Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
raga,stasera ho visto il giannetta e gli ho parlato del nostro progetto a lui sta bene il secondo settore sughera x ro' il primo settore dove ci sono i salti gli farebbe piacere se rimanessero lui mi ha spiegato che e ra studiato x il dh, x quanto riguarda i salti se sono mezzi marci li possiamo rimettere e verrebbe anche lui a darci mano anche x che mi ha detto che a primavera riparte con le discese x domattina ci sono anch'io cangia 1 pasta anche x me

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
raga,stasera ho visto il giannetta e gli ho parlato del nostro progetto a lui sta bene il secondo settore sughera x ro' il primo settore dove ci sono i salti gli farebbe piacere se rimanessero lui mi ha spiegato che e ra studiato x il dh, x quanto riguarda i salti se sono mezzi marci li possiamo rimettere e verrebbe anche lui a darci mano anche x che mi ha detto che a primavera riparte con le discese x domattina ci sono anch'io cangia 1 pasta anche x me

però.......mica male, dopo la prima parola almeno una virgola c'è...:omertà:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Domattina alle 8,30 all'Aurora per coloro che non vanno dai Botoli, non portano le mogli all'outlet, non stanno in casa a dare i'cencio, non vanno a pescare, ecc ecc. :medita:

in menù assaggio di 5° perla :spetteguless:

boia o quanti s'era stamattina .... bel lavoro , grazie al Cangia per le barrette e ai 'supporters' esterni :celopiùg: per la manovalanza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo