III° Panettonebike 26/12/2008 - Orvieto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
Laveladileo
meskolo
fiacca
parlomapedalo
l'etrusco
sacco
uliano de santella (detto taz)
l'beato
big-ant
tottero
giuglia
sal_pp_ mtb
Piero_vt <<<<< ho aggiunto lui (per adesso in 2 da Viterbo quindi)
il mejo kiko del bigonzo
toty69696969696969696969669
vencemario
gianky62[
Debora
Mario
The(forse,ci stò lavorando!!!!)
Maggilla
Alessandro Eurobici
titty2611
FerocinoUlderico
waka (quanti?)
maxdrome (quanti?)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Laveladileo
meskolo
fiacca
parlomapedalo
l'etrusco
sacco
uliano de santella (detto taz)
l'beato
big-ant
tottero
giuglia
sal_pp_ mtb
Piero_vt <<<<< ho aggiunto lui (per adesso in 2 da Viterbo quindi)
il mejo kiko del bigonzo
toty69696969696969696969669
vencemario
gianky62[
Debora
Mario
The(forse,ci stò lavorando!!!!)
Maggilla
Alessandro Eurobici
titty2611
FerocinoUlderico
waka (quanti?)
maxdrome (quanti?)

dimenticavamo !!!!!​

per non dimenticare lo spirito della prima edizione del panettone bike se ognuno portasse qualcosina destinato a prendere polvere sotto l'albro..un panettone regalato dalla zia ...il dolcetto della nonna ...l'ennesimo pacco regalo della ditta o del fornitore....la bottija de vino bono fatto da zio pino.... mettemo tutto a monte e vedemo poi a la fine che ce rimane.....o CHI ce rimane....:cucù::cucù:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Laveladileo
meskolo
fiacca
parlomapedalo
l'etrusco
sacco
uliano de santella (detto taz)
l'beato
big-ant
tottero
giuglia
sal_pp_ mtb
Piero_vt <<<<< ho aggiunto lui (per adesso in 2 da Viterbo quindi)
il mejo kiko del bigonzo
toty69696969696969696969669
vencemario
gianky62[
Debora
Mario
The(forse,ci stò lavorando!!!!)
Maggilla
Alessandro Eurobici
titty2611
FerocinoUlderico
waka (quanti?)
maxdrome (quanti?)
pierfra
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ehm! non vorrei essere considerato l'uccelo di cattivo augurio, ma viste le rpevisioni, che contate di fare ?

Io sto cercando di attrezzarmi, ma ....... :bollicine: che si fa ?


..da "il meteo":

Pianura
Corbara - Orvieto
Rovesci nevosi e schiarite. Vento da NE con intensità di 24 Km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 1 °C e massime comprese tra -1 e 5 °C.


:medita:
:medita:
non hai tutti i torti......restiamo sintonizzati....
 
Ehm! non vorrei essere considerato l'uccelo di cattivo augurio, ma viste le rpevisioni, che contate di fare ?

Io sto cercando di attrezzarmi, ma ....... :bollicine: che si fa ?

eccchhene 'n'artro!!! :rosik::rosik:
dopo il giro romano a natale, i gufi si stanno organizzando anche per il panettone d'orvieto!!!
il meteo dice che è prevista la neve...'mbè?? mejo!!! annamo tutti sul peglia a pedalà sulla neve vergine e poi belli zuppi e stanchi se fermamo a magnà e beve dalla zia perrina, se famo l'auguri per l'anno novo, se damo du' bacetti e tornamo a casa tutti contenti e soddisfatti:smile::cucù::cucù::cucù:
 
eccchhene 'n'artro!!! :rosik::rosik:
dopo il giro romano a natale, i gufi si stanno organizzando anche per il panettone d'orvieto!!!
il meteo dice che è prevista la neve...'mbè?? mejo!!! annamo tutti sul peglia a pedalà sulla neve vergine e poi belli zuppi e stanchi se fermamo a magnà e beve dalla zia parrina, se famo l'auguri per l'anno novo, se damo du' bacetti e tornamo a casa tutti contenti e soddisfatti:smile::cucù::cucù::cucù:
ma che in mtb c'annate solo col sole????? ma tirate fòri un pò de coraggio!![/COLOR](...:spetteguless:a me quello che me stupisce sempre di più è l'etrusco ...me sà che tocca tojelo dai chirocefali)
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
eccchhene 'n'artro!!! :rosik::rosik:
dopo il giro romano a natale, i gufi si stanno organizzando anche per il panettone d'orvieto!!!
il meteo dice che è prevista la neve...'mbè?? mejo!!! annamo tutti sul peglia a pedalà sulla neve vergine e poi belli zuppi e stanchi se fermamo a magnà e beve dalla zia perrina, se famo l'auguri per l'anno novo, se damo du' bacetti e tornamo a casa tutti contenti e soddisfatti:smile::cucù::cucù::cucù:

