• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Originalmente inviato da tottero

ma il Pinone dove sarebbe di preciso? quel nome mi ricorda tanto il rifugio prima del Tiravento, ma mi sà che voi state parlando di un'altra cosa, non è vero?!



Lascia perdere Tottero, unn'è più bono, domenica l'ho scarrozzato un pò su e in giù pei'Montalbano (fai conto che le Brunette sono l'Himalaya a confronto) e ora è tutto arrocchettato in pantofole coi'termometro in bocca.
Unn'ha più i'fisico.
A parte gli scherzi anch'io ho qualche dolorino sparso in qua e in là . . . . speriamo bene.
:-?
Il Pinone che dici te è un piccolo rifugio sul sentiero degli Alpini nell'appennino romagnolo ma non proprio sulla strada del Tiravento.
I'Sembola ha chiaccherato domenica o si è contenuto?
Ho visto un pò le foto, mi sbaglio o sei un old style lover e giri coi pedali con le gabbiette?
Forte!!
Io non so come mi troverei.
o-o
 

tottero

Biker dantescus

grazie mille Tomb per avermi chiarito le idee, sicuramente i miei amici gumasinai saranno dotti in materia! o-o

se capiti in zona sabato avverti pure, sarei molto contento di conoscerti!
 

tottero

Biker dantescus
I'Sembola ha chiaccherato domenica o si è contenuto?
Ho visto un pò le foto, mi sbaglio o sei un old style lover e giri coi pedali con le gabbiette?
Forte!!
Io non so come mi troverei.
o-o

Dalle foto ti è piaciuta la zona??? Peccato che la luce non era ottima, se passi da queste parti fai un fischio che si fà un giro insieme o-o
I'Sembola è proprio un gran personaggio, scaltro pedalatore e profondo conoscitore dell'ambiente...un grande! o-o

Quanto ai pedali......ammetto che sono ancora riamasto alle gabbiette, dovrò passare a questi agganci via...piano piano ce la farò!
E' solo che nelle salite atroci posso riaprtire più facilmente nel caso dovessi scendere... che scusa, eh!!!
 

tomb

Biker spectacularis

propio una scusa,con gli spd una volta abituati lo rinfili prima della gabbietta ti assicuro,e in caso di caduta e' molto piu' sicuro
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ciao CANGIA

noi Domenica andiamo qui http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1684754#post1684754

perchè non vi aggregate anche voi?


E' 1 anno che ho un contenzioso con Andrea (AlfA') per questo giro sui Pisani dove non sono mai stato in bici e mi piacerebbe tanto venire, ma ora su due piedi non so, venerdì sera quando conosco gli impegni sportivi dei figli so qualcosa di più.
Mi piacerebbe, vedremo.
Parlo per me però perchè quei raccattati dell'Aurora (ci sono anche io dentro ) attualmente credo proprio non lo abbiano un giro così sulle gambe.
Domenica ero sul Montalbano, ma causa domenica ecologica son partito da scandicci in bici e quindi non sarei arrivato alle 9 a Carmignano.
Sarà per un'altra volta.
Ciao Daniele, grazie.
o-o
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Oh Luca, tu ci sottovaluti, noi siam sempre pronti a fare le nostre belle
figure di merda ovunque.
Se si decide di fare il raid tutti insieme, io vengo molto volentieri(saremmo venuti anche domenica se tu ci avessi avvertito) .
Se alla riunione riesci a convincere qualcuno, fammelo sapere, io ci sonoo-o.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Io i'timme non l'ho mai sottovalutato, anzi, però è innegabile che quando gli propini un giro diverso dal solito e con un bel dislivello incominciano in molti a farsi le seghe mentali che sono per un ciclista più nocive di una vera crisi fisica.
Ad esempio Nino mi ha mandato un sms per sabato o domenica e vuol sapere i km.
Che cacchio ne so io.


Domenica son partito presto e ho fatto più di 60 km, molti avrebbero storto la bocca per l'orario e per la lunghezza.

Va bene giovedì sera ne parliamo.
 

obelix 2

Biker perfektus
Io sono per la bruskettata.:magna:
Confermo di essere un raccattato come dice il Cangia
E annuncio lo scioglimento della societa' dei consci
raziocinanti con bokka per mancanza dei requisiti
necessari dello stesso.
100 kg e un c'ho un filo di magro

MTB Team Aurora
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
obelix 2 Io sono per la bruskettata.:magna:
Confermo di essere un raccattato come dice il Cangia
E annuncio lo scioglimento della societa' dei consci
raziocinanti con bokka per mancanza dei requisiti
necessari dello stesso.

Ale . . . . ti sei registrato tardi ti avevano già soffiato il nick era l'ora che qualcuno si facesse vivo, sempre solo a lottare, in mezzo a questa jungla di bikers.

Azz, che fine settimana:
venerdì, sciopero , meteo ok, adatto per un raid
sabato, qualcosa già in ponte con più persone, chissà . . . . .
domenica, pisani e bruskettata

. . . . ma io tengo anche famiglia, che mi reclama.
 

tomb

Biker spectacularis

venerdi per te e' un giorno qualunque .anche se non e' sciopero:-?

sabato hai un mp

domenica bruskettata,pisa 2 raid? troppo,lontano

famiglia? quando non ci sei fanno festa nazionale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo