Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Leopra oltre che leopragrandeguida, leopragranderegista oggi si è rivelato anche leopragrandecompagno!
Bella girata tra le perle della roveta, grazie!

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1322572542.539606.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1322572542.539606.jpg
    19,3 KB · Visite: 4
  • ImageUploadedByTapatalk1322572553.546087.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1322572553.546087.jpg
    15,8 KB · Visite: 9

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Leopra oltre che leopragrandeguida, leopragranderegista oggi si è rivelato anche leopragrandecompagno!
Bella girata tra le perle della roveta, grazie!

boia Leo...è 3giorni che si vede la tua faccia ovunque,foto,filmati e...auto-filmati:smile:Sei come il prezzemolo,peggio del Berlusca!!
A quando un filmato con la spiegazione visiva del metodo di misurazione del LEOFAVOMETRO??:smile:

Raulino te invece fai caha come sempre:medita:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io questo timme non lo riconosco più!!!
Gli anni passati già da fine ottobre si cominciava a parlare del raid più duro dell'anno, la classica cena prenatalizia, invece oggi siamo a fine novembre ed ancora nessuno ne parla.
Tutti a ragionare di pedalate, forcelle, biciclette, perle, ecc ecc.
Mi meraviglio di te Obelix.
Quando la presidenza era nelle mani di'Ciaba una cosa così non sarebbe mai successa.
Insomma fate caare.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Gli anni passati già da fine ottobre si cominciava a parlare del raid più duro dell'anno, la classica cena prenatalizia, invece oggi siamo a fine novembre ed ancora nessuno ne parla.
Quando la presidenza era nelle mani di'Ciaba una cosa così non sarebbe mai successa.
Insomma fate caare.
Presto fatto, io propongo la solita casa di caccia...

geppo65

Biker assatanatus
Insomma fate caare.

E ci credo, ce lo vedi i'ciaba a ragionare di drop, salti e escursioni? :hahaha:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo