Boys domattina ci sono anche io quindi
8,30 Piazza di Vingone
Visione, ideazione, progettazione e lavorazione ultimo tratto della nuova perla.
Ditemi chi viene che prima passo a comprare le paste.
A me 2!!!!!!!!!!!!!!!!
Boys domattina ci sono anche io quindi
8,30 Piazza di Vingone
Visione, ideazione, progettazione e lavorazione ultimo tratto della nuova perla.
Ditemi chi viene che prima passo a comprare le paste.
raga,stasera ho visto il giannetta e gli ho parlato del nostro progetto a lui sta bene il secondo settore sughera x ro' il primo settore dove ci sono i salti gli farebbe piacere se rimanessero lui mi ha spiegato che e ra studiato x il dh, x quanto riguarda i salti se sono mezzi marci li possiamo rimettere e verrebbe anche lui a darci mano anche x che mi ha detto che a primavera riparte con le discese x domattina ci sono anch'io cangia 1 pasta anche x me
però.......mica male, dopo la prima parola almeno una virgola c'è...
-arram-blinda
-ospite
-geppo + junior (vi raggiungo al cantiere)
un fa' cazzate....... almeno il salto salvalo..Oggi vò su con una tanica di benzina...e chiudo il discorso 5 perla......
Domattina alle 8,30 all'Aurora per coloro che non vanno dai Botoli, non portano le mogli all'outlet, non stanno in casa a dare i'cencio, non vanno a pescare, ecc ecc.
in menù assaggio di 5° perla
boia o quanti s'era stamattina .... bel lavoro , grazie al Cangia per le barrette e ai 'supporters' esterni per la manovalanza
in menù assaggio di 5° perla
boia o quanti s'era stamattina .... bel lavoro , grazie al Cangia per le barrette e ai 'supporters' esterni per la manovalanza