II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Dunque, facciamo un po' d'ordine...:smile:
Lasceremo le macchine a Ponte Nizza, a valle di S. Ponzo, visto che siamo in tanti non sarebbe bello congestionare l'unica piazza del paesino...:spetteguless:

Raggiungeremo S.P. poi tramite una comoda ciclabile in meno di 15 minuti di bici...

Per chi volesse "raggrupparsi" prima ci sono varie opzioni, dal casello di Castelnuovo Scrivia sull'A7, al distributore ESSO di Pontecurone, al parcheggio di Rivanazzano per chi arriva da PV, (chi ha bisogno di info dettagliate mi lasci un MP con il numero di cell e sarà richiamato...)

Direi che, visto che dovremmo arrivare all'agriturismo per le 12:30 (si mangia TASSATIVAMENTE alle 13:00) sarebbe bello partire, e dico culo in sella e scarpe attaccate ai pedalini:smile: per le 10:00, quindi indicativamente:
9:30 a Ponte Nizza o
9:10 a Rivanazzano o
9:00 a Pontecurone o
8:50 al casello di Castelnuovo S.

Dopo una mangiatina che penso non si prolungherà per più di 1 ora/1 ora e mezzo con il caffè, ammazza caffè, ammazza-ammazza caffè e grappa, ci aspetta una bella discesa che, fatta con ritmo "turistico" non occuperà, purtroppo, più di 1 ora e mezza della nostra, mi auguro, bellissima giornata, si potrebbe anche fare una deviazione in un bel punto panoramico a strapiombo sulla valle (Roy si allunga o ci si riesce ad arrivare senza poi dover rifare l'asfalto...?).

E' probabile un rientro alle auto intorno alle 16:30 a questo punto non ci resterà che salutarci...Buon Cammino:celopiùg:

Ps una bella sorpresa che svelerò alla partenza motiverà il Raduno dei Bikers Pellegrini...

Ciao, confermo anche la mia presenza per quella che si prospetta essere proprio una bella domenica. :prost:
ciao
renato :celopiùg:
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Un piccolo appunto, se si parte alle 10 a Ponte Nizza, siamo su ben prima di mezzogiorno...

Cri, credo che la partenza alle 10 sia un' ottima idea per diverse ragioni:
- partiamo da Ponte Nizza e non da San Ponzo e quindi ci si mette qualche minuto in più;
- un po' di margine non fa male...;
- prima rientriamo meglio è, tenendo anche conto dei km che Newnoise deve fare poi per tornare a casa...;
- E SOPRATTUTTO: C'è UNA SORPRESA CHE CI PORTERà VIA QUALCHE MINUTOOOOOOOO!

Quindi ci si basa su quanto scritto da Luca.
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Cri, credo che la partenza alle 10 sia un' ottima idea per diverse ragioni:
- partiamo da Ponte Nizza e non da San Ponzo e quindi ci si mette qualche minuto in più;
- un po' di margine non fa male...;
- prima rientriamo meglio è, tenendo anche conto dei km che Newnoise deve fare poi per tornare a casa...;
- E SOPRATTUTTO: C'è UNA SORPRESA CHE CI PORTERà VIA QUALCHE MINUTOOOOOOOO!

Quindi ci si basa su quanto scritto da Luca.

ciao ali, questa notizia della sorpresa comincia ad incuriosirmi.... si mangia? a visto che ci siamo ti rinnovo i complimenti per domenica... GRANDE ALI
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Tutto questo mistero infittisce una domenica che si prospetta con sole a picco, ma va bene lo stesso.

Quindi seguendo le indicazioni alle ore 9.00 al distributore Esso a Pontecurone, sperando che ci sia qualche buona anima che parta da li con me.

Io come detto molti post addietro staro comodo comodo in ultima posizione, magari Stumptruppen al fianco!

Ciao
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Tutto questo mistero infittisce una domenica che si prospetta con sole a picco, ma va bene lo stesso.

Quindi seguendo le indicazioni alle ore 9.00 al distributore Esso a Pontecurone, sperando che ci sia qualche buona anima che parta da li con me.

