II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Diciamolo, il logo che vi avevo fatto vedere nei giorni scorsi non convinceva del tutto nemmeno me...
Mi sono quindi messo di buzzo buono col ragazzo che me l'ha realizzato e abbiamo tirato fuori un'idea che considero decisamente migliore.
Manca solo il profilo stilizzato della Cattedrale e andranno sfumati i bordi della conchiglia ma...ecco a voi il logo quasi ufficiale!!!

Ne approfitto per omaggiare anche qui AliceD, vincitrice ieri della Superenduro Categoria Promo in quel di Pogno.
E con un pò di rimpianto aggiungo che se io e Laura fossimo riusciti ad iscriverci (colpa mia, ero convinto fosse sufficiente firmare una liberatoria in fase di iscrizione come facevo alle Gran Fondo fino a due anni fa), Laura sarebbe arrivata seconda.

Insomma: Biker Pellegrine sugli scudi!!! :celopiùg:
 

Allegati

  • logo.jpg
    logo.jpg
    64,9 KB · Visite: 0

newnoise

Biker velocissimus
Diciamolo, il logo che vi avevo fatto vedere nei giorni scorsi non convinceva del tutto nemmeno me...
Mi sono quindi messo di buzzo buono col ragazzo che me l'ha realizzato e abbiamo tirato fuori un'idea che considero decisamente migliore.
Manca solo il profilo stilizzato della Cattedrale e andranno sfumati i bordi della conchiglia ma...ecco a voi il logo quasi ufficiale!!!

Ne approfitto per omaggiare anche qui AliceD, vincitrice ieri della Superenduro Categoria Promo in quel di Pogno.
E con un pò di rimpianto aggiungo che se io e Laura fossimo riusciti ad iscriverci (colpa mia, ero convinto fosse sufficiente firmare una liberatoria in fase di iscrizione come facevo alle Gran Fondo fino a due anni fa), Laura sarebbe arrivata seconda.

Insomma: Biker Pellegrine sugli scudi!!! :celopiùg:

Me gusta!!! :celopiùg:
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao Glicerina, hai provato a virare i colori del loco in scala di grigio?

Complimenti ad AliceD, comunque sono sempre più preoccupato, ma con chi mi tocca pedalare? ed io che sono un semplice e comunissimo biciclettaro della domenica!!

Ciao
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
vista la classifica promo di pogno...... GRANDE ALICE....... l'unico posto dove è uscita una classifica con il mio nome era nella lista della guardie a la spezia..... ciao a tutti. bello il logo, si può cucire? ciao max
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Glicerina, hai provato a virare i colori del loco in scala di grigio?

Complimenti ad AliceD, comunque sono sempre più preoccupato, ma con chi mi tocca pedalare? ed io che sono un semplice e comunissimo biciclettaro della domenica!!

Ciao

Come si fa a scalare i colori? Te lo chiedo perchè con i programmi di grafica sono una frana e perchè dovrei poi riportare gli eventuali suggerimenti al ragazzo che ha creato il logo.

Quella di ieri per Alice era la prima gara della vita (e se il buongiorno si vede dal mattino...), Luca gareggia anche lui nel Superenduro e tra due settimane farà il suo esordio alla Pezzo, io fino a tre anni fa correvo (e tra due settimane rimetterò il numero sul manubrio)...

Tranquillo comunque: siamo tutti onesti e comunissimi "ciclisti della Domenica" (o weekend warrior come si dice in ammerrrigano).
Pedalando con noi ti accorgerai che alla fine quello che davvero ci piace è stare assieme ad altri ragazzi e condividere una passione.

Fidati!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Con photoshop fai sulla finestra modifica e poi scala di grigi, oppure usi i filtri.

Guardate che io quest'anno ho fatto una sola uscita in bici, quindi preparatevi!
 

stambtena

Biker velocissimus
Complimenti ad AliceD, comunque sono sempre più preoccupato, ma con chi mi tocca pedalare? ed io che sono un semplice e comunissimo biciclettaro della domenica!!

Ciao

mi associo alle congratulazione ad AliceD! :}}}:

caro angra, pensa piuttosto che potrai pedalare con chi è più bravo di te (e di me) e a rubare il più possibile consigli su come guidare quella hosa con du' rote che c'avrai sotto le chiappe ;-)
...io sto già preparando la lista delle domande :smile:

@glicerina: sarà il caso di fare un elenco sicuro di partecipanti e ricordare gli orari dell'appuntamento
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
@glicerina: sarà il caso di fare un elenco sicuro di partecipanti e ricordare gli orari dell'appuntamento

Oh Mattia, buongiorno! :-)
L'altra sera ti ho pensato: sono andato a vedere il prequel di Amici Miei (scandaloso!) e mi sei venuto in mente tu che scrivi in toscano sul forum (grande!)

Dunque, iniziamo con i partecipanti:

1)Glicerina
2)Bubotta
3)AliceD
4)Ghiglio
5)Stambtena
6)Angra
7)Pantegana
8)Sturmstruppen
9)M2 Bike (Teo)
10)Roy Batty
11) Newnoise

Non ho conferme circa Timpano, kacci e il suo amico Alessandro. Se mi leggete battete un colpo!
A questo elenco si aggiungeranno altre persone invitate direttamente da Luca e Alice (se doveste leggere il forum: benvenuti a bordo!).
Insomma, pressappoco dovremmo essere circa una quindicina/ventina.

Ora controllo sui post precedenti per l'orario (non me lo ricordo nemmeno io!!)
A tra poco!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Oh ragazzi mi sono riletto gli ultimi post ma in effetti non ho trovato nulla circa l'orario (eppure mi ricordavo di aver letto qualcosa in merito...:nunsacci:)

In attesa di soccorso da Luca o Alice io propongo un ore 9.30/10.00 a Pontecurone al Benzinaio della Esso.

@ Luca o Alice: casomai ditemi l'orario corretto.

PS: ma Mollè sarà dei nostri?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Confermo, accendo e sottoscrivo!
Ore 9.15 all'Esso.
Luca, giusto perchè dovrò organizzarmi lo zaino: le protezioni servono o le lascio tranquille a casa?

Ok ragazzi orario trovato.
Mi quoto un mio vecchio post (e con l'occasione ringrazio Roy e Angra).
Ore 9.15 all'Esso di Pontecurone.

@ Angra: l'invito per trovarci al casello è sempre valido!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Grazie Glicerina, entro fine settimana (venerdì) ti comunico qualche cosa in merito al ritrovo presso il casello, prima però devo solo visionare la strada. Grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo