III° Panettonebike 26/12/2008 - Orvieto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
come al solito ...siamo stati in pochi a crederci e, come al solito, siamo stati in pochi a "godere" come maiali di una spettacolare giornata bikereccia e godereccia!!!! bellissima compagnia ...oserei dire "chirocefala", almeno di quegli amici che mi hanno aspettato al freddo e al gelo davanti alla capanna ...ehm scusate mi ero lasciato prendere dalla vena natalizia :smile:
davanti all'ingresso di casa parrina. vi ringrazio ancora ...regà ...ho un debito verso di voi. (però ricordateve sempre che :""al cavaliere nero nun je dovete rompe erc@...!!!:smile::smile::smile::smile:).
comunque...che dire di più di quello che è stato detto??? ci sono stati dei momenti di commozione generale, quando abbiamo visto il Tottéro tirar fuori dal petto malaticcio la borsa dell'acqua calla, per dimostrare che c'aveva la febbre (:spetteguless:perchè per come annava in salita nun l'avrebbe mai detto nisciuno!!:smile:), nonchè momenti di ansia e paura corelati a misteriose ed emblematiche, quanto leggendarie figure nere che si aggiravano come spettri nei boschi del peglia:smile::smile:
per fortuna che io stavo sempre vicino a Sabina, che con la sua parlata calma e dolce mi ha protetto dall'inizio alla fine!!!:smile:
abbiamo conosciuto anche un grande caballero, che nonostante i soli 50 cm cubi di cilindrata andava forte sia in salita che in discesa (ma soprattutto in discesa) ...grande emiliano ...sei forte e simpatico!
abbiamo riscontrato che la forte fibra del Tottèro proviene dai geni di famiglia! suo fratello Daniele, alla prima uscita in mtb, si è fatto alla grande tutto il percorso!
che dire poi degli altri due neo-chirocefali XR400 e Toty69??? sono due mostri di simpatia (...quanto magna Totonno!!! ...sembra che al ritorno a Roma, la macchina sia andata con un nuovo combustibile, originato dai 32 piatti di facioli co' le cotiche che s'è magnato!!!:smile::smile::smile:).In verità devo dire che è de bocca bbona anche il mitico Etrusco, che zitto zitto, quatto quatto s'è seduto a magnà vicino a me e nun ha parlato più se non quando ce semo alzati per il brindisi!!
e de Leone che volemo dì???? forse è mejo che nun dimo gnente ...sinnò 'sto giro se lo giocamo!!!:smile::smile:
e per finire due parole in onore del Meskolone ...grande biker, grande informatico e grande amicone di tutti, specie oggi con quella cazzarola che s'era messo in testa e di cui andava tanto fiero!!!!
più tardi se riesco metto qualche fotina ...ma solo del ristoro!!!:smile::smile:
al prossimo anno regà!!!
Mario
PS: Fiacca, Titty, Marilena, Professor, Geppo e Gianky ci siete mancati!!! nun lo fate più!!!:rosik::rosik::rosik:














 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Regà che uscita! Mi piace pensare che siamo stati premiati per la cocciutaggine...grazie agli organizzatori, a tutta la compagnia, a Sabi che ci allieta con la sua voce, al Tottero che ci ha dimostrato sul campo perchè è presidente dei chirocefali, il cavaliere nero che ci insegna come droppare...insomma GRAZIE DELLA BELLA GIORNATA A TUTTI!!

Infine un pò di immagini a riassunto della giornata....

1. un pò di confusione sulla direzione da prendere..
dscn4935gj1.jpg


2. sicuramente confusi dal panorama!! (Orvieto)
dscn4937da0.jpg


3. le prime spruzzate di neve..
dscn4944wg9.jpg


4. verso cui ci avviamo..
dscn4949cb4.jpg


5. ...e ci addentriamo...
dscn4954wf9.jpg


6. con qualche pezzo di asfalto..ammazza la neve..
dscn4962ae7.jpg


7. con il cavaliere nero che vigila su di noi..
dscn4963ii8.jpg


8. ...sulla strada del ritorno al grido di Casa Parrina, Casa Parrina..
dscn4969we8.jpg


9. ...dove finisce degnamente la III edizione della Panettonebike..
dscn4972zk6.jpg


