Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
stasera torcicollo da favola, con super katun a tutto foco ner buio fine giro poggiona integrale e' di rutin, mi sto' abituando a fare le perle + di buio che di giorno, un diventero' mica un 8-) aram mi ha fatto vedere il lavoro fatto e' veramente un gran manovale ps. x la cena la butto li' si potrebbe andare dal mio amico --- al milione e' un po' caro ma a me e mi fa' lo sconto
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
stasera torcicollo da favola, con super katun a tutto foco ner buio fine giro poggiona integrale e' di rutin, mi sto' abituando a fare le perle + di buio che di giorno, un diventero' mica un 8-) aram mi ha fatto vedere il lavoro fatto e' veramente un gran manovale ps. x la cena la butto li' si potrebbe andare dal mio amico --- al milione e' un po' caro ma a me e mi fa' lo sconto

Vai di notte vai,,,,almeno un ti vede nessuno...:smile::smile:

Marco te sei un bravo ragazzo , okkio..:nunsacci:
 

obelix 2

Biker perfektus
stasera torcicollo da favola, con super katun a tutto foco ner buio fine giro poggiona integrale e' di rutin, mi sto' abituando a fare le perle + di buio che di giorno, un diventero' mica un 8-) aram mi ha fatto vedere il lavoro fatto e' veramente un gran manovale ps. x la cena la butto li' si potrebbe andare dal mio amico --- al milione e' un po' caro ma a me e mi fa' lo sconto





Al Milione ci pelano a sangue! Gia testato!
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Le voci che corrono sulla casa di caccia non sono buone,e questo ci ha spiazzato. Io resterei in zone limitrofe,anche se,molto vicino ed a buon prezzo non credo ci sia granche'. Se si esclude le pizzerie,e quelle in citta',butto giu' qualche opzione limitrofa,di trattorie:
1) Bella Ciao, e' anni che non la testo,e' sempre piena,e questo potrebbe essere buon segno,ma non so' altro.
2) Pulica, c'ho sempre mangiato bene,ed a prezzi normali,pero' c'ha un menu' non molto variegato,notevoli le pappardelle alla lepre con la pasta fatta in casa.
3) Bule,un po' lontano (Bargino) prezzi normali,e menu' che cambia tutte le sere,ottimo se s'azzecca la serata giusta.
4) L'hosteria di Mosciano,qualcuno me ne ha parlato bene,e' vicino,ma, ad occhio, ci pelano.
5) Fiore,a volte c'ho mangiato bene,ed a volte un po' meno,pero' comodissimo nel cuore della Roveta.
6) Qualcuno mi ha parlato bene di un agriturismo per andare verso Montagnana,ma non mi ricordo chi e non so' quanto costa,chiunque sia si faccia avanti.
7) Se poi siamo alla canna del gas,si va' all'aurora e si testa,non credo si spenda tanto,ma non c'e' mai nessuno!!



Ne ho parlato io, e sabato sera ci torno con piacere a sacrificarmi per poi relazionare della spesa e della qualità.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ci sono stato anche io, è vero, però ci si mangiò bene.
Io sarei per Pulica o Bella Ciao (+ quest'ultima).

buttiamo giù una data precisa perchè in questo periodo sarà un accavallarsi incredibile di cene (alla faccia della crisi, mi sa che c'aveva ragione il berlusca :maremmac:)

oggi dovendo fare fisioterapia in bici...mi sa che vengo in roveta :smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Monte Giovi???

Cacchio, dici poco, è un bel giro, però pare che il fine settimana sia piovigginoso.
Ci si aggiorna.

Stamani con Raul s'è fatto tutto il periplo, bello, sentiero perfetto non l'avevo mai fatto...

Oh Leo sei fisso a Morello e non avevi mai fatto il giro dell'11?
L'hai mai fatta la salita dalla Castellina?
A te che piacciono anche le salite toste, dovresti provarla.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Cacchio, dici poco, è un bel giro, però pare che il fine settimana sia piovigginoso.
Ci si aggiorna.



Oh Leo sei fisso a Morello e non avevi mai fatto il giro dell'11?
L'hai mai fatta la salita dalla Castellina?
A te che piacciono anche le salite toste, dovresti provarla.

forse una delle prime volte che uscivo con voi...
La castellina mai, ormai le salite sono roba vintage, l'ultimo baluardo, eri te, ora la tendenza è salire su asfalto....o con la macchina...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo