Ieri nulla...scoraggiato dalla ennesima piovuta!
Domani scappata a Pogno, ricognizione Superenduro!
Teo
Domani scappata a Pogno, ricognizione Superenduro!
Teo
Il 3 io e Alice saremo alla superenduro di pogno..
Sorry
Meglio sabato 9... ciopz
quoto
ma spero possa rimanere il 10 come data
Ragazzi, non odiatemi...
Però (avrò conferma definitiva solo oggi, poi magari è un falso allarme) potrei aver bisogno di chiedervi di anticipare il preraduno al 3 piuttosto che al 10...
Poi vi spiegherò il motivo.
Da parte vostra ci sarebbero problemi?
Poi, ripeto, non è detto serva spostare la data. Avrò conferma anche io in giornata
Eccomi con buone nuove...!!!
Ho appena sentito l'agriturismo Gurdamonte, "AVEMUS CIBO"
5 antipasti
Ravioli di stufato hand made
2 dolci
H2O e Vino
16,00 urini
Secondo me è un buon prezzo e mi sembra inutile aggiungere un secondo ditemi la Vostra opinione però...
Ho prenotato per domenica 10 (sabato sono chiusi) per 15 persone verso le 12:30 13:00, datemi per favore conferma di chi viene...non vorrei che qualcuno rimanesse senza viveri...
5 antipasti
2 dolci
H2O e Vino
16,00 urini
Secondo me è un buon prezzo e mi sembra inutile aggiungere un secondo ditemi la Vostra opinione però...
Ho prenotato per domenica 10 (sabato sono chiusi) per 15 persone verso le 12:30 13:00, datemi per favore conferma di chi viene...non vorrei che qualcuno rimanesse senza viveri...
poi si può pisolare all'ombra d qualche pianta????
5 antipasti
2 dolci
H2O e Vino
16,00 urini