III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:azz-se-m: :rosik: :specc: :maremmac: :down: :sumo: :pirletto::soffriba::paur: :cagozzo::duello::bleah::fatti-so: :ronf: :-(( :!: :espulso!: :sculacci: :arrabbiat:
Sai cosa mi dice GoogleMaps?
1:32 ore di andata da Como.
Ci vuole che mi metto poco dopo le 6 in marcia.

:medita: Carpe noctem!

:smile:

fai il bravo T.:celopiùg:
a mal parata puoi arrivare un pò + tardi al posteggio di Rota (diciamo 8.30 / 8.45 ) e ci raggiungi a passo lesto ...mmmhh ... scusa a pedalata lesta ... tanto la salita fino alla stanga (inizio sterrata) è solo quella e nn ci si può sbagliare ...:i-want-t:
 

nippo

Biker superis
Assolutamente è la strada peggiore!
Devi fare la Briantea e seguire per Bergamo. Poi all' altezza di Palazzago (frazione Gromlongo) segui per Almenno S. Bartolomeo e poi S. Omobono e Rota Imagna.
E' più lunga ma molto più scorrevole... googlemaps ti fa fare Valcava, fidati è meglio evitarla.
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
non sono sicuro che sia la strada migliore per arrivare:nunsacci:
Devi fare la Briantea e seguire per Bergamo. Poi all' altezza di Palazzago (frazione Gromlongo) segui per Almenno S. Bartolomeo e poi S. Omobono e Rota Imagna.
E' più lunga ma molto più scorrevole... googlemaps ti fa fare Valcava, fidati è meglio evitarla.

Grazie, possibilmente è meglio evitare la Valcava, ma seguendo tuo itinerario GoogleMaps mi da una percorrenza piu lunga (1:39 ore)... :nunsacci:

(In ogni caso: questa Rota Imagna sembre essere alla fine del mondo... :omertà: )


 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:azz-se-m: :rosik: :specc: :maremmac: :down: :sumo: :pirletto::soffriba::paur: :cagozzo::duello::bleah::fatti-so: :ronf: :-(( :!: :espulso!: :sculacci: :arrabbiat:
Sai cosa mi dice GoogleMaps?
1:32 ore di andata da Como.
Ci vuole che mi metto poco dopo le 6 in marcia.

:medita: Carpe noctem!


caro T
ho guardato solo ora cosa ti indica googlemaps...(ti fa fare un bel giro molto panoramico ... ma assolutamente sconsigliato:wink: ... anzi ti dirò di più ... ci si impiega già 1 ora da Torre dè Busi a Valsecca ... :zapalott: )
segui i consigli ch ti hanno suggerito:voxpopul:, facendo la CO-BG a quell'ora dovresti impiegarci ca 1 ora e mezza ... possibilmente con piede lesto:taxi-dri:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
caro T
ho guardato solo ora cosa ti indica googlemaps...(ti fa fare un bel giro molto panoramico ... ma assolutamente sconsigliato:wink: ... anzi ti dirò di più ... ci si impiega già 1 ora da Torre dè Busi a Valsecca ... :zapalott: )
segui i consigli ch ti hanno suggerito:voxpopul:, facendo la CO-BG a quell'ora dovresti impiegarci ca 1 ora e mezza ... possibilmente con piede lesto:taxi-dri:
... e alzati presto... ciao09.gif
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
L' ho giocata sporca.... ho messo la sciura davanti al fatto compiuto!... tanto dopo mi aspettano due merdose settimane al mare! In parole povere...​

Ci sono!!!







dimenticavo... ache x GST... ci mancherebbe!!!!!!!!​




ne ero sicuro ... paperotto
già segnato .. ora ti confermo però:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo