Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Boh...:nunsacci:c'era un periodo che il Tomb lo scriveva sempre, "il periplo del cono di morello...in effetti gli si gira intorno...alle punte...ma ci stà che dica una cazzata...


dici una cazzata,io dico sempre il giro del cono leo, sempre in bici:omertà:

se decidete dove e quando,e non ho una cena,che in quetsti periodi son fitte come le ore di non lavoro del leo vengo
 

obelix 2

Biker perfektus
Le voci che corrono sulla casa di caccia non sono buone,e questo ci ha spiazzato. Io resterei in zone limitrofe,anche se,molto vicino ed a buon prezzo non credo ci sia granche'. Se si esclude le pizzerie,e quelle in citta',butto giu' qualche opzione limitrofa,di trattorie:
1) Bella Ciao, e' anni che non la testo,e' sempre piena,e questo potrebbe essere buon segno,ma non so' altro.
2) Pulica, c'ho sempre mangiato bene,ed a prezzi normali,pero' c'ha un menu' non molto variegato,notevoli le pappardelle alla lepre con la pasta fatta in casa.
3) Bule,un po' lontano (Bargino) prezzi normali,e menu' che cambia tutte le sere,ottimo se s'azzecca la serata giusta.
4) L'hosteria di Mosciano,qualcuno me ne ha parlato bene,e' vicino,ma, ad occhio, ci pelano.
5) Fiore,a volte c'ho mangiato bene,ed a volte un po' meno,pero' comodissimo nel cuore della Roveta.
6) Qualcuno mi ha parlato bene di un agriturismo per andare verso Montagnana,ma non mi ricordo chi e non so' quanto costa,chiunque sia si faccia avanti.
7) Se poi siamo alla canna del gas,si va' all'aurora e si testa,non credo si spenda tanto,ma non c'e' mai nessuno!!
 

obelix 2

Biker perfektus
fatemi sapere dove e quando....



Giovedi ore 21,30 Riunione
Ordine del giorno:

1) Dove si fa' la cena?
2) Nel caso intervenisse i'Nencio,e' di rigore l'abito scuro?
3) Nel caso intervenisse i' Tomb, che cazzo ci se ne fa' dell'abito scuro?
4) La bici del Rosty
5) La bici di Leopra
6) Affinita' e divergenze fra il compagno Leopra e noi.
7) Commenti e retroscena del raduno del 27 Novembre.
ed infine,dato che l' Universita' di Harvard me lo ha espressamente chiesto: codificazione e relazione sul "caos organizzato" e su "anarchia programmata" ovvero,come e' possibile portare 120 ed oltre persone in Roveta,tutte alla stessa ora, su sentieri molto stretti, con un piano viabilita' deciso a tavolino,e pianificato rigorosamente seguendo i famosi canoni del timme,vale a dire ACDC (A Cazzo Di Cane) e non avere code!
 
  • Mi piace
Reactions: biandr

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Giovedi ore 21,30 Riunione
Ordine del giorno:

1) Dove si fa' la cena?
2) Nel caso intervenisse i'Nencio,e' di rigore l'abito scuro?
3) Nel caso intervenisse i' Tomb, che cazzo ci se ne fa' dell'abito scuro?
4) La bici del Rosty
5) La bici di Leopra
6) Affinita' e divergenze fra il compagno Leopra e noi.
7) Commenti e retroscena del raduno del 27 Novembre.
ed infine,dato che l' Universita' di Harvard me lo ha espressamente chiesto: codificazione e relazione sul "caos organizzato" e su "anarchia programmata" ovvero,come e' possibile portare 120 ed oltre persone in Roveta,tutte alla stessa ora, su sentieri molto stretti, con un piano viabilita' deciso a tavolino,e pianificato rigorosamente seguendo i famosi canoni del timme,vale a dire ACDC (A Cazzo Di Cane) e non avere code!

Sul punto 5, stendiamo un velo pietoso...stamani l'ho fatta visionare da un esperto...un ci siamo, tutto da rifare......:artista:
 

geppo65

Biker assatanatus
Giovedi ore 21,30 Riunione
Ordine del giorno:

1) Dove si fa' la cena?
2) Nel caso intervenisse i'Nencio,e' di rigore l'abito scuro?
3) Nel caso intervenisse i' Tomb, che cazzo ci se ne fa' dell'abito scuro?
4) La bici del Rosty
5) La bici di Leopra
6) Affinita' e divergenze fra il compagno Leopra e noi.
7) Commenti e retroscena del raduno del 27 Novembre.
ed infine,dato che l' Universita' di Harvard me lo ha espressamente chiesto: codificazione e relazione sul "caos organizzato" e su "anarchia programmata" ovvero,come e' possibile portare 120 ed oltre persone in Roveta,tutte alla stessa ora, su sentieri molto stretti, con un piano viabilita' deciso a tavolino,e pianificato rigorosamente seguendo i famosi canoni del timme,vale a dire ACDC (A Cazzo Di Cane) e non avere code!

Per il 7°punto gli spieghiamo cosa vuol dire "averci un gran culo" come si dice dalle nostre parti :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo