• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee Per La Domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Bisogna dire ai'Ciaba di andare in comune ad informarsi.
Non avevamo un patto di collaborazione con i vigili per segnalare gli abusi sulle colline?
Mi puzzano anche a me quei lavoracci al lago delle (ex) Ninfee, chissà come mai l'hanno fatti d'agosto.
Il lago e i dintorni sono proprietà privata però ragazzi, può darsi che i lavori anche se distruttivi a prima vista siano regolari.
Cartelli di concessione o altro non li ho visti forse sono sulla sterrata di sopra che va alle case da dove noi non passiamo mai.
Il "soft air" non c'entra niente Ale, il loro campo di battaglia è sull'altro versante dove c'è il nostro pistino di Poggio La Leona.
Poi Zubin Metha c'ha veramente rotto le palle con quei km di recinzione anche se è tutta sua proprietà ha recintato in maniera esagerata.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Oh! Bentornato Geppo...tutto ok?
Una di queste domeniche mi aggrego per decidere a quale "corrente" aderire
Saluti anche a Peposo

Un grande saluto a te, Tolle. Vieni a trovarci una domenica, dai!

Per domani sera, niente notturna per me, sono fuori. A presto.

@ Nofix : hai mica saputo se l'albero è una sequoia?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
 

tomb

Biker spectacularis
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Ciao Geppo, ben tornato, io domani sera ci sarei per un giro alle 20,00.
fammi sapere!
Sembra proprio che domenica mi sono perso un bel giro!!
Dopo l'ultima "brontolata" del cangia per la disastrosa notturna...... non posso fare altro che aderire con tutte le forze al partito OBELISTA.
 

obelix 2

Biker perfektus
Domenica prossima giro limitrofo o semilimitrofo ritrovo 8.30 Aurora, saranno presenti sia gli esponenti del partito della barbarie Cangista,sia quelli della umana serenita' democratica Obelista quindi (come direbbe Veltroni) giro duro ma anche tranquillo,discese tecniche ma anche scorrevoli,ritmi infernali ma anche mosci,ristori a barretta ma anche a porchetta ecc...ecc...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
bellissima la presentazione del giro (grande Obelix questo obelismo mi comincia a piacere davvero)
A proposito in ottobre/novembre vi aspetto tutti per un giro di una Magona sconosciuta
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vai, ora addirittura le "barbarie"!!!!
La mia proposta per domenica visto che siete tutti allenatissimi potrebbe essere questa visto che i'Pratone vi sta sui'kulo, a Morello c'è tafani, l'Incontro senza macchina l'è lontano e a Roveta c'eravate domenica scorsa:
Scandicci-Lastra-Sassoforte-Eremo di Lecceto-Biancana-Brucianesi-Camaioni-S.Martino in Campo-Rio Caselli-Docciolina-S.Martino in Campo-Artimino-Tombe Etrusche-Signa-Scandicci
sennò si può andare verso il Chianti (zona Mercatale) o l'Impruneta (così a tornare dulcis in fundo si fa la Poggiona).
Fate vobis.
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
ok, visto che siamo tutti in "ottima"forma, accettiamo anche un giro quasi Cangista.
N.B. PER TUTTO IL TIMME:
Giovedì si sposa in nostro esimio presidente, al quale oltre agli auguri sarebbe bene fargli anche il regalo, quindi domenica portate tutti il LESSO, li posso raccogliere io e poi mando mia moglie in agenzia.
Fatemi sapere chi partecipa e cerchiamo di dirlo a tutti!
 

obelix 2

Biker perfektus
Io voto Chianti con doverosa poggiona finale,e qualche volta voglio riprovare la sughera che dopo le prime sensazionali prestazioni le ultime due volte che l'ho fatta mi ha respinto.
Tengo a sottolineare che da meta' luglio questa e' la quinta volta che prendo la bici quindi confido in cadenze obeliste.
 

geppo65

Biker assatanatus

Io, se ci sono, opterei per il giro in direzione Lastra così si passa da Lecceto che è tanto che non ci si passa. Chiaramente mi accodo alla maggioranza se il giro va in altra direzione. Nel caso non ci fossi: Ale ti passo il lesso lunedì.
Sabato comunque darò conferma per la mia presenza.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mercoledì con o senza i fari, diciamo dalle 18.00 in poi, gira qualcuno dalle nostre parti?


Domani è vigilia Geppo.
I sudditi dell'imperialismo ciabatista sono tutti in ritiro spirituale, raccolti in preghiera, presso la chiesa di S.Martino alla Palma in attesa del grande evento. Ex sovietici compresi.
Ma non li leggi i giornali.
 

obelix 2

Biker perfektus
Mercoledì con o senza i fari, diciamo dalle 18.00 in poi, gira qualcuno dalle nostre parti?
Io assente perche' notoriamente uscite infrasettimanali ne faccio raramente, e probabilmente assente anche domenica perche' impegnato nella festa del fungo porcino a Pratorsi sentite il programma e ditemi se non e' piu' impegnativo di un giro cangista:
Crostoni ai porcini
Tortelli ai porcini con burro e salvia
Polenta con funghi
Zuppa di funghi
Tagliata con rucola e porcini
Polenta fritta
Porcini fritti
Tiramisu' ai frutti di bosco
Acqua vino e caffe' compresi (si parla di 22 euro)
Per una volta faro' a meno delle barrette,pazienza.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo