II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ciao glicerina, fatta la ricarica sulla tua postepay.
a questo punto metà dell'opera è fatta, l'altra è cercare di pedalare con costanza tutte le settimane.

ps: ho letto sul 3d dei lodigiani che vai a finale. che giro farai?

Confermo la ricezione delle ricariche sia tua che di Dany, Fabio e Teo.

Per quel che riguarda domani: ci uniamo a Luca (Ghiglio) e Alice (AliceD) nella gita sociale del gruppo MTB CAI Rapporti extremi (www.rapportiextremi.com).
Ci troviamo alle 8.15 a Tortona.
Se vuoi venire sei il benvenuto!
 

stambtena

Biker velocissimus
Confermo la ricezione delle ricariche sia tua che di Dany, Fabio e Teo.

Per quel che riguarda domani: ci uniamo a Luca (Ghiglio) e Alice (AliceD) nella gita sociale del gruppo MTB CAI Rapporti extremi ([url]www.rapportiextremi.com[/URL]).
Ci troviamo alle 8.15 a Tortona.
Se vuoi venire sei il benvenuto!

sarei tentato, ma stasera lavorerò fino a non so qual'ora della notte e potrei dover dormire solo tre ore :specc: ...

...e poi tanto ci vado tra due settimane :loll:
buon divertimento :prost:
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
ciao max, come stai? che pensi se organizziamo.... verso metà febbraio una preuscitona collettiva in zona a distanza media per tutti? potremmo fare quattro chiacchiere su come organizzarci, chi porta cosa e altre cosette del genere. hai per caso notizie sulla fattibilità del trasporto bagagli in quota? se ne era parlato? ciao max a presto. p.s. se andate a finale......... mi raccomando la roggetta, imperdibile.
 

pantegana

Biker novus
19/3/10
26
0
0
crema
Visita sito
ciao max, ciao raga...ho visto il video del ponale....spettacolo!!! la voglia di pedalare e condividere sta salendo a 1000. sostengo l'idea di dani di organizzare una pedalata comoda a tutti:i-want-t:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ciao max, ciao raga...ho visto il video del ponale....spettacolo!!! la voglia di pedalare e condividere sta salendo a 1000. sostengo l'idea di dani di organizzare una pedalata comoda a tutti:i-want-t:

Ciao ragazzi,
innanzitutto scusatemi se non vi ho scritto prima, ma ho avuto un week end bello pieno.
Che dire? Ne parlavo ieri sera anche con Luca al telefono.
Mi va più che bene trovarci prima del raduno per organizzare i dettagli e farci una bella pedalata (con birretta finale).
Senza stare ad organizzare un raduno all'interno del raduno vi dico dove mi piacerebbe fare un giro:

Tracciolino della Val Codera (Dany: nel libro di Fiore che hai preso al FDP Christmas c'è sia la descrizione della traccia che, mi pare, il link da cui scaricarla).

Altrimenti per stare più sul "classico" potremmo farci un giro lungo il percorso della Marathon Bike della Brianza

Oppure ancora: qui a casa ho un libro di itinerari. Ce n'è uno in zona Rivanazzano (mi pare sia nel piacentino).

Voi che mi dite?
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Ciao ragazzi,
innanzitutto scusatemi se non vi ho scritto prima, ma ho avuto un week end bello pieno.
Che dire? Ne parlavo ieri sera anche con Luca al telefono.
Mi va più che bene trovarci prima del raduno per organizzare i dettagli e farci una bella pedalata (con birretta finale).
Senza stare ad organizzare un raduno all'interno del raduno vi dico dove mi piacerebbe fare un giro:

Tracciolino della Val Codera (Dany: nel libro di Fiore che hai preso al FDP Christmas c'è sia la descrizione della traccia che, mi pare, il link da cui scaricarla).

Altrimenti per stare più sul "classico" potremmo farci un giro lungo il percorso della Marathon Bike della Brianza

Oppure ancora: qui a casa ho un libro di itinerari. Ce n'è uno in zona Rivanazzano (mi pare sia nel piacentino).

Voi che mi dite?[/QUOTE

ciao max, per me va bene tutto, basta saperlo un pò prima, se di domenica devo organizzare la famiglia; se di sabato l'eventuale lavoro. mi sa che per il tracciolino è un po presto, forse verso fine aprile è potabile, con belle giornate sia la brianza che la val trebbia sono fattibili. fammi sapere che ne parlo con gli altri. ciao max
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi,
innanzitutto scusatemi se non vi ho scritto prima, ma ho avuto un week end bello pieno.
Che dire? Ne parlavo ieri sera anche con Luca al telefono.
Mi va più che bene trovarci prima del raduno per organizzare i dettagli e farci una bella pedalata (con birretta finale).
Senza stare ad organizzare un raduno all'interno del raduno vi dico dove mi piacerebbe fare un giro:

Tracciolino della Val Codera (Dany: nel libro di Fiore che hai preso al FDP Christmas c'è sia la descrizione della traccia che, mi pare, il link da cui scaricarla).

Altrimenti per stare più sul "classico" potremmo farci un giro lungo il percorso della Marathon Bike della Brianza

Oppure ancora: qui a casa ho un libro di itinerari. Ce n'è uno in zona Rivanazzano (mi pare sia nel piacentino).

Voi che mi dite?[/QUOTE

ciao max, per me va bene tutto, basta saperlo un pò prima, se di domenica devo organizzare la famiglia; se di sabato l'eventuale lavoro. mi sa che per il tracciolino è un po presto, forse verso fine aprile è potabile, con belle giornate sia la brianza che la val trebbia sono fattibili. fammi sapere che ne parlo con gli altri. ciao max

Così su due piedi, senza starci troppo a pensare direi che se giriamo in Brianza o in Val Trebbia si potrebbe fare in tempi più brevi (magari Domenica 3 o 10 Aprile).
Per il Tracciolino forse vale la pena aspettare Maggio (propongo l'8).
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Dunque il Tracciolino come avevo anticipato a Max per telefono ieri lo potete ammirare in tutto il suo splendore nel video The Line di Marco "diretur" http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=180353...e comunque ora mi sa che è un po' presto per affrontarlo.
Mentre Rivanazzano E' CASA MIA...!!!!!!
Max sono i famosi giri di cui ti parlo spesso...!!!!:arrabbiat:
:smile::smile::smile:La vecchiaia...:smile::smile::smile:
A me comunque va bene tutto...datemi una birra a fine giro e sono capace di qualsiasi cosa...:smile:
 

stambtena

Biker velocissimus
io ci sto.
mo segno sul calendario il 3/10 aprile impegnato con voi.
che sia brianza (sange-barro?) o oltrepò o piacentino poco importa.
almeno mi berrò una birrozza fine giro, cosa che coi miei compari non faccio mai, e poi mezzo ciucco a casa in macchina... :smile::smile::smile:

ps: però il treccolino è uno di quegli spot che mi stuzzicano la fase rem...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Mentre Rivanazzano E' CASA MIA...!!!!!!
Max sono i famosi giri di cui ti parlo spesso...!!!!:arrabbiat:
:smile::smile::smile:La vecchiaia...:smile::smile::smile:
A me comunque va bene tutto...datemi una birra a fine giro e sono capace di qualsiasi cosa...:smile:

Ehm...come dire....crisi di senilità precoce....:smile:

Ok ragazzi teniamoci buona una di quelle due date. Poi in base al meteo delle due zone decidiamo!

PS: cmq il Tracciolino, se per voi va bene, lo pianifichiamo su Luglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo