Oggi Laghetti e Poggiona. Secondo me hanno accusato il passaggio, ci sono un monte di brake-bumpers
Che tradotto in italiano vorrebbe dire? :brake-bumpers
Che tradotto in italiano vorrebbe dire? :
Grazie Blinda.....buche una dietro all'attra fatte dalle frenate dei bikers..
E' vero che FDC, ma io pur passando per ultimo domenica non ho trovato una situazione drammatica.
Domani decidiamo,sara' un dibattito lungo e serrato,decidiamo una data inderogabile (perche' tutti gli anni qualcuno non puole) e poi sentiamo per quanti prenotare.
se può interessare posso chiedere a Casalta ( dove abbiamo pizzato questa estate ) che prezzo ci può fare e che tipo di menù .... fatemi sapere !
E' vero che FDC, ma io pur passando per ultimo domenica non ho trovato una situazione drammatica.
se può interessare posso chiedere a Casalta ( dove abbiamo pizzato questa estate ) che prezzo ci può fare e che tipo di menù .... fatemi sapere !
Si potrebbe sentire anche fiore...che è abbastanza vicino...
Domani pomeriggio, c'è nessuno per iniziare a pulire la variante alta della sughera???
No infatti, non stò prendendo iniziative, si fece una ricognizione con te, un paio di settimane fà, ma anche te, non avevi del tutto chiara la cosa...Ma la conosci?
Te la ricordi?
La parte alta soprattutto è quasi sparita.
No infatti, non stò prendendo iniziative, si fece una ricognizione con te, un paio di settimane fà, ma anche te, non avevi del tutto chiara la cosa...
Un giorno che hai tempo, potresti mettermi qualche segno, e poi io comincerei a pulire...
Infatti, io lavoro venerdi pomeriggioUn giorno ci andiamo insieme, ma abbiamo orari diversi.
Io potrei esserci ven pom (forse).
Lì ci s'è mangiato bene, però la pizza per il resto com'è?
Il livello è buono così come il rapporto qualità prezzo , ripeto che se interessa posso sentire se ci fà un menù ad hoc per la cena ( sò per certo che i miei colleghi che hanno organizzato robe del genere si sono trovati bene )
senza contare la provvigione che c'ho se gli porto nuovi clienti.....ahahah
anche perchè tu hai bisogno per la covert
anche perchè tu hai bisogno per la covert
Si fa uno stock cosi' ci fà un prezzaccio?
gia che ci siete sentite cosa viene la Transam.