Ma magari nevicasse!!!!! :celopiùg: :celopiùg:....
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
eccchhene 'n'artro!!! :rosik::rosik:
dopo il giro romano a natale, i gufi si stanno organizzando anche per il panettone d'orvieto!!!
il meteo dice che è prevista la neve...'mbè?? mejo!!! annamo tutti sul peglia a pedalà sulla neve vergine e poi belli zuppi e stanchi se fermamo a magnà e beve dalla zia perrina, se famo l'auguri per l'anno novo, se damo du' bacetti e tornamo a casa tutti contenti e soddisfatti:smile::cucù::cucù::cucù:

Io ho scrito che mi sto attrezzando, non volvo correre il rischio di essere l'unico :smile:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
eccchhene 'n'artro!!! :rosik::rosik:
dopo il giro romano a natale, i gufi si stanno organizzando anche per il panettone d'orvieto!!!
il meteo dice che è prevista la neve...'mbè?? mejo!!! annamo tutti sul peglia a pedalà sulla neve vergine e poi belli zuppi e stanchi se fermamo a magnà e beve dalla zia perrina, se famo l'auguri per l'anno novo, se damo du' bacetti e tornamo a casa tutti contenti e soddisfatti:smile::cucù::cucù::cucù:

...magari ci fosse la neve...sarebbe la seconda uscita in due settimane!!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
AGGIORNAMENTO

Considerando che le previsioni meteo non sono così rassicuranti abbiamo ritenuto opportuno apportare una modifica al programma CULINARIO rendendolo meno "impegnativo" in tutti i sensi......... Abbiamo ripiegato su SARCICCE, AFFETTATI ecc. ecc. mantenento invariato degustazioni di miele, formaggi ecc. ecc. ecc.

MI RACCOMANDO: Se portamo anche qualcosa per uno assaggiamo anche de più!!!!!!!

Logicamente varierà anche il costo della pappatoria, che sarà di 15 eurozzi.
:spetteguless: Confidiamo nella vostra comprensione......

P.S. Se deve essere tempaccio che almeno nevichi!!!!
 

tottero

Biker dantescus
ma che in mtb c'annate solo col sole????? ma tirate fòri un pò de coraggio!![/COLOR](...:spetteguless:a me quello che me stupisce sempre di più è l'etrusco ...me sà che tocca tojelo dai chirocefali)

Marietto...sai che io non mi tiro mai indietro, figurati per andà in mtb sotto la neve che è la cosa che preferisco!!!!
il problema in effetti non è andà in mtb...il problema è andà in auto!
In una regione attrezzatissima per le neve, con quintali di sale a disposizione, spazzaneve in abbondanza, strade perfette...che ce vòle a fà 80 km sotto la neve pè arrivà ad Orvieto? :celopiùg:

Certo per chi fà tutta autostrada non sarebbe un gran problema, ma penso a chi come me deve attraversare l'inferno per arrivare al casello...

alias...

io m'alzo e apro la finestra:
1) se c'è bufera, neve e ghiaccio me ne giro sui colli de casa innevati
2) se fa dù fiocchi pijo du bottiglie de vino e un panettone e vi raggiungo!

Che il tempo sia con noi! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
... OMISSIS...
il problema in effetti non è andà in mtb...il problema è andà in auto!
In una regione attrezzatissima per le neve, con quintali di sale a disposizione, spazzaneve in abbondanza, strade perfette...che ce vòle a fà 80 km sotto la neve pè arrivà ad Orvieto? :celopiùg:

Certo per chi fà tutta autostrada non sarebbe un gran problema, ma penso a chi come me deve attraversare l'inferno per arrivare al casello...

Che il tempo sia con noi! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Da Viterbo è lo stesso, passare per la cassia nord Montefiascone ecc, potrebbe essere priobitivo, speriamo bene. :medita:
 
Marietto...sai che io non mi tiro mai indietro, figurati per andà in mtb sotto la neve che è la cosa che preferisco!!!!
il problema in effetti non è andà in mtb...il problema è andà in auto!
In una regione attrezzatissima per le neve, con quintali di sale a disposizione, spazzaneve in abbondanza, strade perfette...che ce vòle a fà 80 km sotto la neve pè arrivà ad Orvieto? :celopiùg:

Certo per chi fà tutta autostrada non sarebbe un gran problema, ma penso a chi come me deve attraversare l'inferno per arrivare al casello...

alias...

io m'alzo e apro la finestra:
1) se c'è bufera, neve e ghiaccio me ne giro sui colli de casa innevati
2) se fa dù fiocchi pijo du bottiglie de vino e un panettone e vi raggiungo!

Che il tempo sia con noi! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

il Presidente è sempre è sempre il Presidente!!
concordo in pieno!

...comunque alle brutte io potrei venire in bici...e se incontramo sul monte peglia...il problema sarebbe al ritorno dopo avè magnato le sarsicce!!!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo