II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

stambtena

Biker velocissimus
io mi farò trovare direttamente a san ponzo direi per le 10:00: ditemi se in piazza, all'edicola, al campo santo, etc.

con timpano sono uscito ieri e chiederò conferma (ma credo proprio di sì).

@newnoise: fammi sapere se hai bisogno di ospitalità o no.

ps ot: il prequel di amici miei dev'essere una cagata pazzesca e solo se avrò un attacco di rimbecillimento acuto, lo guarderò scaricato rigorosamente da emule.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Oh Mattia, buongiorno! :-)
L'altra sera ti ho pensato: sono andato a vedere il prequel di Amici Miei (scandaloso!) e mi sei venuto in mente tu che scrivi in toscano sul forum (grande!)

Dunque, iniziamo con i partecipanti:

1)Glicerina
2)Bubotta
3)AliceD
4)Ghiglio
5)Stambtena
6)Angra
7)Pantegana
8)Sturmstruppen
9)M2 Bike (Teo)
10)Roy Batty
11) Newnoise

Non ho conferme circa Timpano, kacci e il suo amico Alessandro. Se mi leggete battete un colpo!
A questo elenco si aggiungeranno altre persone invitate direttamente da Luca e Alice (se doveste leggere il forum: benvenuti a bordo!).
Insomma, pressappoco dovremmo essere circa una quindicina/ventina.

Ora controllo sui post precedenti per l'orario (non me lo ricordo nemmeno io!!)
A tra poco!



din don!!!
(ho battuto un colpo, positivo).
A che ora? dove? dove si mangia? il cell. prende?
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
io mi farò trovare direttamente a san ponzo direi per le 10:00: ditemi se in piazza, all'edicola, al campo santo, etc.

con timpano sono uscito ieri e chiederò conferma (ma credo proprio di sì).

@newnoise: fammi sapere se hai bisogno di ospitalità o no.

ps ot: il prequel di amici miei dev'essere una cagata pazzesca e solo se avrò un attacco di rimbecillimento acuto, lo guarderò scaricato rigorosamente da emule.


alle 10!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che e' ??????? una passeggiata fuotri porta ??????
mi avevi detto che uscivamo in bici, non che dovevamo fare un brunch in quota !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(quasi quasi vengo in bici..., d'altronde il 31 maggio c'e' da fare questa [url]http://www.marciagranparadiso.it/granparadisobike/allegati/percorso_lungo.jpg[/URL]
 

stambtena

Biker velocissimus
ragazzi dovrei chiedervi una cosa: dopo la pedalata avrò più di 300 km da fare... pensate si possa tornare alle macchine per le 16.30/17?? :nunsacci:

dipenderà da quanto tempo ci vuole a scendere (AliceD e ghiglio lo sanno), ma soprattutto quanto tempo ci vorrà a sollevare la panza dalla panca :smile:

cmq, spararsi un 3 ore e mezza d'auto per tornare a casa gliè dura (per un anno l'ho fatto una volta al mese: pavia-firenze anda e rianda)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a tutti!ma due biellesi li volete??:celopiùg:

Benvenuti!!!!
Ma certo che vi vogliamo, anzi!!! :celopiùg:

Per le info dettagliate e definitive vi rimando al post qui sotto (Io e Luca abbiamo scritto due riassunti nello stesso momento accorgendocene solo dopo averli pubblicati. Ci siamo aggiornati tramite FB e per non creare confusione abbiamo deciso di lasciare solo il suo).

@Timpano: io sono di Settimo Milanese ma parto da Milano Sud (Melegnano) perchè passerò prima a prendere Laura.
Il problema è che in macchina ho le due bici.
Tu da che parte arrivi?
Al max se ti fai trovare da qualche parte ti faccio strada io.
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Dunque, facciamo un po' d'ordine...:smile:
Lasceremo le macchine a Ponte Nizza, a valle di S. Ponzo, visto che siamo in tanti non sarebbe bello congestionare l'unica piazza del paesino...:spetteguless:

Raggiungeremo S.P. poi tramite una comoda ciclabile in meno di 15 minuti di bici...

Per chi volesse "raggrupparsi" prima ci sono varie opzioni, dal casello di Castelnuovo Scrivia sull'A7, al distributore ESSO di Pontecurone, al parcheggio di Rivanazzano per chi arriva da PV, (chi ha bisogno di info dettagliate mi lasci un MP con il numero di cell e sarà richiamato...)

Direi che, visto che dovremmo arrivare all'agriturismo per le 12:30 (si mangia TASSATIVAMENTE alle 13:00) sarebbe bello partire, e dico culo in sella e scarpe attaccate ai pedalini:smile: per le 10:00, quindi indicativamente:
9:30 a Ponte Nizza o
9:10 a Rivanazzano o
9:00 a Pontecurone o
8:50 al casello di Castelnuovo S.


Dopo una mangiatina che penso non si prolungherà per più di 1 ora/1 ora e mezzo con il caffè, ammazza caffè, ammazza-ammazza caffè e grappa, ci aspetta una bella discesa che, fatta con ritmo "turistico" non occuperà, purtroppo, più di 1 ora e mezza della nostra, mi auguro, bellissima giornata, si potrebbe anche fare una deviazione in un bel punto panoramico a strapiombo sulla valle (Roy si allunga o ci si riesce ad arrivare senza poi dover rifare l'asfalto...?).

E' probabile un rientro alle auto intorno alle 16:30 a questo punto non ci resterà che salutarci...Buon Cammino:celopiùg:

Ps una bella sorpresa che svelerò alla partenza motiverà il Raduno dei Bikers Pellegrini...
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo