se non sbaglio la musica è dello squalo , che potrebbe essere anche il nome del passaggino che ' ti inghiotte '
anche essere in 2 uno lavora e l'altro no...Pare d'essere ai Comunale, 7 a guardare e uno a lavorare.........
anche essere in 2 uno lavora e l'altro no...
Una vita passata in parete, sarà servita a qualcosa...Ma la sicurezza sul lavoro?
Una vita passata in parete, sarà servita a qualcosa...
in menù assaggio di 5° perla
boia o quanti s'era stamattina .... bel lavoro , grazie al Cangia per le barrette e ai 'supporters' esterni per la manovalanza
Domattina alle 8,30 all'Aurora per coloro che non vanno dai Botoli, non portano le mogli all'outlet, non stanno in casa a dare i'cencio, non vanno a pescare, ecc ecc.
A te a poco visto che un tu sei te che lavora
A per la cronaca io con te a zappare un ci vengo più, manca poco un tu mi fai nemmeno tornare a casa per pranzo Guarda il capo cantiere Cangia come tratta i suoi operai!!!!
in menù assaggio di 5° perla
boia o quanti s'era stamattina .... bel lavoro , grazie al Cangia per le barrette e ai 'supporters' esterni per la manovalanza
ehhh,stamani "perle" di saggezza a non finire e primo sguardo alla Sughera in esclusiva da esterno..passaggini tennici,tratti flow,saltini naturali e non,tratti con panorama da seghe...insomma come sempre i'timme l'è i'timme!!!eppure vu siete grulli
anche willy e marco
Guarda il capo cantiere Cangia come tratta i suoi operai!!!!
Grande timme.... a vedere come vu sgranavi le paste...vu avete lavorato sodo...
a diritto .. sotto la pioggia e senza mangiare ..io un sono mika abituato a lavorare in quel modo.....Boia, 4 ore, senza nemmeno dire una parola...c'era i Parru, ad un certo punto l 'ho visto un pò rallentato, o Parru qui c'è un monte di frasche da levare...
tu l'hai detto, i Cangia è troppo bono, se stamani c'ero io come capo cantiere, a quest'ora s'era arrivati a montespertoli...con la sughera...
Domattina alle 8,30 all'Aurora per coloro che non vanno dai Botoli, non portano le mogli all'outlet, non stanno in casa a dare i'cencio, non vanno a pescare, ecc ecc.
anche essere in 2 uno lavora e l'altro no...
Ragazzi,se si dice di fare quello che s'e' detto,il parcheggio di Poggio Valicaia la sera prima va fettucciato una parte. Questa mattina non c'entrava nemmeno uno spillo!
Secondo me gli arceri si stanno allargando un po' troppo.
Ragazzi,se si dice di fare quello che s'e' detto,il parcheggio di Poggio Valicaia la sera prima va fettucciato una parte. Questa mattina non c'entrava nemmeno uno spillo!
Secondo me gli arceri si stanno allargando un po' trppo.
Secondo me gli arceri si stanno allargando un po' troppo.
Si gli arceri stanno esagerando...anche al poggio comune sabato mentre noi si apriva la 5 perla erano molto vicini ai nuovi salti del lepora...se si affacciano con le loro sagome finte sulla perla gli faccio cambiare sport....