GRAZIE A TUTTI E ALLE PROSSIME PEDALATE
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Son tornato ora dai miei 65 maledettissimi km di bitume......(li faccio solo pe fà un pò di fondo, ma nun me diverto pe gnente), ho visto le vostre bellissime foto e sò ..zzato nero xkè nun c'ho creduto fino in fondo:rosik::arrabbiat:.....me lo sentivo ke alla fine le previsioni erano più drammatiche di quello che poi è stato in realtà (ultimamente succede sempre così...).......Professò se semo persi nà bella uscita co l'amici !
Và bè al prossimo anno (pe la Panettone Bike) !:prost:
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Il Panetton bike quest'anno ha portato proprio neve!:up:Stamani cadeva a fiocchi una sorpresa graditissima ed è bastato salire un pò con le bici per trovare un manto bianco e intatto!Bellissima pedalata che come sempre ha premiato i più folli:Il supermeskolo con più macchine fotografiche e cineprese di un paparazzo!l'Etrusco che dopo aver scritto no con le poche energie a disposizione si è materializzato a velocità supersonica e dopo essersi ricaricato non s'è fermato più!Taz che non vi dico come sgommava sulla neve e......Parlomapedalo_me che in pratica è stata buttata giù dal letto!!:smile:Poi altri non forumendoli ma grandi bikers!GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Il Panetton bike quest'anno ha portato proprio neve!:up:Stamani cadeva a fiocchi una sorpresa graditissima ed è bastato salire un pò con le bici per trovare un manto bianco e intatto!Bellissima pedalata che come sempre ha premiato i più folli:Il supermeskolo con più macchine fotografiche e cineprese di un paparazzo!l'Etrusco che dopo aver scritto no con le poche energie a disposizione si è materializzato a velocità supersonica e dopo essersi ricaricato non s'è fermato più!Taz che non vi dico come sgommava sulla neve e......Parlomapedalo_me che in pratica è stata buttata giù dal letto!!:smile:Poi altri non forumendoli ma grandi bikers!GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!

c'avete preso gusto con la neve...la prossima annamo a scià però...grandi ragazzi :prost:
 
a todi nevica ancora ...e stamattina era praticamente impossibile andare in bici!! allora ho preso su la fotocamera e con la jimny ho sgommato come un pazzo in tutti i vicoletti per scattare qualche foto ricordo!
domani spero di uscire sulla neve ...o martani o ancora parchi in città.
voi de orviete che fate???
Mario
PS: nn so come fare per inserire le foto del panettonebike, perchè sono ad alta risoluzione, nn ho photoshop per ridurle e nn so usare picasa!!!
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
a todi nevica ancora ...e stamattina era praticamente impossibile andare in bici!! allora ho preso su la fotocamera e con la jimny ho sgommato come un pazzo in tutti i vicoletti per scattare qualche foto ricordo!
domani spero di uscire sulla neve ...o martani o ancora parchi in città.
voi de orviete che fate???
Mario
PS: nn so come fare per inserire le foto del panettonebike, perchè sono ad alta risoluzione, nn ho photoshop per ridurle e nn so usare picasa!!!
A questo punto ti aiuto io:le sviluppi tutte e poi ce le porti a vedere uno a uno.............tanto anche se c'è la neve tu ti sposti che col cavallo no problem!!:smile:
Qualcuno d'Orvieto fortunato è in ferie la sottoscritta lavora!!!!!!!!!:azz-se-m:

dscn5205.jpg

L'uscita di stamani di cui vi parlavo..
L'autore(ma la precisazione è superflua)è il Meskolo!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ho febbre, mal di gola e raffreddore...fuori sono appena 2° e cade neve mista a pioggia...

MA CI VORRA' BEN ALTRO PER FERMARE IL TOTTERO...

A domaniiii...col fratello!!!!!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

A me infatti mi ha fermato un'ernia che mi ha costretto a rinunciare appena fatto un km di bici con voi.

Si sono quello che è dovuto tornare indietro e farsi accompagnare urgentemente in ospedale, il dolore che sentivo non era una freddata ma qualcosa che mi ha creato problemi più seri. Esco solo oggi 1 gennaio dall'ospedale :omertà:

Ho visto le foto e adesso andrò a vedere il video, mi riprometto di rifare il giro appena potrò ripedalare di nuovo, per adesso convalescenza e riposo, oltre alla rabbia :cry::azz-se-m:

Comunque grazie per l'impegno degli organizzatori, sono sicuro che mi sono perso una bellissima gita.:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
A me infatti mi ha fermato un'ernia che mi ha costretto a rinunciare appena fatto un km di bici con voi.

Si sono quello che è dovuto tornare indietro e farsi accompagnare urgentemente in ospedale, il dolore che sentivo non era una freddata ma qualcosa che mi ha creato problemi più seri. Esco solo oggi 1 gennaio dall'ospedale :omertà:

Ho visto le foto e adesso andrò a vedere il video, mi riprometto di rifare il giro appena potrò ripedalare di nuovo, per adesso convalescenza e riposo, oltre alla rabbia :cry::azz-se-m:

Comunque grazie per l'impegno degli organizzatori, sono sicuro che mi sono perso una bellissima gita.:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Azz.... rimettiti presto!!!! Appena puoi ti aspettiamo!!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo