Idee Per La Domenica

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se qualcuno si vuole aggregare noi - siamo il gruppo MTB di Bicisport - questa domenica andiamo a provare il percorso della corsa che ci sarà domenica prossima a Sesto Fiorentino; il ritrovo è fissato alle 8,30 alla passerella delle cascine.
La compagnia è ottima, provare per credere!!!!
Ciao Stefano



Quindi zona Morello?
Grazie!!
Può essere un'idea.
Io però non ho più voce in capitolo sono stato defenestrato dai'timme, ormai l'obelismo ha trionfato.
:rock-it:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
per gli amici dell'Aurora:
volendo, il 1° Novembre, c'è la transcalvana (non travelli eh), ossia una bella escurisione che ha come obiettivo il crinale della Calvana.
l'unica pecca è che stimare il meteo da qui al 1°, è impossibile! o-o



E' vero!!
Di solito le festività del 1° Novembre le passo in Romagna ma se sto a casina . . . .
Però ripeto, non ho più voce in capitolo sono stato defenestrato dai'timme, ormai l'obelismo ha trionfato.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
per gli amici dell'Aurora:
volendo, il 1° Novembre, c'è la transcalvana (non travelli eh), ossia una bella escurisione che ha come obiettivo il crinale della Calvana.
l'unica pecca è che stimare il meteo da qui al 1°, è impossibile! o-o
se ti interessa il 2 novembre viene fatta la TRANS MIGLIARINO
partecipate numerosi ricchi premi :smile: :smile:
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
per gli amici dell'Aurora:
volendo, il 1° Novembre, c'è la transcalvana (non travelli eh), ossia una bella escurisione che ha come obiettivo il crinale della Calvana.

Questa sì che mi piace e se posso sicuramente mi accodo sperando che mi seguano :hahaha: - anzi, ad onor del vero, che mi precedano... - anche gli amici di Bicisport MTB (eh Rock, stefano60 ecc. ?)

Per ora tutti a provare la corsa di Sesto, così poi sulla Calvana ....ci si riposa!
(:nunsacci: :pirletto::soffriba:)

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Domani riunione,io ci sono. S'aprira' un dibattito,per me va bene la Calvana,anche se i' Ciaba mi ha chiesto se si poteva rimandare causa sua assenza domenica,vabbe' male male si fara' due volte!

Io a causa di impegni della signora devo badare alla prole e quindi devo saltare la riunione del giovedì sera. Se decidete per la Calvana per me va bene, ci dovrei essere a meno che non mi precettino sul fronte familiare.
Corsa di Sesto Fiorentino? Se è quella di Settimello no grazie. Già dato, lo scorso anno la domenica precedente alla gara sono andato a provarla e mi sembrava un raduno dalla gente che c'era!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Pure io la calvana non l'ho mai fatta (solo anni fa con la moto).
Eventualmente se non si fa questa settimana, io il prossimo week end sono a Bologna a lavorare, quindi aspettatemi bucaioli!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

Fate kakare!!
Il giovedì sera al ritrovo per far due chiacchiere e buttare giù qualcosa siamo al massimo in tre (io e Obelix fissi più un terzo a ruotare).
Mi raccomando seguitate a passare le serate a casa a guardare "La talpa".
Poeri rintronati.
:medita:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

Fate kakare!!
Il giovedì sera al ritrovo per far due chiacchiere e buttare giù qualcosa siamo al massimo in tre (io e Obelix fissi più un terzo a ruotare).
Mi raccomando seguitate a passare le serate a casa a guardare "La talpa".
Poeri rintronati.
:medita:
mal comune mezzo gaudio
ieri sera eravamo in tre, poi si lamentano...
se uno dei tre molla (come del resto voi) vanno a pedalare in Piazza con la Graziella........ accidenti alla televisione e ai divani........
 

obelix 2

Biker perfektus
:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

Fate kakare!!
Il giovedì sera al ritrovo per far due chiacchiere e buttare giù qualcosa siamo al massimo in tre (io e Obelix fissi più un terzo a ruotare).
Mi raccomando seguitate a passare le serate a casa a guardare "La talpa".
Poeri rintronati.
:medita:


Che mondo Cangia! Ormai mi pare evidente,la gente preferisce la compagnia femminile alla nostra,roba da pazzi!!! E un po' e' anche colpa del forum,che permette di tenersi aggiornati senza uscire di casa,per me e' un divertimento la riunione del giovedi',perche' oltre all'argomento mtb che viene trattato anche sul forum ,spesso,specialmente quando siamo in diversi,vengono fuori delle ciclopiche ca@@ate (non da me,che notoriamente non le sparo) che solo essendo presenti possiamo gustare.Comunque meglio pochi il giovedi' sera al bar che pochi la domenica in bici,visto che ultimamente c'e' una buona presenza alla pedalata domenicale.
 

geppo65

Biker assatanatus
:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

Fate kakare!!
Il giovedì sera al ritrovo per far due chiacchiere e buttare giù qualcosa siamo al massimo in tre (io e Obelix fissi più un terzo a ruotare).
Mi raccomando seguitate a passare le serate a casa a guardare "La talpa".
Poeri rintronati.
:medita:


:arrabbiat:O fava leggi qualche post + indietro: ero a casa a badare i figlioli xchè la mi' moglie è dovuta andare in comune per colpa della :discuss:Gelmini.
Che gli potessssssss
 

obelix 2

Biker perfektus
Pure io la calvana non l'ho mai fatta (solo anni fa con la moto).
Eventualmente se non si fa questa settimana, io il prossimo week end sono a Bologna a lavorare, quindi aspettatemi bucaioli!!!


Viste le assenze,visto che spesso ultimamente ci siamo alzati presto visto che sicuramente la calvana la faremo domenica prossima :smile:,in onore di' Bokka propongo un giro con diverse belle discese, una specie di Liegi-Bastogne-Liegi scandiccese,la: Poggiona-Sughera-Poggiona,cosi' composta: Aurora,spaccaossa,poggiona,lebbiano,taverna del diavolo, mezze pozze,pozze,sughera,variante Cangialeoni,fontenera, cimitero, oratorio, posani,pistino, poggio valicaia,poggiona.Naturalmente puo' essere allungato o accorciato in qualsiasi momento,non sono i'Cangia quindi non so' ne' km ne' disl ma e' un giro piuttosto nervoso che pero' ci puo' consentire di tornare a casa ad un ora tale da non prendere i' mattarello ni' capo,io se non sento niente mi presento Aurora ore 8,30.Naturalmente sono disponibile a qualsiasi altra proposta anche con partenza anticipata ed anche a costo di prendere il suddetto mattarello ni' capo.
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Visto che ultimamente ne abbiamo presi diversi di matterelli nì capo, sono anche io favorevole per il ritrovo alle 8.30 all'aurora. il giro è indifferente. Comunque da buon gregario io voto per il giro obelista
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Mi confermate che il giro Obelista è per la domenica? Ma il rientro per che ora è? Mi attira come giro e poi sarebbe l'occasione per farmi un giro extraMorello e dintorni!!!!!!!!!
 

gragioni

Biker popularis
3/10/05
50
0
0
64
arizona
Visita sito
certo che ci siamo, ovunque,domenica si và a sesto a provare il percorso,domani comunicherò ora e posto di ritrovo.

gasse e failleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo