bellobellobello......bonobonobono......amiciamiciamci.....cerifamocerifamocerifamo....graziegraziegrazie
Si mi sono perso davvero un bellissimo giro, grazie per gli auguri e spero di riuscire insieme a voi, magari con la Genius che spero nel frattempo di arrivi, avvio che dovrò riallenarmi, cavolo dovrò stare un mese fermo.
Comunque bando alle ciance, complimenti per il giro, la gentilezza, l'impegno e il servizio video e foto. BRAVI davvero.
Occhio che prima o poi vi invito a giri nel Viterbese.
A me infatti mi ha fermato un'ernia che mi ha costretto a rinunciare appena fatto un km di bici con voi.
Si sono quello che è dovuto tornare indietro e farsi accompagnare urgentemente in ospedale, il dolore che sentivo non era una freddata ma qualcosa che mi ha creato problemi più seri. Esco solo oggi 1 gennaio dall'ospedale
Ho visto le foto e adesso andrò a vedere il video, mi riprometto di rifare il giro appena potrò ripedalare di nuovo, per adesso convalescenza e riposo, oltre alla rabbia
Comunque grazie per l'impegno degli organizzatori, sono sicuro che mi sono perso una bellissima gita.
Ho letto della tua disavventura , buona convalescenza e in bocca al lupo...!!!
Cavolo ti ho visto quando hai girato e mi è dispiaciuto molto....proprio non pensavo con quella temperatura una freddata ci stava....ok!Dato che i fatti(purtroppo)non si cambiano buona convalescenza e celere ritorno in bici!T'aspettiamo quì a Orvieto vai tranquillo!A me infatti mi ha fermato un'ernia che mi ha costretto a rinunciare appena fatto un km di bici con voi.
Si sono quello che è dovuto tornare indietro e farsi accompagnare urgentemente in ospedale, il dolore che sentivo non era una freddata ma qualcosa che mi ha creato problemi più seri. Esco solo oggi 1 gennaio dall'ospedale
Ho visto le foto e adesso andrò a vedere il video, mi riprometto di rifare il giro appena potrò ripedalare di nuovo, per adesso convalescenza e riposo, oltre alla rabbia
Comunque grazie per l'impegno degli organizzatori, sono sicuro che mi sono perso una bellissima gita.
Cavolo ti ho visto quando hai girato e mi è dispiaciuto molto....proprio non pensavo con quella temperatura una freddata ci stava....ok!Dato che i fatti(purtroppo)non si cambiano buona convalescenza e celere ritorno in bici!T'aspettiamo quì a Orvieto vai tranquillo!