Io come detto molti post addietro staro comodo comodo in ultima posizione, magari Stumptruppen al fianco!

Ciao

io e il pantegana forse con prole partiamo da settala, tu dove sei? riesci a raggiungerti o ti peschiamo per strada? ciao. 3478836308 se ti serve.
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Tutto questo mistero infittisce una domenica che si prospetta con sole a picco, ma va bene lo stesso.

Quindi seguendo le indicazioni alle ore 9.00 al distributore Esso a Pontecurone, sperando che ci sia qualche buona anima che parta da li con me.

Io come detto molti post addietro staro comodo comodo in ultima posizione, magari Stumptruppen al fianco!

Ciao

pensandoci, venendo giu da lecco potresti beccarti con teo di m2bike e poi ricongiungerti a noi, prova a contattarlo. ciao
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Io non so bene dove si trovi, ma parto comodo comodo da Pontecurone, insomma al distributore, quindi ci troveremo per strada (almeno credo) e subito approfitterò della tua scia come uno dei migliori bitumari!!!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
sono arrivato in ritardo, comunque con il navigatore e le mappe di google dovrei riuscire ad arrivare e trovare pontecurone!!!
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Tutto questo mistero infittisce una domenica che si prospetta con sole a picco, ma va bene lo stesso.

Quindi seguendo le indicazioni alle ore 9.00 al distributore Esso a Pontecurone, sperando che ci sia qualche buona anima che parta da li con me.

Io come detto molti post addietro staro comodo comodo in ultima posizione, magari Stumptruppen al fianco!

Ciao

Io e Ghiglio siamo di Pontecurone.
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
Ola biker!

Parlavo col Stumtruppen...noi ci becchiamo al primo autogrill dopo binasco, credo zona bereguardo, x le 8.30, così alle 9.00 siamo al famigerato distributore!

Angra se vuoi ci si vede li anche con te, così poi andiamo assieme al distributore!

Teo
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Quanti puntelli!!!! vedo ragazzi, vedo cosa fare. Ma credo però che mi organizzerò da solo, visto che sono un po rinc....to con le strade non vorrei farvi aspettare.

Grazie delle offerte, terrò comunque presente la disponibilità.
 

stambtena

Biker velocissimus
mi son preso la briga di ripostarlo

Dunque, facciamo un po' d'ordine...:smile:
Lasceremo le macchine a Ponte Nizza, a valle di S. Ponzo, visto che siamo in tanti non sarebbe bello congestionare l'unica piazza del paesino...:spetteguless:

Raggiungeremo S.P. poi tramite una comoda ciclabile in meno di 15 minuti di bici...

Per chi volesse "raggrupparsi" prima ci sono varie opzioni, dal casello di Castelnuovo Scrivia sull'A7, al distributore ESSO di Pontecurone, al parcheggio di Rivanazzano per chi arriva da PV, (chi ha bisogno di info dettagliate mi lasci un MP con il numero di cell e sarà richiamato...)

Direi che, visto che dovremmo arrivare all'agriturismo per le 12:30 (si mangia TASSATIVAMENTE alle 13:00) sarebbe bello partire, e dico culo in sella e scarpe attaccate ai pedalini:smile: per le 10:00, quindi indicativamente:
9:30 a Ponte Nizza o
9:10 a Rivanazzano o
9:00 a Pontecurone o
8:50 al casello di Castelnuovo S.


Dopo una mangiatina che penso non si prolungherà per più di 1 ora/1 ora e mezzo con il caffè, ammazza caffè, ammazza-ammazza caffè e grappa, ci aspetta una bella discesa che, fatta con ritmo "turistico" non occuperà, purtroppo, più di 1 ora e mezza della nostra, mi auguro, bellissima giornata, si potrebbe anche fare una deviazione in un bel punto panoramico a strapiombo sulla valle (Roy si allunga o ci si riesce ad arrivare senza poi dover rifare l'asfalto...?).

E' probabile un rientro alle auto intorno alle 16:30 a questo punto non ci resterà che salutarci...Buon Cammino:celopiùg:

Ps una bella sorpresa che svelerò alla partenza motiverà il Raduno dei Bikers Pellegrini...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo