III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
. Il bel tempo, però, non durerà a lungo; infatti da Venerdì pomeriggio l'asse del promontorio anticiclonico si sposterà verso Levante esponendo la Lombardia ad un flusso di correnti umide sudoccidentali, pilotate da un nuovo nucleo freddo proveniente dal Nord Europa ed in avvicinamento all'Italia settentrionale. Di conseguenza, dalla notte tra Venerdì e Sabato, sulla nostra Regione si avrà l'accentuazione dell'instabilità con rovesci e temporali, anche intensi e più probabili su Alpi, Prealpi ed alte pianure.


io spero che non sia vero, ma se lo fosse......:spetteguless:[size=-2]ci vediamo nel 2010[/size]
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
. Il bel tempo, però, non durerà a lungo; infatti da Venerdì pomeriggio l'asse del promontorio anticiclonico si sposterà verso Levante esponendo la Lombardia ad un flusso di correnti umide sudoccidentali, pilotate da un nuovo nucleo freddo proveniente dal Nord Europa ed in avvicinamento all'Italia settentrionale. Di conseguenza, dalla notte tra Venerdì e Sabato, sulla nostra Regione si avrà l'accentuazione dell'instabilità con rovesci e temporali, anche intensi e più probabili su Alpi, Prealpi ed alte pianure.


io spero che non sia vero, ma se lo fosse......:spetteguless:[SIZE=-2]ci vediamo nel 2010[/SIZE]

che meteorologo!!!!
il giro in effetti umido sarebbe parecchio duro, anche se devo dire che avendo bazzicato la zona giuff, palio, morterone e val boazzo dopo abbondanti acquazzoni durante le notti precedenti il giro, mi ha stupito la capacità drenante e il grip di rocce e brecciolino (soprattutto in val boazzo). infatti le rocce sono molto ruvide.
immagino che essendo il resegone della stessa tipologia di roccia valga lo stesso discorso!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
che meteorologo!!!!
il giro in effetti umido sarebbe parecchio duro, anche se devo dire che avendo bazzicato la zona giuff, palio, morterone e val boazzo dopo abbondanti acquazzoni durante le notti precedenti il giro, mi ha stupito la capacità drenante e il grip di rocce e brecciolino (soprattutto in val boazzo). infatti le rocce sono molto ruvide.
immagino che essendo il resegone della stessa tipologia di roccia valga lo stesso discorso!!

quoto tutto Teo,
è esattamente così ... unici tratti nel bosco potrebbero dare qualche fastidio + che altro in salita:spetteguless:
cmq stiamo a vedere come butta ... nn vi porto di certo al "macello":celopiùg:
sperèm in bèn
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
. Il bel tempo, però, non durerà a lungo; infatti da Venerdì pomeriggio l'asse del promontorio anticiclonico si sposterà verso Levante esponendo la Lombardia ad un flusso di correnti umide sudoccidentali, pilotate da un nuovo nucleo freddo proveniente dal Nord Europa ed in avvicinamento all'Italia settentrionale. Di conseguenza, dalla notte tra Venerdì e Sabato, sulla nostra Regione si avrà l'accentuazione dell'instabilità con rovesci e temporali, anche intensi e più probabili su Alpi, Prealpi ed alte pianure.


io spero che non sia vero, ma se lo fosse......:spetteguless:[SIZE=-2]ci vediamo nel 2010[/SIZE]

...mnk... parli ( anzi, scrivi) come Giuliacci...:smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma ho visto che la partenza è da rota e non da brumano come l'anno scorso. questo tratto è bitumato oppure hai in serbo qlc :cucù: ?

il tratto in salita è si purtroppo bitumato (sotto il profilo pedalatorio cambia poco...ulteriore 30 minuti di riscaldamento e 200 metri di dislivello), ma x la discesa (che si farà al rientro) c'è un tratto che merita la pena di essere transitato:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo