• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Magari...
Il 50 lo conosco perchè l'ho fatto quasi tutto, dal Trasimeno fino ai piedi dell'Alpe di Catenaia, molto bello ma molto duro.

Parrucchiere? il 15 ed il 22 sono di lunedì...

Alpe di Catenaia anche lì c'ho 'na voglia matta di tornarci !!!

conosco pure due di Chitignano che possono farci da guida per fare i sentieri migliori

@Billo ma che bike compri ? una C'dale oppure una full da 15Kg ?!? ))
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Alpe di Catenaia anche lì c'ho 'na voglia matta di tornarci !!!

conosco pure due di Chitignano che possono farci da guida per fare i sentieri migliori

@Billo ma che bike compri ? una C'dale oppure una full da 15Kg ?!? ))

io conosco solo quella che sale da sotto subbiano, od oppure da monte giovi, sino a falciano , ma poi da li so solo asfalto e sterro.

cmq da quel minimo che ho potuto vedere , la zona del parco di Lignano è molto più varia e a tratti impegnativa , anche tutta la valtiberina è tanta roba ....
da sansepolcro o anghiari si possono fare decine di percorsi per tutti i gusti e difficoltà.
io mi sono scaricato diverse mappe..ma ancora non sono mai andato, prima vorrei procurarmi un porta bici .

http://www.valtibike.it/italiano/percorsimtb/welcome.html



date un occhiata .
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@ Antobike: 1000 km in 3 mesi li ho fatti anche io, uscendo su asfalto, però sempre in mtb, in bici da corsa è + facile!! :)

Vero. Infatti era quello che intendevo quando parlavo di differenti difficoltà.
E' anche vero che se non ci fosse quel noioso contrattempo chiamato lavoro(per di più da Pendolare visto che lavoro a Pistoia), i km sarebbero molti di più....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
fra oggi e domani vediamo le adesioni, sabato mette acqua,e francamente di rischiare di piglialla un mi va. domenica ti va bene?
serpiolle no problem, basta che un ti presenti col solito messaggio che tu ritardi eh palledoro!!! :)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
fra oggi e domani vediamo le adesioni, sabato mette acqua,e francamente di rischiare di piglialla un mi va. domenica ti va bene?
serpiolle no problem, basta che un ti presenti col solito messaggio che tu ritardi eh palledoro!!! :)

eh ci si metterà la mantellina 'gnamo scommetti un piove

un piove mai!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Basta girovagare x la Toscana!!

Domenica giro sui sentieri + ganzi delle colline di Scandicci.
Partenza alle 9,10 da Piazza di Vingone.

Visto che si fa un gran parlare sui vari topic di tipologia di percorsi e di bikers, nel nostro giro come al solito faremo:
tratti xc
tratti all mountain
tratti freeride
tratti DH
e tratti da bitumari
. . . . aahh . . dimenticavo il Tombese tratti da xc truccati
Insomma si va in MTB.
Ciao ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo