Idee Per La Domenica

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
ma vai a cag@re anche te vai, con quei giri da protezioni!
gli unici giri boni che fate son quelli durante la settimana, poi il fine settimana solo giri con le gomitiere, non c'è verso fare una sega.
mettitele quando vai a travelli le protezioni vai!!! o-o

ti vorrei vedere con bici da 15kg fare 2000mt di dislivello:smile:ti lamenteresti come una bertuccia:smile:va sul biagioni vai:smile::hahaha:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
come alle 10 fate perlomeno alle 9 alle 10 partono gli anziani, andiamo svegliatevi........prima



Con me sulla questione orari sfondi una porta aperta.
Io partirei sempre presto la mattina.
Ma visto che saltiamo l'ora di pranzo canonica e facciamo la pausa panini è inutile partire presto e poi non penso che verremo a breve ma penso più ad un'uscita invernale. Ma non abbiamo deciso nulla di sicuro, non c'è ancora la data, figurati l'orario.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
gliè più duro farli con te sulle palle, visto che ce le spappoli sempre!!!

ma un si dovea andare a bere????

allora morto unsivapiù???

oh, è arrivato il viveur di Signa!!!
mettete le mogli sotto chiave!!! :smile:
dove vuoi andare a bere, cara? (te un tamarindo e rizzati eh, non mi vorrai mica dire che bevi alcool) o-o
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Con me sulla questione orari sfondi una porta aperta.
Io partirei sempre presto la mattina.
Ma visto che saltiamo l'ora di pranzo canonica e facciamo la pausa panini è inutile partire presto e poi non penso che verremo a breve ma penso più ad un'uscita invernale. Ma non abbiamo deciso nulla di sicuro, non c'è ancora la data, figurati l'orario.
divento Cangista
sull'orario non transigo, partenza max le 9 così si va con calma, il giro è lunghino, lo sto preparando, ho già un'idea, ma vorrei verificarla con km e dislivello per non avere sorprese, anche perché lo sai vero...ogni metro in più di dislivello sono labbrate, quindi mi regolo

comunque se gli obelisti per l'orario si inquietano posso fare una concessione, ma solo dietro incaxxatura scritta
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
oh, è arrivato il viveur di Signa!!!
mettete le mogli sotto chiave!!! :smile:
dove vuoi andare a bere, cara? (te un tamarindo e rizzati eh, non mi vorrai mica dire che bevi alcool) o-o


testa a pinolo
la birra l'ho sempre bevuta!!! gliè il vino che unlobeo

fissiamo ma la prox ciò già una cena martedì...

p.s. sto rimontando la MTB fra poco torno operativo!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
divento Cangista
sull'orario non transigo, partenza max le 9 così si va con calma,
il giro è lunghino
, lo sto preparando, ho già un'idea, ma vorrei verificarla con km e dislivello per non avere sorprese, anche perché lo sai vero...ogni metro in più di dislivello sono labbrate, quindi mi regolo

comunque se gli obelisti per l'orario si inquietano posso fare una concessione, ma solo dietro incaxxatura scritta


Guarda che domenica all'Acquerino son bastati 35 km e 1050 mt di dislivello per mandare gente in crisi.
Sicchè vola basso.
:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo