è ne carne ne pesce????
dindo quando ti svegli fammi uno squillo
:spetteguless:porta i fazzoletti di carta
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Sabato 8 agosto 2009


Tempo Previsto: Nuvolosità irregolare su gran parte della regione, [SIZE=+2]con possibili rovesci e temporali[/SIZE], localmente di forte intensità, specie sulle Prealpi; maggiori schiarite saranno possibili sulla bassa pianura orientale.
Temperature: min in lieve calo, tra 17°/21°C, max in calo, tra 28°/31°C.

possibili non è una parola definitiva, è possibile che non piova anche, possibile non è ne carne ne pesce????
dindo quando ti svegli fammi uno squillo
:spetteguless:porta i fazzoletti di carta

...2 pacchetti... e cercherò di stare davanti in salita :smile:...


... sempre se nn piove, nèh....:medita:
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Giusto Kikko
Quando andavo in montagna di fronte a queste previsioni non avrei
portato gente con la possibilità di far tardi e se non avete mai beccato un temporale
in montagna meglio per voi.
Grazie lo stesso Kikko alla prox io la settimana prox sono in ferie magari.....
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ci sentiamo qui.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Giusto Kikko
Quando andavo in montagna di fronte a queste previsioni non avrei
portato gente con la possibilità di far tardi e se non avete mai beccato un temporale
in montagna meglio per voi.
Grazie lo stesso Kikko alla prox io la settimana prox sono in ferie magari.....
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ci sentiamo qui.

purtoppo per me ... l'ho preso solo una volta un temporale in montagna ... e devo dire che mi è bastato ... nn c'è tanto da scherzarci sopra ... specie quando i rifugi sono lontani e ci sei tu e la natura che in quei momenti nn è benevola con nessuno ...... poi c'è da dire che ultimamente i temporali sono abbastanza monsonici, ovvero molto + forti di qualche anno fa ... insomma credo di avere fatto la scelta giusta per tutti noi!:i-want-t:

 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtoppo per me ... l'ho preso solo una volta un temporale in montagna ... e devo dire che mi è bastato ... nn c'è tanto da scherzarci sopra ... specie quando i rifugi sono lontani e ci sei tu e la natura che in quei momenti nn è benevola con nessuno ...... poi c'è da dire che ultimamente i temporali sono abbastanza monsonici, ovvero molto + forti di qualche anno fa ... insomma credo di avere fatto la scelta giusta per tutti noi!:i-want-t:


quoto,
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
purtoppo per me ... l'ho preso solo una volta un temporale in montagna ... e devo dire che mi è bastato ... nn c'è tanto da scherzarci sopra ... specie quando i rifugi sono lontani e ci sei tu e la natura che in quei momenti nn è benevola con nessuno ...... poi c'è da dire che ultimamente i temporali sono abbastanza monsonici, ovvero molto + forti di qualche anno fa ... insomma credo di avere fatto la scelta giusta per tutti noi!:i-want-t:


:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Stanotte ha piovuto della grossa e stamattina il rifugista del Monzesi mi ha confermato che il tempo nn promette nulla di buono ... ha ribadito "saggia decisione nn intraprendere il Tour"
:medita:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ottimo.... cioè, no, mi spiace, ma almeno la prossima volta potrò esserci anche io!

cmq concordo in pieno con la decisione del Kikko; essere sotto un temporale in montagna è una delle esperienze meno raccomandabili che si possano augurare a qualcuno

meglio non correre rischi
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
meno male che lì ha piovuto......qui da me nemmeno una goccia....e mi stava già salendo l'angoscia per aver buttato via una giornata........


o-oo-oo-o

nn dirlo a me ... che sono qui a guardare il cielo nuvoloso ma con temperatura ottimale per pedalare ... forse un pò afoso ... ma su + in alto forse no ...:i-want-t:
il Resegone c'ha il "cappello" ... "orsu contadino vai a prendere l'ombrello" ...

ma alla fine mi dico sempre che i meteorologi sono una categoia protetta x quello che mi riguarda dovrebbeo starsene tutti a casa a pettinar le bambole:arrabbiat:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
nn dirlo a me ... che sono qui a guardare il cielo nuvoloso ma con temperatura ottimale per pedalare ... forse un pò afoso ... ma su + in alto forse no ...:i-want-t:
il Resegone c'ha il "cappello" ... "orsu contadino vai a prendere l'ombrello" ...

ma alla fine mi dico sempre che i meteorologi sono una categoia protetta x quello che mi riguarda dovrebbeo starsene tutti a casa a pettinar le bambole:arrabbiat:
Girazzo di ripiego in solitaria in quel di Montevecchia... explore mode per l' avvicinamento nei boschi tra Casatenovo e Missaglia... a un certo punto vedo un catello.. OSSOLA ... che presa per il culo ( x me..)... cancellone ... vecchi sentieri che nn facevo da anni... discesa tossica dalla piazza del santuario, che nn avevo mai ripetuto xchè un amico li si era ribaltato... con la full e ASCIUTTO tutto perfetto... ritorno a casa senza neanche una goccia d' acqua... ma i metereologi sanno il loro mestiere?....:nunsacci:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io ultimamente a ontevecchia sti riscoprendo un sacco di bei sentieri......con alcune discese belle toste.....peccato che ci passino un paio di persone all'anno ed i rovi siano ovunque......

però se oggi non fa almeno un temporalino mi incaxxo!!!!!!!!

o-oo-oo-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Girazzo di ripiego in solitaria in quel di Montevecchia... explore mode per l' avvicinamento nei boschi tra Casatenovo e Missaglia... a un certo punto vedo un catello.. OSSOLA ... che presa per il culo ( x me..)... cancellone ... vecchi sentieri che nn facevo da anni... discesa tossica dalla piazza del santuario, che nn avevo mai ripetuto xchè un amico li si era ribaltato... con la full e ASCIUTTO tutto perfetto... ritorno a casa senza neanche una goccia d' acqua... ma i metereologi sanno il loro mestiere?....:nunsacci:

Galeazzino?:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo