Aggiornamento:
I' Leo mi passa a prendere ore 9,45,direzione Sughera.
I' Lori promosso dalla lega pro,alla serie B,lui sa' perche'. (potrebbe anche aspirare alla A)
Ha firmato la abiura?
Aggiornamento:
I' Lori promosso dalla lega pro,alla serie B,lui sa' perche'. (potrebbe anche aspirare alla A)
L'Assemblea ha deliberato:
Terminata la fase istruttoria del progetto ristrutturazione completa sentiero:" La Sughera,perla del sud":
APPROVATA
Via ai lavori esecutivi con conseguente canterizzazione dell'area.
Si preannuncia una perla completamente diversa dalle altre,sassosa (il giusto),naturale,e molto panoramica.
Aggiornamento:
ho fatto + piazzole x pescare in arno che se mi pigliano e m'arrestano
L'Assemblea ha deliberato:
Terminata la fase istruttoria del progetto ristrutturazione completa sentiero:" La Sughera,perla del sud":
APPROVATA.
Via ai lavori esecutivi con conseguente canterizzazione dell'area.
Si preannuncia una perla completamente diversa dalle altre,sassosa (il giusto),naturale,e molto panoramica.
Bene, ora che hai confessato non ti resta che sperare che qualche vigile non la legga!
Ma poi l'hai preso qualche pesce?
Oh ma che fate a casa..... c'è un bel sentiero da ripulire, scope da tagliare, salti da preparare...gnamo staccatevi da questo cazzo di monitor....ANDATE A LAVORAREEEEEEgrazie president e' dovere sono andato verso casa rosti ma nn ho visto la macchina poi ho fatto 1 giro sugera ma la sbarra era chiusa, poggio valicaia e nn c'era anima viva,mi sarebbe piaciuto vedere sul posto il nuovo progetto 5 perla,quando iniziano i lavori io sono libero. mastro lori all'opera nn l'avete mai visto e sono 1 cavallo a zappareho fatto + piazzole x pescare in arno che se mi pigliano e m'arrestano
Oh ma che fate a casa..... c'è un bel sentiero da ripulire, scope da tagliare, salti da preparare...gnamo staccatevi da questo cazzo di monitor....ANDATE A LAVORAREEEEEE
ringhio domani come sei messo...pedali???
Pedalare mi pare un parolone per le mie condizioni attuali!!! Però l'idea c'era.
Ti interessa una mini trasferta, o vai in roveta..
Se vado un'altra volta a morello, mi buttano fuori dal timme...comunque le 9 va bene...il chianti non ti interessa??Ma il problema è che prima delle 9.00 la vedo dura partire (devo portare il pupo all'asilo). Io sarei andato anche a Morello che ormai TU frequenti più della Roveta
se vado un'altra volta a morello, mi buttano fuori dal timme...comunque le 9 va bene...il chianti non ti interessa??
Via ti fo sapere stasera...
Mi potrebbe anche interessare! Dammi qualche info in più.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?