• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
in menù assaggio di 5° perla

boia o quanti s'era stamattina .... bel lavoro , grazie al Cangia per le barrette e ai 'supporters' esterni per la manovalanza

Domattina alle 8,30 all'Aurora per coloro che non vanno dai Botoli, non portano le mogli all'outlet, non stanno in casa a dare i'cencio, non vanno a pescare, ecc ecc.

Io ci sono,ma c'è da portare le protezioni anche per la Roveta??

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
A te a poco visto che un tu sei te che lavora
A per la cronaca io con te a zappare un ci vengo più, manca poco un tu mi fai nemmeno tornare a casa per pranzo Guarda il capo cantiere Cangia come tratta i suoi operai!!!!

Boia, 4 ore, senza nemmeno dire una parola...c'era i Parru, ad un certo punto l 'ho visto un pò rallentato, o Parru qui c'è un monte di frasche da levare...
tu l'hai detto, i Cangia è troppo bono, se stamani c'ero io come capo cantiere, a quest'ora s'era arrivati a montespertoli...con la sughera...

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Guarda il capo cantiere Cangia come tratta i suoi operai!!!!

Ci mancherebbe altro!!!

Comunque oggi, anche se io sono stato più in giro con Rosti che al "cantiere", mi pare che la giornata sia stata meno goliardica di quella al "Coito Interrotto" del Borro Soglia.

@ Rosti eran bone le Mazze di Tamburo ce ne voleva 8 invece di 4.

@ Boys
Domani provatelo il percorso così ci relazionate, io vado coi'Bokka al raduno dei Botoli (ci provo, col kazzo che reggo tutto il giro).

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Grande timme.... a vedere come vu sgranavi le paste...vu avete lavorato sodo...

a diritto .. sotto la pioggia e senza mangiare ..io un sono mika abituato a lavorare in quel modo.....

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Domattina alle 8,30 all'Aurora per coloro che non vanno dai Botoli, non portano le mogli all'outlet, non stanno in casa a dare i'cencio, non vanno a pescare, ecc ecc.

Io mi riposo ancora una settimana x la bici..
Domani trekking all'acquerino.... da Ponte a Rigoli a Badia a Taona lungo il Limentra, ritorno sul crinale....speriamo di tornare...

obelix 2

Biker perfektus
Ragazzi,se si dice di fare quello che s'e' detto,il parcheggio di Poggio Valicaia la sera prima va fettucciato una parte. Questa mattina non c'entrava nemmeno uno spillo!

Secondo me gli arceri si stanno allargando un po' troppo.

geppo65

Biker assatanatus
Ragazzi,se si dice di fare quello che s'e' detto,il parcheggio di Poggio Valicaia la sera prima va fettucciato una parte. Questa mattina non c'entrava nemmeno uno spillo!

Vere tutte e due le considerazioni!

Oggi tre perle affavola!
Il salto nuovo ci ha fatto divertire un sacco.
Poi si voleva chiudere col Suleva ma s'è detto: ma se un c'è nemmeno un salto, meglio fare la Poggiona fino in fondo!

Il nuovo buhone in fondo un l'ha fatto nessuno... la prossima volta si porta quello con l'interruttore e si spinge per vedere cosa succede

Secondo me gli arceri si stanno allargando un po' trppo.

Si gli arceri stanno esagerando...anche al poggio comune sabato mentre noi si apriva la 5 perla erano molto vicini ai nuovi salti del lepora...se si affacciano con le loro sagome finte sulla perla gli faccio cambiare sport....

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Per il parcheggio penso che parecchi fossero appunto arceri,e si si stanno allargando un pò troppo. Poi è inutile che mettano in fondo al borro il cartello che c'è la gara o tu lo metti all'inizio del sentiero o in fondo tu mi fai passare e tu non mi rompi i coglioni.

geppo65

Biker assatanatus
Si gli arceri stanno esagerando...anche al poggio comune sabato mentre noi si apriva la 5 perla erano molto vicini ai nuovi salti del lepora...se si affacciano con le loro sagome finte sulla perla gli faccio cambiare sport....

Noi si sono anche incontrati ed erano un bel gruppetto variegato. Siamo riusciti a passare però se non mettono i cartelli prima e ti trovi l'ermellino chiuso quando ormai sei alla fine della discesa ti gira le scatole dover tornare su.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo