(Il giorno 08 del mese di agosto 2009 Ritrovo ore 8.00 a Rota Imagna
Sai cosa mi dice GoogleMaps?
1:32 ore di andata da Como.
Ci vuole che mi metto poco dopo le 6 in marcia.
Carpe noctem!
(Il giorno 08 del mese di agosto 2009 Ritrovo ore 8.00 a Rota Imagna
(
Carpe noctem!
Anche io dovrei esserci
Ciao Fausto
(
Carpe noctem!
non sono sicuro che sia la strada migliore per arrivare
Devi fare la Briantea e seguire per Bergamo. Poi all' altezza di Palazzago (frazione Gromlongo) segui per Almenno S. Bartolomeo e poi S. Omobono e Rota Imagna.
E' più lunga ma molto più scorrevole... googlemaps ti fa fare Valcava, fidati è meglio evitarla.
Grazie, possibilmente è meglio evitare la Valcava, ma seguendo tuo itinerario GoogleMaps mi da una percorrenza piu lunga (1:39 ore)...
(In ogni caso: questa Rota Imagna sembre essere alla fine del mondo... )
(
Carpe noctem!
Quasi ...quasi... forse ce la faccio...stasera confermo...
... e alzati presto...caro T
ho guardato solo ora cosa ti indica googlemaps...(ti fa fare un bel giro molto panoramico ... ma assolutamente sconsigliato ... anzi ti dirò di più ... ci si impiega già 1 ora da Torre dè Busi a Valsecca ... )
segui i consigli ch ti hanno suggerito, facendo la CO-BG a quell'ora dovresti impiegarci ca 1 ora e mezza ... possibilmente con piede lesto:taxi-dri:
L' ho giocata sporca.... ho messo la sciura davanti al fatto compiuto!... tanto dopo mi aspettano due merdose settimane al mare! In parole povere...questa si che sarebbe una bella cosa
L' ho giocata sporca.... ho messo la sciura davanti al fatto compiuto!... tanto dopo mi aspettano due merdose settimane al mare! In parole povere...
Ci sono!!!
dimenticavo... ache x GST... ci mancherebbe!!!!!!!!
No paperotto....ne ero sicuro ... paperotto
già segnato .. ora ti confermo però
metto la mia presenza in dubbio ... dò conferma mercoledì sera ... giovedì parto in trasverta di lavoro e torno venerdì notte oppure sabato!!!
Sono ancora in tempo?
Bè è ora che faccio un bel giro co Kikko.