III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ciao e scusate se mi intrufolo...ho visto il percorso dell'anno scorso ed un giro attorno al Resegone (Mitico) mi prende parecchio.
Mi sono letto tutto il post e mi pare un giro piuttosto impegnativo, ma bello (non ho le protezioni, ma leggo che sono consigliate)
Contando che fino a sabato sarò in Alto Adige, non sono sicuro di poterci essere, ma mi piacerebbe molto, soprattutto in compagnia di persone esperte del posto e dei sentieri (solitamente viaggio in solitario ma...in questo caso mi pare impegnativo).
La partecipazione è libera?
se si ci si ritrova semplicemente al punto di partenza all'ora stabilita?
per il momento grazie.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao e scusate se mi intrufolo...ho visto il percorso dell'anno scorso ed un giro attorno al Resegone (Mitico) mi prende parecchio.
Mi sono letto tutto il post e mi pare un giro piuttosto impegnativo, ma bello (non ho le protezioni, ma leggo che sono consigliate)
Contando che fino a sabato sarò in Alto Adige, non sono sicuro di poterci essere, ma mi piacerebbe molto, soprattutto in compagnia di persone esperte del posto e dei sentieri (solitamente viaggio in solitario ma...in questo caso mi pare impegnativo).
La partecipazione è libera?
se si ci si ritrova semplicemente al punto di partenza all'ora stabilita?
per il momento grazie.


ciao,
prima risposta e forse la + importante:
la partecipazione è assolutamente libera, una conferma sarà ben accetta solo per una eventuale prenotazione del GST:magna: al rif. Monzesi, ma sarò + preciso nei prossimi giorni per questo.
Il tour è impegnativo ma nn impossibile, basta un buon allenamento a stare in bike per alcune ore, un pò di tecnica per alcune discesine :free:(basta scendere a piotti se nn ce la si sente) e un voto di fatica per un pezzo da fare a spinta:zapalott:.
Per il resto le protezioni sono consigliate ma nn necessarie, l'importante è conoscere i propri limiti e nn sfidare troppo le leggi gravitazionali :scassat:... farsi male in zone selvagge fa problema...
Una macchina fotografica è da portarsi (possibilmente senza poi perderla nei boschi....:smile:).
Cerca invece di rientrare prima così ti godi una bella giornata in compagnia in un tour estremamente unico:-?

 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
ciao,
prima risposta e forse la + importante:
la partecipazione è assolutamente libera, una conferma sarà ben accetta solo per una eventuale prenotazione del GST:magna: al rif. Monzesi, ma sarò + preciso nei prossimi giorni per questo.
Il tour è impegnativo ma nn impossibile, basta un buon allenamento a stare in bike per alcune ore, un pò di tecnica per alcune discesine :free:(basta scendere a piotti se nn ce la si sente) e un voto di fatica per un pezzo da fare a spinta:zapalott:.
Per il resto le protezioni sono consigliate ma nn necessarie, l'importante è conoscere i propri limiti e nn sfidare troppo le leggi gravitazionali :scassat:... farsi male in zone selvagge fa problema...
Una macchina fotografica è da portarsi (possibilmente senza poi perderla nei boschi....:smile:).
Cerca invece di rientrare prima così ti godi una bella giornata in compagnia in un tour estremamente unico:-?

Bene, grazie mille per le risposte.
sto sintonizzato e se appena riesco a far quadrare il tutto ti do conferma per tempo dell'adesione.
:)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
NOVITA' Edizione 2009


Cena in piazza delle scuole c/o Gruppo Alpini ore 19



Primo (spaghetti all'arista o Casoncelli)
Secondo (Pesce spada al forno o Totani ripieni o Fritto misto di pesce o Polenta e Spiedini e costine...)
Vino e acqua
Caffè


Convenzione "ETR Ex3me Tour Resegone" con Proloco Rota
€ 12.00.= solo x partecipanti al tour (e consorti, morose , fidanzate e accompagnatori)

a seguire "Latino Americano"



si prega di confermare la presenza alla Cena

grazie
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
NOVITA' Edizione 2009


Cena in piazza delle scuole c/o Gruppo Alpini ore 19



Primo (spaghetti all'arista o Casoncelli)
Secondo (Pesce spada al forno o Totani ripieni o Fritto misto di pesce o Polenta e Spiedini e costine...)
Vino e acqua
Caffè


Convenzione "ETR Ex3me Tour Resegone" con Proloco Rota
€ 12.00.= solo x partecipanti al tour (e consorti, morose , fidanzate e accompagnatori)

a seguire "Latino Americano"



si prega di confermare la presenza alla Cena

grazie

esagerato!!!!!!!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
esagerato!!!!!!!!!

giuin ... c'è la possibilità per chi fosse interessato ... nulla +

ci tengo ai partecipanti ... che nn mi si sciupino :hahaha:

nn c'è un numero minimo nè un numero massimo ... chi vuole si ferma:i-want-t:

la festa c'è per tutto il paese et limitrofi ... state tranquilli io ho solo "convenzionato" il prezzo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora iniziamo ad intasare anche questo topic?
archiviato lo splendido giro di ieri, ora non resta che aspettare sabato.... almeno qui c'è il rifugioo-oo-oo-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il giorno 08 del mese di agosto 2009

Ritrovo
ore 8.00 a Rota Imagna al parkeggio di fronte al Municipio
Percorso abbastanza duretto per chi è votato a scendere dalla bike per alcuni tratti poco o per niente pedalabili (nn tanti per la verità...però ci sono)
si svolge per la maggior parte su sentieri di montagna e mulattiere con tratti anche un poco esposti...ma nn pericolosi se affrontati con la consapevolezza dei propri limiti (meglio scendere dalla bike che farsi male) - consigliate protezioni.

