II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ma domenica e' meglio. Anche perchè sabato non posso venire, a meno di giocarmi jolly fantascientifici. Facezie a parte, confermato domenica?

Stamattina leggevo che il blocco del traffico sarà dalle 10.00 alle 18.00.
E visto che il meteo è buono io direi di spostare il tutto a Domenica.
Che ne dite di fare la conta di chi c'è?
Poi a giro concluso chiudiamo questo topic e ci spostiamo in quello del terzo raduno (che a dire il vero langue un pò....)

Dunque:
Glicerina
Bubotta
poi?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ocio che la realta' sara' peggio di quel che pensi. :-)


Ovvero: avrai modo di ricrederti, vedendomi arrancare gia' dalle prime rampe verso l'oratorio della Madonna degli Angeli (prima tappa del percorso classico delle RR).

Bye
(o )Beta

Ti farò compagnia in sella alla mia fidata Nerina da xc... :-)
Ma a proposito: serviranno le protezioni?
 
Dunque:
Glicerina
Bubotta
Tettabeta & friends
stambtena


Ciao a tutti, dopo due mesi, finalmente mi rifaccio vivo.
Mi siete mancati e soprattutto mi sono mancate le pedalate, la terra, l'erba (anche se per quella ho provveduto diversamente), i meravigliosi colori dell'autunno.
Basta non posso più aspettare:sbavon:, dunque

Glicerina
Bubotta
Tettabeta & friends
stambtena
renatolodo

ma abbiate pietà :scassat:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a tutti, dopo due mesi, finalmente mi rifaccio vivo.
Mi siete mancati e soprattutto mi sono mancate le pedalate, la terra, l'erba (anche se per quella ho provveduto diversamente), i meravigliosi colori dell'autunno.
Basta non posso più aspettare:sbavon:, dunque

Glicerina
Bubotta
Tettabeta & friends
stambtena
renatolodo

ma abbiate pietà :scassat:

Grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ma a proposito: serviranno le protezioni?[/QUOTE]

Ciao!...scusate se ogni tanto mi intrometto!!se posso permettermi,le protezioni portatele dietro,tanto nello zaino ci stanno benissimo!:il-saggi:Come ti diceva Tetta per fare l'm41 sono molto consigliate,poi dopo la pioggia delle scorse settimane sono strà consigliate,soprattutto nella parte alta dopo le scalette,sono veramente pochi metri ma meglio non rovinarsi la giornata...visto che quella sarebbe proprio l'ultima discesa prima del rientro...:celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ma a proposito: serviranno le protezioni?

Ciao!...scusate se ogni tanto mi intrometto!!se posso permettermi,le protezioni portatele dietro,tanto nello zaino ci stanno benissimo!:il-saggi:Come ti diceva Tetta per fare l'm41 sono molto consigliate,poi dopo la pioggia delle scorse settimane sono strà consigliate,soprattutto nella parte alta dopo le scalette,sono veramente pochi metri ma meglio non rovinarsi la giornata...visto che quella sarebbe proprio l'ultima discesa prima del rientro...:celopiùg:[/QUOTE]

Ciao, ne approfitto per chiederti (stante che le protezioni me le porto eccome!).
Come sarà il giro? Intendo dire: pedalato, am, fr?
Te lo chiedo da granfondista che ogni tanto si è cimentato in giri AM (con tante, ma TANTE cadute! :-) ) in modo tale da prepararmi psicologicamente! :-)
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ma andate a Brusnengo allora..!!!:smile:
Come anticipato domenica nn posso proprio venir su, peccato perché ci tenevo a girare nuovamente insieme..
Magari vi anticipo col Roy sabato e Vi tendo qualche trappola viet cong e se qualcuno si volesse unire..
Ps Markino faglieli fare tutti i salti..!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo