III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
è la cosa migliore da fare:celopiùg: speriamo in bene che il tour non me lo voglio perdere, dato che fine agosto/inizi settembre sicuramente non potrò venire..


x' dici ciò? dobbiamo trovare una data (eventualmente fosse necessario) che vada bene a tutti ...
questo è chiaro ...
limpido ....
Re ... segonaro:smile::smile::smile:

che cahata ho scritto ... vabbè fa caldo
:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo anche se il meteo migliora, oggi ho avuto un bell'attacco di dissenteria, (anche ieri ma pensavo fosse solo un caso...), quindi non me la sento di venire fin li per fare un giro "cagoso", probabilmente usciro comunque restando vicino a casa..... sapete com'è...................................................
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ragazzi devo dare buca per domani,un impegno famigliare mi blocca in quel di Como
Buone pedalate a chi va,e se non andate causa tempo atmosferico inclemente meglio ,così magari al prossimo tentativo posso venire anche io

Ciao Fausto
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
purtroppo anche se il meteo migliora, oggi ho avuto un bell'attacco di dissenteria, (anche ieri ma pensavo fosse solo un caso...), quindi non me la sento di venire fin li per fare un giro "cagoso", probabilmente usciro comunque restando vicino a casa..... sapete com'è...................................................

no no dài...già ci sono parecchi sentieri zeppi di "buasce"...ci mancheresti solo tu:smile::smile::smile:
auguri D, rimettiti presto:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
purtroppo anche se il meteo migliora, oggi ho avuto un bell'attacco di dissenteria, (anche ieri ma pensavo fosse solo un caso...), quindi non me la sento di venire fin li per fare un giro "cagoso", probabilmente usciro comunque restando vicino a casa..... sapete com'è...................................................

...a mò?????...si,si, sappiamo com'è...:smile:... ciao, ci si vede...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io confermo stasera dato che ho due problemi
1 il tempo
2 devo fare forse da taxi per la mia ragazza...
perciò non sono sicuro di venire, mi spiace kikko l'etr è una cosa che non volevo saltare, anche perche se è brutto tempo e si rimanda a settembre quasi sicuramente non potrò venire...:arrabbiat::arrabbiat:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e tira e mola e meseda.... odio l'indecisione.... comunque confermo che non ci sarò anche se il cagarozzo è passato, vista l'indecisone meteo, uscirò qui nel triangolo, che se qualcosa non va in un attimo sono a casa, o mi faccio venire a prendere,
ovviamente non viene nemmeno Nino che all'indecisione preferisce un buco certo a Lugano....( e chiamalo scemo:medita:)
se rimenaderete mi auguro di potere venire alla data che stabilirai, anche se la vedo dura pere settembre, visto che ho un wk al mare, un matrimonio, il ballonfestival......
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
icon4.gif
icon4.gif
icon4.gif

ALLE 21.00 SI DECIDE IL DA FARSI DOMANI:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
dopo attenta valutazione dei meteo sia oline che televisivi ... dove le previsioni danno nn solo acqua ma temporali anche di forte intensità:maremmac: con probabili grandinate :!:... e preso atto che l' ETR presenta alcuni tratti piuttosto insidiosi sotto temporale:via!: e tempi di percorrenza di almeno 6 ore (senza contare GST)

mi vedo costretto a

icon4.gif
SOSPENDERE IL TOUR
icon4.gif

:cry::cry::cry::cry::cry:
il riskio di prendere l'acqua è molto alto, e questo personalmente mi spaventa poco, ma il riskio di farsi del male per nn avere il coraggio di dire NO ad una uscita è quello che mi attanaglia lo stomaco.


 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
rimane il fatto che "se qualcuno" domattina avesse voglia di cimentarsi in qualche giro (nn ETR..) in val Imagna...mi contatti pure...che se nn piove io ci sono sicuro:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Problem, invece... mi tocca tirare giù la bici dalla macchina... immacolata...:smile:

... anxi , la lascio sù , che se i Bernacca di turno hanno sbagliato, vado a trovare l' Aleda...:i-want-t:

@MG : sospeso tutto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo