Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Domani decidiamo,sara' un dibattito lungo e serrato,decidiamo una data inderogabile (perche' tutti gli anni qualcuno non puole) e poi sentiamo per quanti prenotare.

se può interessare posso chiedere a Casalta ( dove abbiamo pizzato questa estate ) che prezzo ci può fare e che tipo di menù .... fatemi sapere !
 

geppo65

Biker assatanatus
E' vero che FDC, ma io pur passando per ultimo domenica non ho trovato una situazione drammatica.

Per i Laghetti direi che quelle buchette se ne sente parecchie perlomeno nella parte più alta e anche sulla Poggiona nei primi settori la situazione è simile. La risalita a Casignano sulle prime rampe sembra macinato il terreno, c'erano anche dei sassi smossi che ho tolto perchè complicavano il passaggio.
La situazione non è drammatica, semplicemente si vede che ci siamo passati con una bella mandria e comunque oggi non ci ha impedito di farle tutte d'un fiato.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
No infatti, non stò prendendo iniziative, si fece una ricognizione con te, un paio di settimane fà, ma anche te, non avevi del tutto chiara la cosa...
Un giorno che hai tempo, potresti mettermi qualche segno, e poi io comincerei a pulire...

Un giorno ci andiamo insieme, ma abbiamo orari diversi.
Io potrei esserci ven pom (forse).
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Lì ci s'è mangiato bene, però la pizza per il resto com'è?

Il livello è buono così come il rapporto qualità prezzo , ripeto che se interessa posso sentire se ci fà un menù ad hoc per la cena ( sò per certo che i miei colleghi che hanno organizzato robe del genere si sono trovati bene )

senza contare la provvigione che c'ho se gli porto nuovi clienti.....ahahah
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Il livello è buono così come il rapporto qualità prezzo , ripeto che se interessa posso sentire se ci fà un menù ad hoc per la cena ( sò per certo che i miei colleghi che hanno organizzato robe del genere si sono trovati bene )

senza contare la provvigione che c'ho se gli porto nuovi clienti.....ahahah

anche perchè tu hai bisogno per la covert :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo