• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao ragazzi, non vorrei sembrare ripetitivo ma fate un piccolo sunto su dove e quando volete trovarmi per una prima scampagnata tutta birra e sudore? cosi se riesco mi aggrego volentieri.

Ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi, non vorrei sembrare ripetitivo ma fate un piccolo sunto su dove e quando volete trovarmi per una prima scampagnata tutta birra e sudore? cosi se riesco mi aggrego volentieri.

Ciao

Ehm...ne abbiamo parlato tre post più su...

3 o 10 Aprile o in Brianza oppure Rivanazzano in Val Trebbia...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi, breve punto della situazione:

la settimana prossima farò il bonifico verso il rifugio in modo tale da essere tranquilli.

Resto in attesa di sapere da Kacci (e, di conseguenza, dal suo amico) qualche news in più sulla loro partecipazione.

Ad oggi siamo 11 sicuri:

1) Io
2) Laura
3) Ghiglio
4) AliceD
5) Pantegana
6) Sturmstruppen
7) M2Bike(Teo)
8) Renatolodo
9) Angra
10)Stambtena
11) Newnoise

A beneficio di chi volesse aggiungersi nel frattempo (benvenuti!): la caparra chiesta dal rifugio è pari a 100 euro. L'abbiamo suddivisa tra i primi dieci sicuri.
Ciò significa che Newnoise dovrà pagare la sua quota direttamente sul posto.

Sempre per riassumere: il rifugio ci offre: pernotto + cena + prima colazione a 45 euro (sono escluse le bevande....ma tanto alla birra hanno detto che ci pensano Angra e Dany... )

La traccia GPS l'abbiamo recuperata (anzi, l'ha recuperata Ghiglio...)

Approfitteremo del preraduno (in terra ligureelveticoangloibericopugliese..) per mettere a posto gli ultimi dettagli.

Che dite se iniziamo a parlare del punto di ritrovo e dell'orario?

Io, così su due piedi direi ritrovo ore 9.00 / 9.30 a Riva del Garda (poi capiremo dove) per essere in sella non più tardi delle 10.00
Che ne dite?
Troppo presto? Troppo tardi?
Mi viene anche in mente che, se ci fossero camping a buon mercato in zona si potrebbe andare su già dalla sera prima (spese permettendo ovvio).
Voi che dite?
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito

vista l'esperienza passata, non è un pò tardi? fanno un servizio di recupero bagagli quelli del rifugio?. ciao max e tutti
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
vista l'esperienza passata, non è un pò tardi? fanno un servizio di recupero bagagli quelli del rifugio?. ciao max e tutti

Ciao Dany!
Oddio non so se facciano un servizio di quel tipo ma penso che ce ne fosse bisogno (sgratt sgratt) non dovrebbero farci problemi!

In ogni caso possiamo anticipare (se tutti siamo d'accordo ovvio).
Ritrovo 8.30 e in sella alle nove?
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Anche secondo me bisognerebbe anticipare un po' la partenza..
Per il recupero bagagli c'è una soluzione..portarsi il meno possibile..
Piuttosto vediamo di non usare il recupero bikers
Bell'idea quella del camping..potremmo informarci a quello del bike festival..
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
qualcuno mi spiega il discorso "recupero bagagli"?

Ehm...quale recupero bagagli?

Forse ti riferisci a ciò che ha scritto qualche post fa Dany (Sturmstruppen).
Memore di un episodio dell'anno scorso in cui abbiamo avuto effettivamente necessità di farci venire a recuperare, chiedeva se il rifugio presso il quale dormiremo possa eventualmente effettuare lo stesso servizio.

I Bagagli (il minimo indispensabile ragazzi! Siamo comunque "pellegrini") ce li porteremo nello zaino.

Però (c'è sempre un però nella vita): quasi quasi provo a chiedere a Simone di Garda MTB se, per caso fanno anche un servizio di trasporto bagagli.
 

stambtena

Biker velocissimus

ah, ecco!
ora ho capito
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
ah, ecco!
ora ho capito

non mi sono espresso nel modo corretto, pensavo che per non avere portapacchi e zaini stracarichi mi chiedevo se il rifugio si faceva carico di venirci a prendere il bagaglio. riflettendo però è meglio non avere troppa roba perche al ritorno, comunque, te li devi riportare alla base. ho sparato un ga..ta paura......... allora lascio a casa accappatorio, asciugacapelli, vestito da sera, scarponi di ricambio, elmetto, fucile da caccia e cani da riporto......
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
ciao gente primo messaggio dal nuovo cellulare che va in internet... (che figata la tecnologia) son felice di annunciarvi che sarò parte dell'allegra brigata. Ho avuto la conferma delle ferie !! Quindi ora rileggerò tutti i 2000post che avete lasciato x farmi un'idea di ciò che si è discusso. Non volendo illudermi ho lasciato scorrere le pagine dei 3ad ed ora mi tocca recuperare! La conferma x alessandro l'avrò in settimana, ma al 95% c'è anche lui. Son troppo carico!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Ooooh!!!! Bravo ragazzo!
Sono contento!!!
Se puoi fammi sapere per il tuo amico entro questo Giovedì, così faccio il bonifico con la caparra verso il rifugio (tu e lui non dovete anticipare nulla, ho diviso la caparra per i 10 che erano sicuri) e scrivo all'hotel con il numero esatto.
Ad oggi siamo undici sicuri, con te e (se viene) il tuo amico diventeremmo 13!

Non male neh??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo