Ay ay, Sir!segui i consigli ch ti hanno suggerito, facendo la CO-BG a quell'ora dovresti impiegarci ca 1 ora e mezza ... possibilmente con piede lesto:taxi-dri:
. Il bel tempo, però, non durerà a lungo; infatti da Venerdì pomeriggio l'asse del promontorio anticiclonico si sposterà verso Levante esponendo la Lombardia ad un flusso di correnti umide sudoccidentali, pilotate da un nuovo nucleo freddo proveniente dal Nord Europa ed in avvicinamento all'Italia settentrionale. Di conseguenza, dalla notte tra Venerdì e Sabato, sulla nostra Regione si avrà l'accentuazione dell'instabilità con rovesci e temporali, anche intensi e più probabili su Alpi, Prealpi ed alte pianure.
io spero che non sia vero, ma se lo fosse......[SIZE=-2]ci vediamo nel 2010[/SIZE]
che meteorologo!!!!
il giro in effetti umido sarebbe parecchio duro, anche se devo dire che avendo bazzicato la zona giuff, palio, morterone e val boazzo dopo abbondanti acquazzoni durante le notti precedenti il giro, mi ha stupito la capacità drenante e il grip di rocce e brecciolino (soprattutto in val boazzo). infatti le rocce sono molto ruvide.
immagino che essendo il resegone della stessa tipologia di roccia valga lo stesso discorso!!
. Il bel tempo, però, non durerà a lungo; infatti da Venerdì pomeriggio l'asse del promontorio anticiclonico si sposterà verso Levante esponendo la Lombardia ad un flusso di correnti umide sudoccidentali, pilotate da un nuovo nucleo freddo proveniente dal Nord Europa ed in avvicinamento all'Italia settentrionale. Di conseguenza, dalla notte tra Venerdì e Sabato, sulla nostra Regione si avrà l'accentuazione dell'instabilità con rovesci e temporali, anche intensi e più probabili su Alpi, Prealpi ed alte pianure.
io spero che non sia vero, ma se lo fosse......[SIZE=-2]ci vediamo nel 2010[/SIZE]
ma ho visto che la partenza è da rota e non da brumano come l'anno scorso. questo tratto è bitumato oppure hai in serbo qlc ?
mmmm se il meteo è così allora devo togliere
i miei Larsen super slic
...io preferisco le Incoll stacanò....
ok....forse mi sono perso qualcosa.......
ma la partenza quindi dov'è?!?!?!?!
o-oo-oo-o
mmmm se il meteo è così allora devo togliere
i miei Larsen super slic