Sviluppo 33/35 km -

altimetria = 1500 mt ca

Previsto GST ... portarsi beveraggio ( "camelback" o similari) ... anche se sono presenti alcune fontanelle lungo il percorso (Forbesette e Erna).

Indicazione di massima del percorso:

Rota - Brumano-Palio-Forbesette-p.so Giuff-piani Erna - cap. Ghislandi-rif. Monzesi [gst ] -la Passata-Brumano - Rota [cena]

Vi aspetto decisi e motivati:i-want-t::smile:


NOVITA' Edizione 2009


Cena in piazza delle scuole c/o Gruppo Alpini ore 19



Primo (spaghetti all'arista o Casoncelli)
Secondo (Pesce spada al forno o Totani ripieni o Fritto misto di pesce o Polenta e Spiedini e cosyine...)
Vino e acqua
Caffè


Convenzione "ETR Ex3me Tour Resegone" con Proloco Rota
€ 12.00.= solo x partecipanti al tour (e consorti, morose , fidanzate e accompagnatori)

a seguire "Latino Americano"


partecipanti edizione 2009 [in grassetto : confermati] [:magna:conferma cena]

01] kikko54:magna:
02] aledacorti
03] pirexx
04] pablo77
05] bafio
06] garbanzo
07] nippo:magna:
08] porkrabu (?)
09] paolo2
10] giap
11] isartrails + Rita (?)
13] davideIT (?)
14] seven
15] superpippa
16] widegap (?)
altri?
nino
su forza!!!!!!!!!!!!



Durante l'evento ognuno è responsabile per se stesso, come se fosse in giro per i fatti suoi.
I partecipanti all'evento lo fanno liberamente e sotto la propria responsabilità, consapevoli di non partecipare ad alcuna manifestazione sportiva agonistica, competitiva, cicloturistica et similia.
I siti che pubblicizzano l'evento lo fanno solamente per agevolare il ritrovo tra appassionati della disciplina della mountain-bike

aggiunto nino
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bene
siamo agli sgoccioli ... solo pochi giorni (6) mancano all'Escursione e
vorrei da voi uno sforzo :
datemi al + presto la adesione alla gita ... :cucù:
avviserò il Rifugio "Alpinisti Monzesi" del nostro passaggio, mica avere sorprese sotto il profilo "gastronomico":magna:
grazie:i-want-t:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Il giorno 08 del mese di agosto 2009

Ritrovo
ore 8.00 a Rota Imagna al parkeggio di fronte al Municipio
Percorso abbastanza duretto per chi è votato a scendere dalla bike per alcuni tratti poco o per niente pedalabili (nn tanti per la verità...però ci sono)
si svolge per la maggior parte su sentieri di montagna e mulattiere con tratti anche un poco esposti...ma nn pericolosi se affrontati con la consapevolezza dei propri limiti (meglio scendere dalla bike che farsi male) - consigliate protezioni.

Sviluppo 33/35 km -

altimetria = 1500 mt ca

Previsto GST ... portarsi beveraggio ( "camelback" o similari) ... anche se sono presenti alcune fontanelle lungo il percorso (Forbesette e Erna).

Indicazione di massima del percorso:

Rota - Brumano-Palio-Forbesette-p.so Giuff-piani Erna - cap. Ghislandi-rif. Monzesi [gst ] -la Passata-Brumano - Rota [cena]

Vi aspetto decisi e motivati:i-want-t::smile:


NOVITA' Edizione 2009


Cena in piazza delle scuole c/o Gruppo Alpini ore 19



Primo (spaghetti all'arista o Casoncelli)
Secondo (Pesce spada al forno o Totani ripieni o Fritto misto di pesce o Polenta e Spiedini e cosyine...)
Vino e acqua
Caffè


Convenzione "ETR Ex3me Tour Resegone" con Proloco Rota
€ 12.00.= solo x partecipanti al tour (e consorti, morose , fidanzate e accompagnatori)

a seguire "Latino Americano"


partecipanti edizione 2009 [in grassetto : confermati] [:magna:conferma cena]

01] kikko54:magna:
02] aledacorti
03] pirexx
04] pablo77
05] bafio
06] garbanzo
07] nippo:magna:
08] porkrabu (?)
09] paolo2
10] giap
11] isartrails + Rita (?)
13] davideIT (?)
14] seven
15] superpippa
16] widegap (?)
17]nino
18]fabrizio
altri?
su forza!!!!!!!!!!!!



Durante l'evento ognuno è responsabile per se stesso, come se fosse in giro per i fatti suoi.
I partecipanti all'evento lo fanno liberamente e sotto la propria responsabilità, consapevoli di non partecipare ad alcuna manifestazione sportiva agonistica, competitiva, cicloturistica et similia.
I siti che pubblicizzano l'evento lo fanno solamente per agevolare il ritrovo tra appassionati della disciplina della mountain-bike


ho aggiunto un mio amico!!
fabrizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo