ciao glicerina, fatta la ricarica sulla tua postepay.
a questo punto metà dell'opera è fatta, l'altra è cercare di pedalare con costanza tutte le settimane.
ps: ho letto sul 3d dei lodigiani che vai a finale. che giro farai?
ciao glicerina, fatta la ricarica sulla tua postepay.
a questo punto metà dell'opera è fatta, l'altra è cercare di pedalare con costanza tutte le settimane.
ps: ho letto sul 3d dei lodigiani che vai a finale. che giro farai?
Confermo la ricezione delle ricariche sia tua che di Dany, Fabio e Teo.
Per quel che riguarda domani: ci uniamo a Luca (Ghiglio) e Alice (AliceD) nella gita sociale del gruppo MTB CAI Rapporti extremi ([url]www.rapportiextremi.com[/URL]).
Ci troviamo alle 8.15 a Tortona.
Se vuoi venire sei il benvenuto!
Grande Davide, ci sei anche tu!
Teo
ciao max, ciao raga...ho visto il video del ponale....spettacolo!!! la voglia di pedalare e condividere sta salendo a 1000. sostengo l'idea di dani di organizzare una pedalata comoda a tutti
Ciao ragazzi,
innanzitutto scusatemi se non vi ho scritto prima, ma ho avuto un week end bello pieno.
Che dire? Ne parlavo ieri sera anche con Luca al telefono.
Mi va più che bene trovarci prima del raduno per organizzare i dettagli e farci una bella pedalata (con birretta finale).
Senza stare ad organizzare un raduno all'interno del raduno vi dico dove mi piacerebbe fare un giro:
Tracciolino della Val Codera (Dany: nel libro di Fiore che hai preso al FDP Christmas c'è sia la descrizione della traccia che, mi pare, il link da cui scaricarla).
Altrimenti per stare più sul "classico" potremmo farci un giro lungo il percorso della Marathon Bike della Brianza
Oppure ancora: qui a casa ho un libro di itinerari. Ce n'è uno in zona Rivanazzano (mi pare sia nel piacentino).
Voi che mi dite?[/QUOTE
ciao max, per me va bene tutto, basta saperlo un pò prima, se di domenica devo organizzare la famiglia; se di sabato l'eventuale lavoro. mi sa che per il tracciolino è un po presto, forse verso fine aprile è potabile, con belle giornate sia la brianza che la val trebbia sono fattibili. fammi sapere che ne parlo con gli altri. ciao max
Ciao ragazzi,
innanzitutto scusatemi se non vi ho scritto prima, ma ho avuto un week end bello pieno.
Che dire? Ne parlavo ieri sera anche con Luca al telefono.
Mi va più che bene trovarci prima del raduno per organizzare i dettagli e farci una bella pedalata (con birretta finale).
Senza stare ad organizzare un raduno all'interno del raduno vi dico dove mi piacerebbe fare un giro:
Tracciolino della Val Codera (Dany: nel libro di Fiore che hai preso al FDP Christmas c'è sia la descrizione della traccia che, mi pare, il link da cui scaricarla).
Altrimenti per stare più sul "classico" potremmo farci un giro lungo il percorso della Marathon Bike della Brianza
Oppure ancora: qui a casa ho un libro di itinerari. Ce n'è uno in zona Rivanazzano (mi pare sia nel piacentino).
Voi che mi dite?[/QUOTE
ciao max, per me va bene tutto, basta saperlo un pò prima, se di domenica devo organizzare la famiglia; se di sabato l'eventuale lavoro. mi sa che per il tracciolino è un po presto, forse verso fine aprile è potabile, con belle giornate sia la brianza che la val trebbia sono fattibili. fammi sapere che ne parlo con gli altri. ciao max
Così su due piedi, senza starci troppo a pensare direi che se giriamo in Brianza o in Val Trebbia si potrebbe fare in tempi più brevi (magari Domenica 3 o 10 Aprile).
Per il Tracciolino forse vale la pena aspettare Maggio (propongo l'8).
Mentre Rivanazzano E' CASA MIA...!!!!!!
Max sono i famosi giri di cui ti parlo spesso...!!!!
La vecchiaia...
A me comunque va bene tutto...datemi una birra a fine giro e sono capace di qualsiasi cosa...
Non vedo l'ora... Poi le nostre colline sono così meravigliose...
Fai tu da Capogita...????