• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
L'Assemblea ha deliberato:

Terminata la fase istruttoria del progetto ristrutturazione completa sentiero:" La Sughera,perla del sud":

APPROVATA.

Via ai lavori esecutivi con conseguente canterizzazione dell'area.

Si preannuncia una perla completamente diversa dalle altre,sassosa (il giusto),naturale,e molto panoramica.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Tutta completamente in discesa.......

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
Aggiornamento:

I' Leo mi passa a prendere ore 9,45,direzione Sughera.
I' Lori promosso dalla lega pro,alla serie B,lui sa' perche'. (potrebbe anche aspirare alla A)

grazie president e' dovere sono andato verso casa rosti ma nn ho visto la macchina poi ho fatto 1 giro sugera ma la sbarra era chiusa, poggio valicaia e nn c'era anima viva,mi sarebbe piaciuto vedere sul posto il nuovo progetto 5 perla,quando iniziano i lavori io sono libero. mastro lori all'opera nn l'avete mai visto e sono 1 cavallo a zappare ho fatto + piazzole x pescare in arno che se mi pigliano e m'arrestano

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Bene, ora che hai confessato non ti resta che sperare che qualche vigile non la legga!

Ma poi l'hai preso qualche pesce?

Oh ma che fate a casa..... c'è un bel sentiero da ripulire, scope da tagliare, salti da preparare...gnamo staccatevi da questo cazzo di monitor....ANDATE A LAVORAREEEEEE

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ai secondi 10-20 il maestro Cangia, stà cercando di convincere, il rappresentante della commissione sicurezza, Ing Blinda, che l'uscita da li non è pericolosa, che, anche se bagnata, essendo a sud, asciuga presto...
Il Rosty, non è inquadrato, perche già prima della costruzione della 5 perla, è in cerca della cicken line....

batstef

Biker superioris
OT: per chi fosse interessato alla degustazione di corbezzoli consiglio i sentieri
in zona Valicarda...oggi pomeriggio ho preso quello segnato dal comune di Capraia che inizia prima della chiesa di San Martino in Campo e aggira il Crocevia di Valicarda da "sotto" per poi reimmettersi nello sterratone verso Capraia...poco fango, ma molte piante che iniziano a maturare ( mi son fatto una panzata:magna: )...per inciso son pure caduto in salita sull'unico punto roccioso ( pedale contro roccia e culata ignobile ).

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Mi potrebbe anche interessare! Dammi qualche info in più.

Si potrebbe fare quello che ho fatto un paio di settimana fa, del Nofix (accorciato) sono sui 1.300 36 km.
Se riesco a trovare un sentiero, che porta direttamente al mulino di cintoia, anche piu corto e meno dislivello ...
Ps discesa su greti non banale...

Se no mugello cai 36 a (senza meccanizzato, con salita da grezzano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo