• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
bada lì...latito un paio di settimane e che ti ritrovo?

il cangia FR

ti auguro veramente di divertirti con la nuova ( bellissima!!!!!!) bici, ma da quello che scrivi......mah
facci sapere le impressioni, son curiosissimo o-oo-o


Ciao grande!!
Più che altro ritrovi un Cangia in bolletta!!!!
Dillo a me se son curioso , però ho messo su un mezzo non pesantissimo credo di stare sotto i 13.
Vedremo vedremo.
Ti farò un reportage personalizzato e soprattutto veritiero.

PS: si vede che masterizzo a foho stamani so fisso a scrivè sui'forumme!!
 

tomb

Biker spectacularis
leggi solo discese se vedi i topic delle discese,altrimenti sono tutti sali e scendi,se poi ti aggrada fare discese asfaltate fai pure,ma perlomeno i miei sono giri in mtb con discese belle ,non strade bianche o asfaltate.........
e le persone con cui giro io(vedi secco)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Rintro che hai la coda di paglia?
Ma chi dice a te!!
Io dicevo in generale che quando si parla di giri si rammenta sempre e solo le discese, tutto qui e niente più.
Anzi te per quello sei il più ok di tutti . . . . . . . . dopo di me. :-?

Il tuo amico pusher non si è fatto sentire ancora se vo a Montioni con la Scale ci rimango nella mota, ho la catena e la moltiplica centrale
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito


anche se non ti conosco,un cordiale vai a kakare te lo restituiisco villano
il tomb ha ragione(vome sempre) se scrivi qualcosa su un forum e' chiaro che se non specifichi chi puo' essere frainteso da tutti................
ma per caso lavori alle f.........? solo li il quoziente intellettivo e' cosi basso
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
speriamo si sia arribartato il camion sulla A1 con le yeti



Caro buo tull'hai preso ni'bocciolo ma telefonato ora ora i'biciclettaio che domani sera l'è pronta!!
Fino a maggio solo sterrate lisce e asfalto non la voglio sporcare!!
L'importante poi è che non mi ci arribarti io.
:-?


@ cruz - Alloooora seguita!!!!
 

Il Capitano

Biker novus
17/11/03
17
0
0
Empoli
www.gumasio.it
brutta bachecca che 'un tu se' attro!

Renzo 'un cominciato a scrivere della gita di lunedi su questo topicche............ ma quando se nè accorto e c'era da dare una risposta e bisognava che la desse.........sennò sembrava si volesse fare una gita alla chetichella
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Capitano solo la voce "interessi" del tuo profilo vale un viaggio!!
o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
c'è in ballo cannicciaie-acquerino e roba varia, ma ti dovessi dire di preciso come è organizztaa ancora non lo so. so solo che la discesa è per gente con protezioni ma si dovrebbe poter scansare!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;1781642 ha scritto:
guarda che il Lunedi è semplicemente un'appendice della Domenica


E oggi è stata una bell'appendice.
Mi son divertito molto, nonostante i soliti inconvenienti che possono capitare quando si è in tanti.
Che gruppaccio i Gumasiani!!
Non avevo mai pedalato a Montioni d'inverno e finalmente nella valle della Petraia ho visto l'acqua nel fosso con la sua serie di piccoli guadi.
Per quel che riguarda il fango no problem a parte un brevissimo tratto del ripidone dei Tralicci per la contropendenza.
Anche gli alligatori nel sottopasso della superstrada non hanno creato problemi.
Querciolina, Flipperino e il finale con l'Argine del Sugherone e Poggio Al Vento erano ottimi e divertenti come al solito.
Nell'ultima discesa ho spinto la Yeti che ha risposto alla grande.
Un saluto a Tottero e Scopetta.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo